Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Scipio

Fissa quando vuole farsi prendere che intendi? Vuoi dire che se alcune ragazze mi fissano non solo sono attratte ms sarebbero già ehm..."pronte"?

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

:shok: vabbeh ,ma non ti ho chiesto di mettere la tua foto..vabbeh fa nulla..

poche storie ,tu sei intelligente,me ne accorgo da come scrivi i post...

ci sono delle cose che rimarranno "insolute " tra noi due,me ne reso conto un paio di minuti fa, mentre pensavo a te ...,e' strana davvera la vita,internet, siamo tutti interconnessi,,,interconnessione ..che gran fregatura!

Da quello che scrivi da come lo scrivi, e come se ti avessi qua davanti, e sapessi cosa pensi, cosa immagini, e poi mi sembra di voler scomparire , perche' gia' a questo punto,mi e' difficilissimo,continuare con questo nostro discorso senza sembrare quello che non sono,quello che non vorrei sembrare essere.

ps.. ma e' cosi' importante il numero dei miei due di picche?! sono un ragazzo normale, ho indole seduttrice,almeno cosi' diceva una psicoterapeuta, "studio" da piccolo come "sedurre",mi e' servito per sopravvivere, in questo periodo non mi frega granche' di sedurre,anche se qualche alone di "fascino seduttivo", mi sara' rimasta addosso, bohhh... non so...

Niente ,MICHELA,mi si son accartocciati i pensieri, vado a dormire, come al solito saro' stato evasivo ,ma ho delle "regole della casa" da rispettare, e mi piace guardare quello che succede giu' per strada, seminascosto dalle tapparelle delle finestre, anche se a volte il profumo dell'aria fresca mi lusinga e ne lascio entrare un po',e poi ,e poi, me ne pento..

Sarà che era venerdì sera e hai bevuto qualche bicchiere di troppo che ti ha offuscato il cervello (oppure schiarito...)

No certo che non è importante il due di picche, ma sei venuto qui dicendo che di solito sei tu a darlo; altri tuoi amici del forum mi dicono che ti sottovaluto, percui...

Sai, siamo in due, mi piace guardare da lontano e vedere come si comportano le persone con me :)

E come faccio a capire i falsi segnali di disinteresse o sfide?

In questo caso continua a guardarti ma non si fa vedere, se la "sgami" mentre ti guarda è fatta. Poi magari è deficiente e continua a guardare il colletto della camicia stropicciato. Oppure, non aspetta altro che farsi cercare...

In questo caso faresti bene a tentare con una battuta, ma semplice, sempre restando nel tuo.

Mantieni sempre un'aura di riservatezza e non andare a 100 km/h per abbordarla, poi non ti conosco quindi non so come fai.

Fissa quando vuole farsi prendere che intendi? Vuoi dire che se alcune ragazze mi fissano non solo sono attratte ms sarebbero già ehm..."pronte"?

Si secondo me sì, se ti guardano di continuo e magari accennano un sorriso (e se non lo fanno, fallo tu, ma mantenendo sempre quel distacco) e poi se riesci ad abbordarla, sei a posto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Interessante...secondo te se avessi aspettato sono sempre in tempo?

Non è che pensa questo non ha le palle non mi interessa più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Per quanto riguardare ragazze che fissano... posso riportare una mia esperienza.

Circa 1 mese fa ho notato 1 ragazza che mi guardava spesso, un giorno tutto a caso ho pensato '' perchè non provare a mantenere EC per vedere che succede?'' durato un 5-10 sec massimo (distanza circa 5-6 metri e in silenzio)

Ha reagito nel modo più strambo che potessi immaginare :shok:

Ha pensato qualcosa tipo '' gli piaccio tantissimo ora faccio di tutto per zerbinarlo'', ha iniziato a darmi segnali d'interesse e attenzioni per poi chiedermi favori a gogo e cercare di mettermi sotto.

Specifichiamo che è di un' ignoranza assurda quindi potrebbe valere come caso a parte :p

Michela visto che sei intelligente a detta di gelsomino (che di certo non è uno qualunque), mi potresti dire secondo te come distinguere segnali di interesse veri da quelli falsi?? (riferito in generale, non per quello che ho scritto sopra che non mi interessa) c'è qualche differenza tra i 2 tipi? e sopratutto perchè una donna dovrebbe mai simulare segnali di interesse non veri? :fool:

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Comumque io glie la darei una speranza a Gelsomino, cioè lui è Gelsomino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ragazzi mi mettete in difficoltà :D

Interessante...secondo te se avessi aspettato sono sempre in tempo?

Non è che pensa questo non ha le palle non mi interessa più?

Eccome se lo sei, noi donne aspettiamo sempre il "principe azzurro"

Comunque sì, io penserei che tu non abbia le palle e quindi penserei di non interessarti, ma non il contrario! Ho letto qui sul forum alcune informazioni riguardo al fatto che la donna deve avere un'affinità mentale più che fisica... e per quanto mi riguarda è vero!

Mi è successo con un ragazzo, tutt'ora penso di non interessargli, eppure a detta di altri, no... Ma ormai me ne sono convinta, perchè se fosse stato davvero interessato allora si sarebbe fatto avanti in qualche modo, oppure è talmente frenato che non ha il coraggio

Per quanto riguardare ragazze che fissano... posso riportare una mia esperienza.

Circa 1 mese fa ho notato 1 ragazza che mi guardava spesso, un giorno tutto a caso ho pensato '' perchè non provare a mantenere EC per vedere che succede?'' durato un 5-10 sec massimo (distanza circa 5-6 metri e in silenzio)

Ha reagito nel modo più strambo che potessi immaginare :shok:

Ha pensato qualcosa tipo '' gli piaccio tantissimo ora faccio di tutto per zerbinarlo'', ha iniziato a darmi segnali d'interesse e attenzioni per poi chiedermi favori a gogo e cercare di mettermi sotto.

Specifichiamo che è di un' ignoranza assurda quindi potrebbe valere come caso a parte :p

Michela visto che sei intelligente a detta di gelsomino (che di certo non è uno qualunque), mi potresti dire secondo te come distinguere segnali di interesse veri da quelli falsi?? (riferito in generale, non per quello che ho scritto sopra che non mi interessa) c'è qualche differenza tra i 2 tipi? e sopratutto perchè una donna dovrebbe mai simulare segnali di interesse non veri? :fool:

Allora IO di solito mando segnali ambigui, ma ne mando diretti quando lui mi punta e mi piace, come ho già spiegato prima (quindi ec prolungato, intenso ecc, insomma come mi viene, viene)

Invece per quanto riguarda la tizia, forse sì hai beccato una fighetta a cui interessa un rapporto superficiale, sentirsi lusingata forse?

Per distinguere i due tipi di sguardi sinceramente devi dare retta alla tua empatia, che stabilisci nel momento in cui guardi una persona, e con il tatto.

Mi viene in mente un esempio adatto, forse... vediamo se riesco a farvi capire

Avete presente quando siete in un gruppo, e un'amica vi porta l'amica dell'amica, tacco 12, hb1000? ecco, voi vi presentate, non potete resisterle, giusto? fate i fighi, i simpatici, lei si apre, parla, poi vedete che lei guarda, la maggior parte delle volte, in una sola direzione che è quella del ragazzo che trova carino...

Oppure se non la conoscete, lei vi fissa, vi guarda intensamente e se una sua amica le sta parlando, lei (se notate) non la sta ascoltando, tutt'altro: con la coda dell'occhio sta cercando di vedere se voi la state guardando.

Se mi vengono altri esempi ve lo dico.

Ecco se non siete delle cime, non è detto che non possiate piacerle, anzi: se siete misteriosi, simpatici, con un sacco di senso dell'umorismo e con tanta sicurezza, è vostra; lei si fionda verso di voi e non sul belloccio della situazione, risvoltino e cerettato, per intenderci. :D

Spero di avervi aiutato, ditemi se c'è qualcosa che non capite.

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Capisco...ti do una veloce infarinatura di quello che mi servr al momento...

Ai corsi di recupero estivi vedo questa ragazza che si mette a parlare con un amico, sono distanti da me sento il suo nome, e penso fosse la gf di un mio amico, cosi gli sorrido in modo diciamo intenso ma naturale,lei ricambia alla grande, poi scopro che in realtà avevo confuso ragazza (per fortuna XD) lo vista poche volte da allora ma se ero alla sua portata di vista lei mi guardava, anche se io ero per i fatti miei, poi appena me ne accorgevo distoglieva....

Ora lei era sempre in gruppo con altre amiche, che io non conoscevo minimamente, e mi hai detto questi casi devo adnarci piano...ora la scuola è ricominciata...come mi consigli di fare?

E poi pensi sia interessata a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Capisco...ti do una veloce infarinatura di quello che mi servr al momento...

Ai corsi di recupero estivi vedo questa ragazza che si mette a parlare con un amico, sono distanti da me sento il suo nome, e penso fosse la gf di un mio amico, cosi gli sorrido in modo diciamo intenso ma naturale,lei ricambia alla grande, poi scopro che in realtà avevo confuso ragazza (per fortuna XD) lo vista poche volte da allora ma se ero alla sua portata di vista lei mi guardava, anche se io ero per i fatti miei, poi appena me ne accorgevo distoglieva....

Ora lei era sempre in gruppo con altre amiche, che io non conoscevo minimamente, e mi hai detto questi casi devo adnarci piano...ora la scuola è ricominciata...come mi consigli di fare?

E poi pensi sia interessata a me?

lei ti guarda e continua a distogliere?

Devi studiarla, non farti vedere che la guardi, guardala di nascosto :)

Finchè siete in classe insieme hai tantissimo tempo per capire se le interessi :) se lei poi ti guarda dal momento in cui la tizia ha ricambiato il tuo sorriso, significa che un po' di interesse ce l'ha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ricordatevi che michela non è un oracolo..per quanto cerchi di rispondere oggettivamente comunque parla solo per la sua limitata esperienza e per di più in maniera razionale (anche se mi ha stupito il fatto che nonostante risponda razionalmente dice cose sensate e non si contraddice rispetto al suo ipotetico agire emozionale)

in conclusione le ragazze sono estremamente emozionali in certi momenti quindi non tutto può essere spiegato o meglio non sempre le cose stanno come la ragione sembra indicare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

lei ti guarda e continua a distogliere?

Devi studiarla, non farti vedere che la guardi, guardala di nascosto :)

Finchè siete in classe insieme hai tantissimo tempo per capire se le interessi :) se lei poi ti guarda dal momento in cui la tizia ha ricambiato il tuo sorriso, significa che un po' di interesse ce l'ha.

Non stiamo in classe insieme, lei è di due anni più piccola, io faccio la 4a lei la 2a, quindi non è che la veda sempre, e poi a che mi servirebbe studiarla? Non dovrei provare ad approciarla in modo indiretto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...