Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

MichelaDevi

Secondo voi, è l'uomo che deve fare la prima mossa?

E se la donna lo facesse... come vi sentireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

già ci sono gli stranieri a rubare il lavoro mo pure le donne?

semplicemente la cosa è che se una qualsiasi donna ci prova con un afc alla fine lo chiude subito che per lui sarebbe un miracolo tipo la neve ad agosto e diamine non si rifiuta mai una donna

se una ragazza lo facesse con un utente medio di is avrebbe il notevole vantaggio di costituire una bellissima novità fuori dagli schemi...però il problema è che in quel caso non basterebbero solo due paia di tette...o meglio non basterebbero per cose serie purtroppo la carne e debole e non si rinuncia mai a un buon pasto se è pure gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

E se la ragazza in questione vi aggiungesse su facebook?

Comunque son del parere che bisogna vedere la persona che si ha di fronte...

Con il mio ex ci ho """provato""" io, aggiungendolo su facebook (moltissimi amici in comune), lui mi contatta e da li è nato tutto. Però eravamo piccoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Secondo voi, è l'uomo che deve fare la prima mossa?

E se la donna lo facesse... come vi sentireste?

Io da maschio ti posso assicurare che una prima mossa femminile viene sempre ben apprezzata.. magari qualche attenzione/qualche segnale di interesse, niente di volgare ovviamente :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

meno male che hai virgolettato pesantemente il "provato"

aggiungere su fb e aspettare al massimo è un segnale di interesse ma da qui a ritenere una simile mossa provarci con un uomo ci sta una differenza stellare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Secondo voi, è l'uomo che deve fare la prima mossa?

Non necessariamente.

Ebbasta con il frame femminile da principessa disney che sta buonina seduta composta aspettando che il principe passi di lì per caso, la noti e se la porti via... Che cosa noiosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Secondo voi, è l'uomo che deve fare la prima mossa?

E se la donna lo facesse... come vi sentireste?

A me è capitato che una donna facesse mosse di esplicito interesse, ad esempio, venire ad autopresentarsi perché mi aveva notato con amici comuni, invitarmi ad uscire con i soliti vecchi metodi soft che si usano per invitare/senza invitare ("ti va di accompagnarmi a...?" "domani passo per caso dalle tue parti, ci vediamo per un aperitivo/caffè?"... ecc. ecc.).

Il più delle volte, quando c'è un interesse, la donna mi ha trasmesso segnali ed atteggiamenti sottili ma espliciti (quando ho imparato a coglierli) per "indurmi" a chiederle il numero, ad invitarla ad uscire, ecc. ecc. ecc.

Ed è la cosa più divertente... è un gioco delle parti stuzzicante per entrambi.

Ad ogni modo "provarci" come lo intendo io vuol dire fare una mossa esplicita, tipo provare a dare un bacio, invitare ad un'uscita a due... insomma, un qualcosa che, inequivocabilmente, faccia capire interesse.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ecco finalmente ci siamo.

Sono pienamente d'accordo con voi.

Sì ho ovviamente messo tra virgolette "provarci" perché è stata una mini prima mossa, al quale ha abboccato!

L'ho baciato io e l'ho invitato ad uscire, non mi sono mai sentita a disagio a manifestare i miei sentimenti, sono sempre stata decisa e sicura di ciò che volevo, ma lasciando quel velo di mistero.

Ora, se aggiungessi su fb (unico mezzo, PER ORA, purtroppo) il ragazzo che mi interessa, come la prendereste? Un amico in comune, stessa università.

Ci sono sempre stati scambi di sguardi super intensi... Ora voglio aspettare un momento adatto, ma non so se aggiungerlo su FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

fai quello in cui ti senti più forte e a tuo agio

l'ideale per qualsiasi relazione o approccio che sia e che suggeriamo sempre a tutti e non fissarsi sui social perchè ancora non hanno inventato il modo per fare sesso completo soddisfacente via internet

ma se non hai altro modo puoi pur sempre aggiungerlo poi se vuoi fare quella che aspetta o tenti l'invito son scelte tue...valuta te cosa ti conviene fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...