Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Keran92

gelsomino ho l'impressione che michela ti faccia un pò più ingenuo e inesperto di quanto sei

usando delle metafore ti sta trattando come se tu fossi una pistola di plastica mentre tu sei una bomba nucleare xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Gelsomino ne siamo sicuri? Per darne vuol dire che sai cosa significa ricevere il due di picche...

Keran92 non leggete cose che non ho scritto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gelsomino ne siamo sicuri? Per darne vuol dire che sai cosa significa ricevere il due di picche...

son sicuro di poche cose, da qualche giorno la mia simpatia nei tuo confronti,mi ricordi una mia conoscente bionda :angel: ,per rispondere alle tue domande.. la prima e' no,perche' tu non ne sei sicura ,hai dei dubbi pero' non ci metti la mano sul fuochino :p , la seconda ,certo che lo so cosa vuol dire ricevere il due di picche,non mi succede da un po',ma me lo ricordo :p ..

PS.. la prima volta fa davvero male e ti rimane la cicatrice,la seconda sono solo graffi ..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

son sicuro di poche cose, da qualche giorno la mia simpatia nei tuo confronti,mi ricordi una mia conoscente bionda :angel: ,per rispondere alle tue domande.. la prima e' no,perche' tu non ne sei sicura ,hai dei dubbi pero' non ci metti la mano sul fuochino :p , la seconda ,certo che lo so cosa vuol dire ricevere il due di picche,non mi succede da un po',ma me lo ricordo :p ..

PS.. la prima volta fa davvero male e ti rimane la cicatrice,la seconda sono solo graffi ..

Quoto la seconda parte

Comunque buon per te per i due di picche non più ricevuti, significa che il forum è utile.

Mi dispiace tanto ma... non sono bionda :o

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Quoto la seconda parte

Comunque buon per te per i due di picche non più ricevuti, significa che il forum è utile.

Mi dispiace tanto ma... non sono bionda :o

sei una delle persone piu' inteliggente con cui abbia avuto a che fare ultimamente in rete..non dico altro..

ps.. per favore metti un avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Purtroppo ho solo due amici in comune con cui non parla mai.

Ma un'altra domanda:

Quanto conta per voi un contatto visivo con una ragazza? Se lo sostiene aprite oppure studiate la situazione? E se fosse lei ad aprire?

Eh scusatemi tutte queste domande ma sono una novellina :D

Non so se valga anche per voi ragazze(fammelo sapere ;))ma credo che per me come per tutti i ragazzi,se si guarda una ragazza con un EC prolungato,significa che la vogliamo punto...

Almeno che non avessi qualcosa di strano ma non credo proprio...quindi buttatici a pesce!!ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Non so se valga anche per voi ragazze(fammelo sapere ;))ma credo che per me come per tutti i ragazzi,se si guarda una ragazza con un EC prolungato,significa che la vogliamo punto...

Almeno che non avessi qualcosa di strano ma non credo proprio...quindi buttatici a pesce!!ahahah

Grazie mille della risposta, comunque per le ragazze vale lo stesso. Però occhio: io a volte cerco di dare del falso interesse e metto alla prova chi mi interessa. Non do' subito l'idea di starci, cerco di sviare facendo finta di nulla. Se la sorprendi mentre ti sta guardando e distoglie subito lo sguardo e continua così, allora ovviamente vuole che tu ci provi. Dipende molto dalla persona, secondo me.

In questo caso, il ragazzo in questione, ha stabilito un ec superprolungato senza farsi problemi di come potevo reagire; infatti avrei potuto scambiarlo per un pervertito che fissava, invece no! Il contatto visivo era stabile e penetrante (ecco dai... Senza doppi sensi), quindi a me ha fatto solo che piacere, ha dimostrato disinvoltura, ma soprattutto sicurezza. Quindi, un punto a suo favore.

Ecco non fissate le ragazze come se foste bisognosi d'amore, fatelo con un certo modo, misterioso, non fatevi vedere che lo fate con tutte (io questa cosa la guardo tantissimo, è li che scarto di solito)

La mia amica invece fissa quando vuole farsi prendere, quindi vedi che è molto relativo.

Gelsomino, mi sono guadagnata la tua simpatia, a detta degli altri è una gran fortuna.

Comunque niente avatar, sono in incognito e nessuno deve sapere chi sono :D

Non sono intelligente; forse hai trovato troppe ragazze che non saranno al tuo pari, forse è per questo che ti ritrovi a dare i due di picche? :D

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gelsomino, mi sono guadagnata la tua simpatia, a detta degli altri è una gran fortuna.

Comunque niente avatar, sono in incognito e nessuno deve sapere chi sono :D

Non sono intelligente; forse hai trovato troppe ragazze che non saranno al tuo pari, forse è per questo che ti ritrovi a dare i due di picche? :D

:shok: vabbeh ,ma non ti ho chiesto di mettere la tua foto..vabbeh fa nulla..

poche storie ,tu sei intelligente,me ne accorgo da come scrivi i post...

ci sono delle cose che rimarranno "insolute " tra noi due,me ne reso conto un paio di minuti fa, mentre pensavo a te ...,e' strana davvera la vita,internet, siamo tutti interconnessi,,,interconnessione ..che gran fregatura!

Da quello che scrivi da come lo scrivi, e come se ti avessi qua davanti, e sapessi cosa pensi, cosa immagini, e poi mi sembra di voler scomparire , perche' gia' a questo punto,mi e' difficilissimo,continuare con questo nostro discorso senza sembrare quello che non sono,quello che non vorrei sembrare essere.

ps.. ma e' cosi' importante il numero dei miei due di picche?! sono un ragazzo normale, ho indole seduttrice,almeno cosi' diceva una psicoterapeuta, "studio" da piccolo come "sedurre",mi e' servito per sopravvivere, in questo periodo non mi frega granche' di sedurre,anche se qualche alone di "fascino seduttivo", mi sara' rimasta addosso, bohhh... non so...

Niente ,MICHELA,mi si son accartocciati i pensieri, vado a dormire, come al solito saro' stato evasivo ,ma ho delle "regole della casa" da rispettare, e mi piace guardare quello che succede giu' per strada, seminascosto dalle tapparelle delle finestre, anche se a volte il profumo dell'aria fresca mi lusinga e ne lascio entrare un po',e poi ,e poi, me ne pento..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Grazie mille della risposta, comunque per le ragazze vale lo stesso. Però occhio: io a volte cerco di dare del falso interesse e metto alla prova chi mi interessa. Non do' subito l'idea di starci, cerco di sviare facendo finta di nulla. Se la sorprendi mentre ti sta guardando e distoglie subito lo sguardo e continua così, allora ovviamente vuole che tu ci provi. Dipende molto dalla persona, secondo me.

In questo caso, il ragazzo in questione, ha stabilito un ec superprolungato senza farsi problemi di come potevo reagire; infatti avrei potuto scambiarlo per un pervertito che fissava, invece no! Il contatto visivo era stabile e penetrante (ecco dai... Senza doppi sensi), quindi a me ha fatto solo che piacere, ha dimostrato disinvoltura, ma soprattutto sicurezza. Quindi, un punto a suo favore.

Ecco non fissate le ragazze come se foste bisognosi d'amore, fatelo con un certo modo, misterioso, non fatevi vedere che lo fate con tutte (io questa cosa la guardo tantissimo, è li che scarto di solito)

La mia amica invece fissa quando vuole farsi prendere, quindi vedi che è molto relativo.

Gelsomino, mi sono guadagnata la tua simpatia, a detta degli altri è una gran fortuna.

Comunque niente avatar, sono in incognito e nessuno deve sapere chi sono :D

Non sono intelligente; forse hai trovato troppe ragazze che non saranno al tuo pari, forse è per questo che ti ritrovi a dare i due di picche? :D

E come faccio a capire i falsi segnali di disinteresse o sfide?
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...