Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Asdarath

Ed io che qualche mese fa non capivo se mi fossi rincretinita o se tutto lo studio riguardante la formulazione di strategie mi avesse invaso il cervello al punto di condizionarmi nel cercare un tipo che mi interessava...

Sarò un po' troppo naive, ma aggiungerlo e cercarlo almeno inizialmente con una scusa?

Per esperienza da afc che è scappato come sopra citato ti sconsiglio assolutamente di usare una scusa o rimarrà col dubbio che lo tormenterà e alla lunga lo porterà ad allontanarsi per ''proteggersi''.

Scrivigli, digli che ti piace come scrive/cosa dice (solo se è vero!) e butta legna sulla conversazione per non farla cadere.

Mi piace tattici sono inutili.

Se sei simpatica (non oca, è differente) e un minimo curata avrai buone possibilità :clapping:

Buona fortuna!

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

ma io ho consigliato in base alle richieste antisgamo dell'utente..

poi che centra..se fossimo io e te ...mandami pure un telegramma.. :p

Pure tu hai ragione...

Ma perché, si usano ancora i telegrammi? Me ne ricorderò comunque :cool2: (LOL)

Per esperienza da afc che è scappato come sopra citato ti sconsiglio assolutamente di usare una scusa o rimarrà col dubbio che lo tormenterà e alla lunga lo porterà ad allontanarsi per ''proteggersi''.

Scrivigli, digli che ti piace come scrive/cosa dice (solo se è vero!) e butta legna sulla conversazione per non farla cadere.

Mi piace tattici sono inutili.

Se sei simpatica (non oca, è differente) e un minimo curata avrai buone possibilità :clapping:

Buona fortuna!

Aspetta, io le ho consigliato di usare una scusa almeno per iniziare l'approccio, come icebreaker... Poi è ovvio che in qualche modo dovrà fargli capire che è interessata, mica può limitarsi a cercare uno per parlare del tempo fino alle calende greche in attesa che lui si svegli

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Me ne ricorderò comunque :cool2: (LOL)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

allora fatti furba,chiedi l'amicizia ad un suo contatto feisbuk,possibilmente neutro,nel senso che non pensi che ci stai provando con lui,succede anche questo... :spiteful: epoi appena commenta con qualcosa su cui potresti essere daccordo vai di mi piace! 8-)

Gelsomino mi hai letto nel pensiero! Ho appena effettuato un paio di richieste apposta, così magari posso "comparire" nella lista "persone che potresti conoscere", oppure fare come dici tu.

Ahahhaa e ho già pensato alla scusa ma tattica ma simpatica, almeno spero.

Io spero che mi chatti lui così apre le danze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gelsomino mi hai letto nel pensiero! Ho appena effettuato un paio di richieste apposta, così magari posso "comparire" nella lista "persone che potresti conoscere", oppure fare come dici tu.

Ahahhaa e ho già pensato alla scusa ma tattica ma simpatica, almeno spero.

Io spero che mi chatti lui così apre le danze.

non credo di averti letto nel pensiero...pero' in questo momento ho "percepito",l'adrenalina che ti scorre nelle vene.. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

non credo di averti letto nel pensiero...pero' in questo momento ho "percepito",l'adrenalina che ti scorre nelle vene..

No è che quando volete ci sapete fare, più che altro se trovate una apertura favorevole :D

E non sguardi in cui si distoglie l'obiettivo, o finto disinteresse (che, a parer mio, non funziona per niente, la conseguenza? l'interesse della ragazza va a scemare)

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

No è che quando volete ci sapete fare, più che altro se trovate una apertura favorevole :D

E non sguardi in cui si distoglie l'obiettivo, o finto disinteresse (che, a parer mio, non funziona per niente, la conseguenza? l'interesse da parte di lei va a scemare)

a volte siamo costretti a mostrare "finto disinteresse", lo chiamo finto,perche' il testosterone tira dei gran calcioni nostro malgrado :spiteful: , e si deve fare :BangHead: per non creare false illusioni nelle persone..

ps..esperienza personale :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

a volte siamo costretti a mostrare "finto disinteresse", lo chiamo finto,perche' il testosterone tira dei gran calcioni nostro malgrado :spiteful: , e si deve fare :BangHead: per non creare false illusioni nelle persone..

ps..esperienza personale :spiteful:

Si è vero, ma io questi li vedo come AFC, li scarto subito perchè vogliono giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Si è vero, ma io questi li vedo come AFC, li scarto subito perchè vogliono giocare

quanti anni hai?

ps..(mie statistiche personali 8-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

quanti anni hai?

ps..(mie statistiche personali 8-) )

Ad una donna non si chiede!

Comunque... Sono una ragazza, mi è comparsa la prima ruga lo scorso mese. Qualche capello bianco qua e là, ma attribuisco la colpa all'università :DD

Aggiungo inoltre una modifica: li vedo come AFC ma diciamo che è per convenienza... Se giochicciano a farsi desiderare o altro, prevedo che scappino subito, visto che in passato mi è successo. Quindi se vedo quei due comportamenti caratteristici non tento nemmeno l'approccio "amichevole".

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...