Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Asdarath

Per quanto riguarda la domanda:

perchè una donna dovrebbe mai simulare segnali di interesse non veri? :fool:

Che motivi potrebbe avere?

Mi sto riferendo ad una situazione di amicia/coetanei che frequentano gli stessi circoli e non di una situazione capi-dipendente e quindi non avrebbe nessun guadagno ad avere la mia simpatia ecc.

ricordatevi che michela non è un oracolo..per quanto cerchi di rispondere oggettivamente comunque parla solo per la sua limitata esperienza e per di più in maniera razionale (anche se mi ha stupito il fatto che nonostante risponda razionalmente dice cose sensate e non si contraddice rispetto al suo ipotetico agire emozionale)

Infatti ahahhaha è assurdo quanto risponda in modo oggettivo e razionale mantenendo un parere femminile... merce rara.

Sfruttiamola per trarre consigli e imparare qualcosa!

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

sono un ragazzo normale, ho indole seduttrice,almeno cosi' diceva una psicoterapeuta

Sarò un AFC ma questa parte l'avrei omessa :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sarò un AFC ma questa parte l'avrei omessa :D

si sei un afc :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

gelsomino ha fatto bene perchè ha dimostrato che se ne frega altamente di quello che pensa la gente su di lui e quello che dice

è il tipo che ti condivide un video dei teletubbies senza tentennare mantenendo la sua coerenza e il suo "menefrego io so cosi, bella pe voi e comunque la psicoterapeuta era na bella donna" xD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

gelsomino ha fatto bene perchè ha dimostrato che se ne frega altamente di quello che pensa la gente su di lui e quello che dice

è il tipo che ti condivide un video dei teletubbies senza tentennare mantenendo la sua coerenza e il suo "menefrego io so cosi, bella pe voi e comunque la psicoterapeuta era na bella donna" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Departed...bel film e ottima psicoterapeuta ahahah

hb6-- e solo perchè sono AFC

Sembra un bel film in effetti, mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

ricordatevi che michela non è un oracolo..per quanto cerchi di rispondere oggettivamente comunque parla solo per la sua limitata esperienza e per di più in maniera razionale (anche se mi ha stupito il fatto che nonostante risponda razionalmente dice cose sensate e non si contraddice rispetto al suo ipotetico agire emozionale)

in conclusione le ragazze sono estremamente emozionali in certi momenti quindi non tutto può essere spiegato o meglio non sempre le cose stanno come la ragione sembra indicare

Apprezzo ciò che dici, anche se sembra che tutti voi abbiate avuto un piccolo pregiudizio nei miei confronti (nel senso che potreste aver pensato che fossi la classica ragazzina), forse perchè avete incontrato fighette tipiche che difendono il loro sesso e allo stesso lo disprezzano, comportandosi superficialmente...

Non stiamo in classe insieme, lei è di due anni più piccola, io faccio la 4a lei la 2a, quindi non è che la veda sempre, e poi a che mi servirebbe studiarla? Non dovrei provare ad approciarla in modo indiretto?

scherzi?

devi studiare chi hai di fronte, se no come fai ad avere l'approccio indiretto che vuoi tentare? Soprattutto il linguaggio del corpo è importantissimo. Guarda qualcosa in rete

L'approccio indiretto è giusto farlo, ma tu osservala e guarda come fa, dopo quando ti senti più sicuro (e non lo saprai mai, ma ti butterai senza pensare alle conseguenze) allora basta, ti butti e vedi come reagisce!

Per quanto riguarda la domanda:

perchè una donna dovrebbe mai simulare segnali di interesse non veri? :fool:

Che motivi potrebbe avere?

Mi sto riferendo ad una situazione di amicia/coetanei che frequentano gli stessi circoli e non di una situazione capi-dipendente e quindi non avrebbe nessun guadagno ad avere la mia simpatia ecc.

Infatti ahahhaha è assurdo quanto risponda in modo oggettivo e razionale mantenendo un parere femminile... merce rara.

Sfruttiamola per trarre consigli e imparare qualcosa!

Il motivo principale è l'orgoglio. Alla maggior parte delle donne piace essere corteggiate, certo chi più chi meno, ma il succo è sempre quello. Poi queste perdono l'occasione...

Guardate ragazzi che non sono nessuno :D Però mi fa piacere, se posso esservi d'aiuto, mi trovate qui :D

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

te lo ho detto mi hai sorpreso per come rispondi, in positivo

ma diciamo più che altro mantengo sempre il dubbio di fronte alle ragazze che danno consigli su tematiche riguardanti la seduzione e il corteggiamento, deformazione professionale ;P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Apprezzo ciò che dici, anche se sembra che tutti voi abbiate avuto un piccolo pregiudizio nei miei confronti (nel senso che potreste aver pensato che fossi la classica ragazzina), forse perchè avete incontrato fighette tipiche che difendono il loro sesso e allo stesso lo disprezzano, comportandosi superficialmente...

scherzi?

devi studiare chi hai di fronte, se no come fai ad avere l'approccio indiretto che vuoi tentare? Soprattutto il linguaggio del corpo è importantissimo. Guarda qualcosa in rete

L'approccio indiretto è giusto farlo, ma tu osservala e guarda come fa, dopo quando ti senti più sicuro (e non lo saprai mai, ma ti butterai senza pensare alle conseguenze) allora basta, ti butti e vedi come reagisce!

Boh....spero che la sorte mi aiuti..io di essere audace ce la metterò tutta ;)

Non vorrei partì col'essere bisognoso ma una ragazza a scuola in questo momento mi servirebbe anche per tirarmi sul il morale,e andarci più volentieri...quindi speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...