Vai al contenuto

Cosa si prova...

narciso9
 Condividi

Messaggi raccomandati

narciso9

Cosa si prova? Quando vi piace una ragazza, ok ci provate ma lei è sfuggente; quindi in voi ben presto cala l'interesse ; ma poi cosa succede quando inaspettatamente lei vi salta addosso, vi abbraccia, vi bacia e vi emozionate ma fate finta di niente dimostrandovi GLACIALI .

Cioè nella vostra testa state passando alla prossima partner o almeno questo volete far capire, ma il comportamento della precedente vi infastidisce? Rispondete al contatto e l'accarezzate in modo osè solo per altruismo?

Insomma cosa provate, qualcosa tipo "Ah sono riuscito a conquistare anche questa, tutte innamorate di me ma adesso tocca a lei soffrire" E poi non andate avanti, sebbene lei sia disponibile e coinvolta?

Ovviamente sono nella sezione giusta, non mi rivolgo al seduttore bensì all'AFC che c'è in alcuni di voi, senza offesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

Cosa si prova? Quando vi piace una ragazza, ok ci provate ma lei è sfuggente; quindi in voi ben presto cala l'interesse ; ma poi cosa succede quando inaspettatamente lei vi salta addosso, vi abbraccia, vi bacia e vi emozionate ma fate finta di niente dimostrandovi GLACIALI.

Io sono niubbo e ti chiedo perchè bisogna restare glaciali. Se qualcuno ti mostra il suo interesse e tu non ricambi probabilmente calerà anche il suo di interesse.

Molto meglio secondo me dare segnali misti di interesse e dare l'impressione che si riesce cmq a fare a meno di lei. Questo secondo me crea attrazione :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due risposte, una domanda e un consiglio...

prima le risposte..

Rispondete al contatto e l'accarezzate in modo osè solo per altruismo?

se un uomo fa qualcosa di osé per una donna, è per scopare.. è attratto.

non certo per altruismo

Insomma cosa provate, qualcosa tipo "Ah sono riuscito a conquistare anche questa, tutte innamorate di me ma adesso tocca a lei soffrire" E poi non andate avanti, sebbene lei sia disponibile e coinvolta?

spesso, se un uomo rifiuta il sesso, o non è attratto (pochissime volte) o è per paura (la maggioranza delle volte)

se andassi per strada proponendo ad ogni uomo "hey andiamo a scopare! subito, pago io l'albergo e poi non ci rivedremo mai piu!"

a voce, tutti diranno Siii cazzo! nei fatti, il 90% se la farebbe sotto.... se lei è così sicura e determinata, lui deve esser altrettanto sicuro... e la grande paura maschile è di esser rifiutati perché non si è all'altezza.

ora, domanda: stai domandando per un caso specifico? se scrivi solo una parte, in più vista solo dal tuo lato della barricata, diventa difficile rispondere.... esponi i fatti più terra terra possibile..

e un consiglio: ogni volta che provi a interpretare la mentalità maschile, attribuisci ai maschi pensieri di sfruttamento, rivalsa, ego, rivincita, voglia di far soffrire la donna di turno.................

esistono anche questi uomini ma, sono solo una parte del tutto

come se io chiedessi "donne cosa provate quando sorridete ad un uomo? vi do tre opzioni:

1 - ora mi faccio offrire da bere

2 - dai che mi faccio comperare la macchina

3 - ora gli spremo il portafogli

allora, cosa provate?"

esistono anche queste donne ma, sono solo una parte del tutto.... e non posso scaricare la mia visione negativa su tutto il genere femminile.

cerca di aprire un po' gli orizzonti e veder pure le altre sfaccettature e se gli uomini attorno a te son tutti così, cambia te stessa e cambia ambiente.. in quel contesto non ci troverai nulla di buono.

Modificato da Andreas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

Visto che vuoi risoste da AFC, mi sento chiamato in causa. Quando a me è capitato qualcosa di simile, la mia reazione glaciale era dettata dalla diffidenza, cioè dall'idea che in realtà, non fosse cambiato nulla , ma che per un qualsiasi motivo (voglia di giocare, di prenderti in giro, di far ingelosire un altro, ecc.) il suo interesse non fosse sincero. Nello scrivere la risposta mi sono reso conto che questo è un comportamento da perfetto AFC :afc:

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti