Vai al contenuto

Muovere i primi passi


Media

Messaggi raccomandati

Media

Ciao a tutti.

Sono iscritto da qualche mese sh questo forum (per ovvie ragioni xD) e finalmente ho messo sott'occhio un obbiettivo. Non mi capita spesso di trovare una ragazza che mi piace, forse perché non ne conosco molte... Fatto sta che questa ragazza potrebbe piacermi quindi voglio provare a sedurla.

In una precedente discussione avevo scritto che ho difficoltà a provarci con una ragazza perché non penso valga la pena investire molto per una ragazza ma un utente mi ha consigliato vivamente di provarci lo stesso. Mi ha spiegato che potrebbe diventare un circolo vizioso e che potrei rimanere "a secco" per molto tempo. Adesso sono qui perché sono intenzionato a sedurla! Mi voglio impegnare seriamente per la prima volta nella seduzione!

Molti di voi pensarà sicuramente che i primi passi con una ragazza sono pressoché facili (dall'approccio al numero di telefono) ma per me non lo sono...

Potrei partire dal dire che la conosco già (l'ho conosciuta l'anno scorso a scuola ma non mi aveva fatto grade effetto). Quest'anno quando l'ho rivista mi è sembrata un'altra persona. Adesso, ripeto, voglio sforzarmi seriamente, voglio provare a conquistarla(?).

Consigli su cosa fare? Vorrei ottenere il suo numero di telefono per organizzare un day one, ma non so se sia una buona mossa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clapy

Cosa vuol dire non se sia una buona mossa?

Il tempo che hai impiegato a scrivere questo post l'avresti potuto usare per aprire

Ora terra terra: più pianifichi e escogiti tecniche su come conquistarla, più seghe mentali ti farai, appena la vedi approcciala, punto. Saprai cosa fare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Personalmente ti consiglio di iniziare ad aprire per strada e in disco, per farti un minimo di esperienza e per forgiarti delle palle quanto meno triangolari. Se vai là da lei a casaccio, senza un'idea generale di cosa devi fare, finirai per non combinare nulla.

Ascolta il mio consiglio, se sei alle prime armi non fiondarti sul tuo circolo sociale o sui tuoi conoscenti, finisci per creare casini inutili e non combinare nulla. Piuttosto esercitati con persone che non conosci e di cui non ti importa nulla. E se magari non sono della tua scuola è meglio, sai la voce si diffonde in fretta ;)

Se non sai cosa fare, leggiti un paio di manuali, non di più, ed esercitati, fai esperienza. Poi approccia e rimorchia pure tua sorella :) Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Okay ragazzi, grazie dei consigli! Ogni volta che scrivo su questo forum imparo cose nuove dagli altri utenti.

Tornando a noi... Il mio problema più grosso è il paese in cui vivo! Siamo a malapena 22.000 abitanti e per questo motivo mi sento in difficoltà a provarci una: ci conosciamo praticamente tutti.

E anche se non ci conosciamo direttamente basta chiedere una referenza al tuo amico e sicuramente saprà dirti tutta la vita di quello specifico tizio. Non è una situazione facile da gestire (perlomeno penso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clapy

Le prime volte che esci per sargiare ti consiglio assolutamente di andare nella città più vicina, prendi il treno, apri tutte, è la più grande esperienza formativa che tu possa fare al momento, prendi una grande sicurezza di te stesso, e le volte future sarai migliore e più sciolto, provare per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Non sono uno a cui piace stare con le mani in mano, motivo per cui sto cercando di aprire il più possibile a scuola, sull'autobus, alla fermata, sulla littorina! Quando posso vado. Mi viene un po' difficile perché ovviamente se faccio una figura di merda rimane, ma generalmente va tutto liscio come l'olio. Non prendo quasi mai il numero di telefono: ci vedremo quasi sicuramente in giro... E comunque per il momento mi sto concentrando più su me stesso che sul fatto di trovare una ragazza. Il resto dovrebbe venire da se e sto facendo comunque progressi! Ogni giorno mi sento diverso, nuovo, migliore!

Suppongo che in questo momento dovrei fare qualche passo avanti...

Penso che adesso mi servirebbe qualche consiglio sui seguenti punti:

-devo prendere i numeri delle ragazze che apro? (anche così per allenamento)

-come lavoro nella prima fase per generare attrazione?

-un problema che mi assilla: una volta che ho preso il numero, che faccio? Chat game o una telefonata "all'antica"?

Avrei da chiarire molte altre cose, ma per il momento questi sono i più importanti.

Magari aprirò un altro 3d per altri chiarimenti

Modificato da Media
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Clapy

-devo prendere i numeri delle ragazze che apro? (anche così per allenamento)

Il vero allenamento è uscirci con le ragazze che apri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...