Vai al contenuto

DHV.. si, ma....


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Premessa: un post un pochino paranoico.... ma anche realistico....

dunque... dato per scontato che comunque un dhv di natura gestito in maniera perlomeno sufficente sia un qualcosa a favore piuttosot cheun qualcosa di contrario ai fini della seduzione, son riuscito a trovarci qualcosa di negativo...

immaginiamo un tipetto sveglio, non il solito figlio di papà rincoglionito, che arriva con ilmacchinone figo figo (suo o del papi) davanti al locale, parcheggia, attrae gli sguardi del 90% delle persone in coda alla disco, conosce il buttafuori/direttore/titolare del locale e entra.

che ha notato il macchinone, le scarpette prada , i pantaloni cavallie la magliettina gucci c'è anche Hb7.5 tutta vestita tirata e provocante per la serata... Lara, così la chiameremo è una tipa furba, possimao anche immaginarla una extracomunitariaa dell'est europa venuta qui in italia in cerca di fortuna... conscia del suo fascino va dal tipetto e si dimostra tipa di facili costumi, stuzzicandolo e non mancando di fare push&pull, dimostrandosi anche attraente. I due proseguono la serata fuori dal locale e le cose finsicono come tutti immaginiamo... MA c'è un però... Lara ha una moralità abbstanza subdola equello che cerca in Italia è un po di benessere economico... quindi lei stessa estrae dalla borsetta il preservativo e lo indossa al tipetto... solo che l'amichetto di gomma ha subito un trattamento "spillo" prima di essere utilizzato...

'mo... mi son informato un attimo sulla faccenda e ho reperito un po di info su internet (nulla di attendibile al 100% quindi... però...) e pare che se dovesse succedere qualcosa, l'unica persona a rimettercene qualcosa dal punto di vista economico sarebbe il tipetto se ha grana, o al massimo il padre se il tipetto vive ancora sotto il tetto di mamma e papà... (vivesse da solo comunqnue ha un debito da estinguere e se non volesse farlo dovrebbe fare a meno di avere una busta paga, eredità e beni intestatiper il resto della vita). L'uomo non ha nessun potere decisionale sull'aborto di lei, ma in compenso ha l'onere del mantenimento fino alla maggior età del pargolo, qualora la madre non fosse in gardo di sostenerlo in maniera decorosa (e se una fa quella cosa con questa idea, siamo sicuri che le tirerà fuori tutte le scuse per non lavorare e per esigere uqnati più soldi possibili...). quindi se lei decide di tenersi il figlio son solo e solamente cazzi nostri.

Io qui la cosa l'ho riassunta ed estremizzata un attimo, ma è applicabile +o- a chiunque di noi... basti pensare al fatto che Lara sa dove mettimao i preservativi, che potrebbe averci addocchiato prima di entrare in disco, che potrebbe instaurarsi uan relazione a breve  termine... bal bla bla..

quindi, concludendo... esibire dhv che esprimano un benessere economico a mio avviso possono esporci maggiormente a problemi di questo tipo e... boh...

sarò u po tropo paranoico con questo post... però mi è successo di aver avuto la netta sensazione che Lara volesse in qualche maniera incastrarmi per ottenere benefici economici di qualche natura... il discorso del rpeservativo bucato è stato frutto della mia immaginazione (spero :PPP), ma non la vedo un ipotesi poi così remota

(ah, e non ho nemmeno parcheggiato nessuna ferrari davanti a nessun locale...!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    9

  • satira

    3

  • coach

    3

  • XAX

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
sarò u po tropo paranoico con questo post... però mi è successo di aver avuto la netta sensazione che Lara volesse in qualche maniera incastrarmi per ottenere benefici economici di qualche natura... il discorso del rpeservativo bucato è stato frutto della mia immaginazione (spero :PPP), ma non la vedo un ipotesi poi così remota

(ah, e non ho nemmeno parcheggiato nessuna ferrari davanti a nessun locale...!)

Non sapevo che tu "avessi li sòrdi!", ad averlo saputo t'avrei m-chiuso (married chiuso) io :-P :-P :-P

Scherzi a parte, questo è un grosso problema.

Ci sono tantimaschietti incastrati con questo trucco

preservativo bucato (anche se il pres lo avete portato voi, lei potrebbe rovinarlo con le unghie durante il rapporto)

pillola casualmente "dimenticata"

Peccato che il pillolo ancora non esiste, altrimenti spopolerebbe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Interessante questo 3d, più che per il DHV ma... per le implicazioni sul riconoscimento del figlio.

Ho fatto un breve ricerca è ho visto che la madre non ha alcun obbligo di riconoscere il figlio se non lo ritiene opportuno (a suo insindacabile giudizio). Per logica, quindi, anche il padre potrebbe non riconoscere un figlio fuori del matrimonio. Questo, chiaramente, per logica. Ma sappiamo che la logica spesso non è uguale al diritto.

Esistono anche test di paternità, ma ho seri dubbi che abbiano valore legale in italia.

Comunque sarebbe da approfondire questa questione.

Infatti prima dei vari test di paternità un uomo poteva benissimo non riconoscere il figlio. Ora se i test di paternità non hanno valore legale in italia non c'è alcun modo per cui la "lara" della situazione possa obbligarti a riconoscerlo e quindi chiederti il mantenimento.

Chi sa di più posti sulla questione. Possibilmente citando gli articoli del codice civile e non "mio cuggggino che fa il primo anno di legge mi ha detto che..." ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bilbo

io penso che certe cose possono succedere solo agli addormentati....uno un po' sveglio adopera tutto cio' esclusivamente a suo beneficio lasciando la HB Parassita a mani vuote e sfruttandola a tempo indeterminato x f-closare!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

CIM e te saluto. Ma che c'è pure da porsi il problema?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questo 3d, più che per il DHV ma... per le implicazioni sul riconoscimento del figlio.

Ho fatto un breve ricerca è ho visto che la madre non ha alcun obbligo di riconoscere il figlio se non lo ritiene opportuno (a suo insindacabile giudizio). Per logica, quindi, anche il padre potrebbe non riconoscere un figlio fuori del matrimonio. Questo, chiaramente, per logica. Ma sappiamo che la logica spesso non è uguale al diritto.

Esistono anche test di paternità, ma ho seri dubbi che abbiano valore legale in italia.

Comunque sarebbe da approfondire questa questione.

Infatti prima dei vari test di paternità un uomo poteva benissimo non riconoscere il figlio. Ora se i test di paternità non hanno valore legale in italia non c'è alcun modo per cui la "lara" della situazione possa obbligarti a riconoscerlo e quindi chiederti il mantenimento.

Chi sa di più posti sulla questione. Possibilmente citando gli articoli del codice civile e non "mio cuggggino che fa il primo anno di legge mi ha detto che..." ;)

A parte che in Italia il test del DNA ha valore legale eccome...

Vedi i vari Pippo Baudo e altri anche famosi che hanno dovuto riconoscere il figlio nato fuori dal matrimonio, mi stupisco del fatto che avendo dato alla luce un figlio tu dici: ma se non hanno valore legale siamo salvi, basta non riconoscerlo...

Spero che hai scritto così alla cazzo senza pensare a niente..

Tu devi essere furbo e non farti raggirare così da una ragazza, ma se nasce un figlio che non desideri da una relazione semiseria (cosa che succede, anche se entrambi prendete tutti i provvedimenti del caso) da una ragazza italiana, che magari non ti piace ma scopi così fino a donna migliore, DEVI assumerti tutte le responsabilità del caso.

Qua parliamo di seduzione, ma se ti nasce un figlio e ti vorresti trincerare (fortunatamente non puoi, perchè ripeto la legge parla chiaro) dietro un: "che mi frega non ha valore legale, cazzi tuoi e del figlio", mi stupisco della tua etica e moralità.

Coach

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Sarò un po' cinico ma... se uno ha bisogno di fare quel tipo di DHV, si MERITA di trovare tante piccole Lara sulla propria strada...

Chi mi conosce interpreterà questa mia affermazione in maniera differente da chi non mi conosce... scusate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

sarò u po tropo paranoico con questo post... però mi è successo di aver avuto la netta sensazione che Lara volesse in qualche maniera incastrarmi per ottenere benefici economici di qualche natura... il discorso del rpeservativo bucato è stato frutto della mia immaginazione (spero :PPP), ma non la vedo un ipotesi poi così remota

(ah, e non ho nemmeno parcheggiato nessuna ferrari davanti a nessun locale...!)

Non sapevo che tu "avessi li sòrdi!", ad averlo saputo t'avrei m-chiuso (married chiuso) io :-P :-P :-P

Scherzi a parte, questo è un grosso problema.

Ci sono tantimaschietti incastrati con questo trucco

preservativo bucato (anche se il pres lo avete portato voi, lei potrebbe rovinarlo con le unghie durante il rapporto)

pillola casualmente "dimenticata"

Peccato che il pillolo ancora non esiste, altrimenti spopolerebbe ;)

Non è che c'ho "li sordi"... ripeto... è una cosa che può capitare anche a chi prende 1200E/mese e costringerlo a versarne 500/mese... anzi, vengon trattenuti direttamente sulla busta se non erro... e non è  propriamente simpatico ecco...

Poi ovvio che chi più ha più è esposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
io penso che certe cose possono succedere solo agli addormentati....uno un po' sveglio adopera tutto cio' esclusivamente a suo beneficio lasciando la HB Parassita a mani vuote e sfruttandola a tempo indeterminato x f-closare!!! :metal:

se sei nullatenente e vuoi restarlo a vita....

che detto tra noi conosco un tipo che ha piantato casini ovunque, deve pagare fior di milioni anche a dei colleghi, ma se ne gira beatamente in F360...intestata alla moglie!

insomma... se hai di chi fidarti al 100% puoi anche fare 'sto ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Sarò un po' cinico ma... se uno ha bisogno di fare quel tipo di DHV, si MERITA di trovare tante piccole Lara sulla propria strada...

Chi mi conosce interpreterà questa mia affermazione in maniera differente da chi non mi conosce... scusate :)

dunque...

se te hai un ferrari a casa l tieni blindato nel bunker per paura che qualcuno lo veda e lo rubi e per paura che qualche hb ti noti e ti trombi e ti incastri o ogni tanto lo usi?

E se lo usi, lo usi per andare a fare la spesa o lo usi per uqlche occasione importante?

dopo aver risposto a ciò, m,ediata anche su questo punto:

hai un appuntamento co una tipa... TU hai un appuntamento cn una tipa, e TU sai benissimo che sei in grado di raggiungere il tuo obbiettivo con lei anche senza il ferrari. Ma hai il ferrari in garage. Che fai?

-vai a piedi

-vai in taxi

-vai in ferrari

allo scendere delle opzioni poste, si alza il tuo livello. quindi perchè partire volutamente da un livello più basso?

Il punto non è quello di aver bisogno del ferrari per.... il punto è avere elementi di dhv sullo stato economco e sfruttarli.

Poi ci sarebbe il discorso del fatto "ma lei viene con me solo per il ferrai"

Ma qui dipende sempre dall'obbiettivo che hai con lei, se quello fi f-chiudere o quello di instaurare una relazione a lungo termine, e allora potremo anche discuterne,..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...