Vai al contenuto

DHV.. si, ma....


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

XAX
Non è che c'ho "li sordi"... ripeto... è una cosa che può capitare anche a chi prende 1200E/mese e costringerlo a versarne 500/mese... anzi, vengon trattenuti direttamente sulla busta se non erro... e non è  propriamente simpatico ecco...

Poi ovvio che chi più ha più è esposto...

Aò, mica t'ho insultato :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    9

  • satira

    3

  • coach

    3

  • XAX

    2

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
Aò, mica t'ho insultato :D :D :D

Ok! C' ho er macchinone, c'ho na villa co piscina DA PAURA e so sempre vesito da fiCo...

aò, ma lo sai 'ndo sta er problema? che c'ho comprato tutto co FINDOMESTIC!!!!!!!!!!!!!!

:DDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un po' cinico ma... se uno ha bisogno di fare quel tipo di DHV, si MERITA di trovare tante piccole Lara sulla propria strada...

Chi mi conosce interpreterà questa mia affermazione in maniera differente da chi non mi conosce... scusate :)

Ti quoto perchè manca il tastino grazie.

Il tuo modo di vedere il "DHV" (se di DHV trattasi...) era emerso chiaramente da alcuni tuoi posts uno in particolare dove raccontavi di esserti tolto la giacca e cravatta e messo la tshirt metal per andare in un locale fighetto con una fighetta... ecco, forse questo comportamento è al limite dell'anormale però lo comprendo e per questo ti ammiro.

Forse sarò banale ma sono convinto che sia bella l'idea di piacere a qualcuno per quello che si è e non per quello che si ha e credo che sia lo scopo che abbiamo tutti qui dentro....

Per rispondere a .::Gill::.

la ferrari mica ri si parcheggia da sola nel garage, ci vogliono soldi e tanti per comprarsela (posto che IMHO anche avendoceli credo sia un modo per lo meno opinabile di spenderli ma questa è un'altra storia!)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Forse sarò banale ma sono convinto che sia bella l'idea di piacere a qualcuno per quello che si è e non per quello che si ha e credo che sia lo scopo che abbiamo tutti qui dentro....

la cosa è sempre dipendente da cosa cerchi... come scritto in altro reply il tipetto sveglio avrà modo comunque di rimorchiare anche senza i suoi aggeggini costosi di cui si circonda' date=' ma se cerca un avventura, il fatto di rpesentarsi dalla tipa in ferrari gli da sicuramente un punto a favore.... o no?

Io credo che lo scopo che gli altri membri del forum possa differire in alcune parti dal proprio, in qunato ci saà chi cerca di fare il record di trombate in un mese e chi cerca la ragazza da sposare... con tutte le sfumature che ci stanno in mezzo, quindi ... :)

Per rispondere a .::Gill::.

la ferrari mica ri si parcheggia da sola nel garage, ci vogliono soldi e tanti per comprarsela

Sarge ON!

... e quindi??? Scusa ma non ho colto!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è sempre dipendente da cosa cerchi... come scritto in altro reply il tipetto sveglio avrà modo comunque di rimorchiare anche senza i suoi aggeggini costosi di cui si circonda, ma se cerca un avventura, il fatto di rpesentarsi dalla tipa in ferrari gli da sicuramente un punto a favore.... o no?

Io credo che lo scopo che gli altri membri del forum possa differire in alcune parti dal proprio, in qunato ci saà chi cerca di fare il record di trombate in un mese e chi cerca la ragazza da sposare... con tutte le sfumature che ci stanno in mezzo, quindi ... :)

Ogni mese cerco di fare il record personale di trombate :D

Forse si, avere una ferrari può essere un punto a favore però che soddisfazione c'è a trombarsi una che ci sta con te solo perchè c'hai la ferrari? Francamente preferisco l'autoerotismo :segaz:

La ragazza che esce con il solo intento di salire sul suo lussuosissimo ferrari appartiene alla categoria (per usare un termine inglese) delle Gold-diggers, ossia un tipo di ragazza che oltre ad essere odiosa e superficiale è anche del tutto insipida. Lo stereotipo della persona che è meglio perdere che trovare, NO GRAZIE!

Anche De Angelo nello stilare in DYD una lista delle cose che attraggono le donne inserisce il denaro tra le sei cose che attraggono una donna.

Se sei ricco la sua mente inconscia lo collega ad una generale successo nella vita e ad una capacità di sostentare adeguatamente i vostri pargoli, per cui è evidente che ciò CONTRIBUISCA a renderti più attraente.

Ma non è tutto, anzi è un pezzo del puzzle esattamente come può esserlo la bellezza. Lo scopo del forum non è farci diventare ricchi e nemmeno belli (beh seguire qualche consiglio della rubrica look &stile può risultare utile:D) bensì renderci persone migliori e aiutarci a sviluppare una PERSONALITà che sia irresistibile per le donne.

Una volta ho conosciuto una ragazza, l'ho *chiusa, poi parlando mi ha chiesto:

HB:"che macchina hai?"

Iceman:"Una ritmo"

la hb ha fatto una espressione di sdegno e non ho più concluso nulla con lei.

chi dei due ha perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ogni mese cerco di fare il record personale di trombate :D

Forse si, avere una ferrari può essere un punto a favore però che soddisfazione c'è a trombarsi una che ci sta con te solo perchè c'hai la ferrari? Francamente preferisco l'autoerotismo :segaz:

tu continui a fraintendermi...

come scrivi più giù lei non viene con te *solo* per la ferrai.. e anche fosse.. il tuo obbiettivo è o non è quello di fare il record? Qundi che te frega di come e perchè vengono a letto con te? E inoltre, se hai il ferrai perchè non usarlo?

La ragazza che esce con il solo intento di salire sul suo lussuosissimo ferrari appartiene alla categoria (per usare un termine inglese) delle Gold-diggers, ossia un tipo di ragazza che oltre ad essere odiosa e superficiale è anche del tutto insipida. Lo stereotipo della persona che è meglio perdere che trovare, NO GRAZIE!

quidi il tuo obbiettivo non è fare il record mensile, vedi?

Anche De Angelo nello stilare in DYD una lista delle cose che attraggono le donne inserisce il denaro tra le sei cose che attraggono una donna.

Se sei ricco la sua mente inconscia lo collega ad una generale successo nella vita e ad una capacità di sostentare adeguatamente i vostri pargoli, per cui è evidente che ciò CONTRIBUISCA a renderti più attraente.

Ma non è tutto, anzi è un pezzo del puzzle esattamente come può esserlo la bellezza. Lo scopo del forum non è farci diventare ricchi e nemmeno belli (beh seguire qualche consiglio della rubrica look &stile può risultare utile:D) bensì renderci persone migliori e aiutarci a sviluppare una PERSONALITà che sia irresistibile per le donne.

mi hai tolti le parole di bocc.. emh... i tasti dalle dita :)

non ho mai scritto che avere il ferrari è l'unico modo per avere una ragazza... altrimenti ti pare che continuerei a girare con la mia auto???

non capisco perchè continuino ad esserci divergenze tra noi se la pensiamo allo stesso modo..!

Una volta ho conosciuto una ragazza, l'ho *chiusa, poi parlando mi ha chiesto:

HB:"che macchina hai?"

Iceman:"Una ritmo"

la hb ha fatto una espressione di sdegno e non ho più concluso nulla con lei.

chi dei due ha perso qualcosa?

dipende dagli obbiettivi... se te ne mancava una per il record mensile e il tuo obbiettivo era uello ci hai perso tu. Se sei in cerca dell'anima gemella per costruirci uan cosa seria non ci ha perso nessnuo dei 2 perchè non eravate compatibili e non sarebbe mai nato nulla :)

Comunque... che sia chiaro che la penso come te perchè comunque il mio obbiettivo non è il record, ma la soddisfazione personale... e otterei soddisfazioni minori se usassi questi "sfoggi" di dhv... tant'è che non sono mai uscito la prima sera co una tipa con "l'auto da lavoro", ma sempre con la mia, che puttana eva... pare che piaccia solo a me...!! :(

PS. per restare in tema... per cosa pensi che ogni volta che ci vedavamo, lo facevamo all'inizio della vietta mia?!?! :)

Ecco, se son così con gli amici, figurati con le hb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
fortunatamente non puoi, perchè ripeto la legge parla chiaro

Articolo del codice civile, prego. L'ho già detto: "mio cuggggino avvocato mi ha detto..." lasciamolo fuori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La dichiarazione di paternità e maternità giudiziale è stata oggetto di una recente sentenza della Corte di Cassazione (sez.I civile, n.13665 del 22 luglio 2004), la quale ha statuito che:

« 1. I principi di libero convincimento del giudice e di libertà della prova, in forza della quale tutti i mezzi di prova hanno pari valore, operano anche quanto all’azione di accertamento giudiziale della paternità e maternità naturale, senza limitazioni, sicché per tale azione il giudice non è tenuto a seguire alcun ordine gerarchico o cronologico nell’ammissione ed assunzione dei mezzi di prova ben potendo egli disporre, senza ulteriori passaggi, una consulenza tecnica d’ufficio di natura ematologia-immunogenetica, sulle cui conclusioni, unitamente agli altri elementi probatori acquisiti, può fondare la sua decisione.

2. In materia d’accertamento giudiziale della paternità e della maternità, le indagini ematologiche e immunogenetiche, in quanto ormai affidabili, possono fornire elementi di valutazione sia per escludere che per affermare il rapporto biologico di paternità, non rilevando il carattere probabilistico delle risultanze di tali indagini, comune a tutte le asserzioni delle scienze fisiche e naturalistiche, cui è sempre imminente la possibilità di errore».

Prima di analizzare la decisione della Corte, è necessario comprendere (anche se per grandi linee e in maniera alquanto semplicistica) in cosa consiste il c.d. test di paternità/maternità.

Il test di paternità/maternità si basa su tecniche di biologia molecolare. Consiste, infatti, nello studio del DNA delle cellule, estratto dai linfociti del sangue periferico, dalle cellule presenti nelle urine o da altri campioni biologici.

Il DNA è il materiale genetico contenuto da tutte le cellule del nostro corpo, sotto forma di strutture filamentose chiamate cromosomi. Ogni cellula del nostro corpo contiene 23 coppie di cromosomi.

Al momento del concepimento 2 gameti si fondono ripristinando le 23 coppie di cromosomi, che deriveranno quindi per metà dalla madre e per metà dal padre.

Di conseguenza, ogni bimbo eredita il 50% dei suoi geni da un genitore e il 50% dall’altro.

Ecco, dunque, che, una volta prelevati dalla madre, dal figlio e dal presunto padre una serie di marker ed esaminati i marker genetici della madre biologica e del figlio, si può risalire a quelli genetici appartenenti al padre biologico.

Se il presunto padre non mostra di avere, nel suo tracciato del DNA, ottenuto al sequenziatore 2 o piu' di questi marker genetici, egli dovrà essere escluso come padre biologico.

Orbene, quello che rileva in sede di diritto, è la certezza delle risultanze di questo test, per l’evidente ragione che la dichiarazione di paternità comporta in capo a tutti i soggetti coinvolti conseguenze giuridiche di non poco conto. La dichiarazione giudiziale di paternità, difatti, deriva da una sentenza giudiziale ad effetto dichiarativo, perché accerta solo una condizione già preesistente, costituita dal fatto della procreazione. Ed è da questo momento che in capo al figlio maturano i diritti di un figlio naturale.

Tuttavia, ciò che risulta più difficile in sede giudiziale è la prova del fatto.

La sentenza in evidenza (n.13665/2004) è fondamentale in questo senso, perché è sintomatica della circostanza che oramai le indagini ematologiche e genetiche sono diventate la prova “regina” in tale ambito giuridico.

Precisamente, il giudice nella prima parte del dispositivo ha chiarito che la prova del DNA può essere ammessa senza la previa assunzione di altre prove.

Ebbene, la Corte prende spunto dall’art. 269 del codice civile, il quale, al secondo comma, recita che:«La prova della paternità e maternità può essere data con ogni mezzo» e, all’ultimo comma, che : «La sola dichiarazione della madre e la sola esistenza di rapporti tra madre e il preteso padre all’epoca del concepimento non costituiscono prova della paternità naturale.»

In primo luogo, la Corte ribadisce che la norma citata è conforme al dettato costituzionale, e, precisamente, all’art. 30 della Costituzione, che assicura ai figli nati fuori dal matrimonio ogni tutela giuridica e sociale, e all’articolo 116 del codice di procedura civile, che stabilisce che il giudice deve valutare le prove secondo il suo prudente apprezzamento, salvo che la legge disponga diversamente.

Chiarito ciò, la Corte spiega che il principio di libertà delle prove:« non tollera surrettizie limitazioni; né mediante la fissazione di una sorta di “gerarchia assiologia” tra i “mezzi di prova”, idonei a dimostrare la paternità e la maternità naturale, né, conseguentemente, mediante l’imposizione al giudice del merito di un”ordine cronologico” nella loro ammissione ed assunzione, a seconda del “tipo” di prova dedotta».

Quindi, la limitazione imposta dall’ultimo comma dell’art. 269 va a puntualizzare unicamente che non sono sufficienti come mezzi di prova la sola dichiarazione della madre e l’esistenza di rapporti tra madre e il preteso padre all’epoca del concepimento. La norma, cioè, non limita il ricorso alle indagini ematologiche e immunogenetiche solamente dopo l’esperimento di tutte le prove storiche, bensì vieta al giudice di decidere esclusivamente in presenza di quelle sole circostanze. Il test del DNA, pertanto, può essere richiesto anche come prima prova.

Peraltro, l’escussione del test del DNA senza la previa assunzione di altre prove, nel caso di specie, non è facilmente prevedibile visto che l’azione per la dichiarazione di paternità e maternità giudiziale è ammessa, «solo quando concorrono specifiche circostanze tali da farla apparire giustificata» (I comma dell’art.274).

Difatti, prima di aprire il processo teso a dichiarare giudizialmente la paternità, si definisce l’ammissibilità dello stesso attraverso una analisi, se pur sommaria, di indizi, prove e circostanze di fatto e di diritto, che verranno utilizzate, poi, nel giudizio di merito.

La seconda parte della sentenza, inoltre, va a rafforzare l’opinione che le indagini ematologiche e immunogenetiche sono uno strumento garantito di accertamento della paternità e maternità naturali.

La corte rileva che non va ad sminuire tale efficacia il fatto che « esse sono suscettibili di utilizzazione solo per valutazioni meramente probabilistiche, in quanto tutte le asserzioni delle scienze fisiche e naturalistiche hanno natura probabilistica (anche quelle solitamente espresse in termini di “legge”) e tutte le misurazioni (anche quelle condotte con gli strumenti più sofisticati) sono ineluttabilmente soggette ad errore, sia per ragioni intrinseche (c.d. errore statistico) che per ragioni legate al soggetto che esegue o legge le misurazioni (cd. errore sistematico)»

La Corte specifica, inoltre, che le critiche mosse al tale tipo di indagine sono state sollevate in «un tempo in cui i metodi di ricerca seguiti per le indagini siffatte non erano certamente così sofisticati ed affidabili come nel tempo presente, attraverso il continuo sviluppo della ricerca scientifica e tecnologica anche in questo specifico settore»

In conclusione, tale sentenza ribadisce e rafforza, per ciò che concerne la ricerca della paternità, in primo luogo, il principio del libero convincimento del giudice, il quale può assumere, senza alcun ordine cronologico o gerarchico, mezzi di prova a sostegno del suo giudizio e, in secondo luogo, l’affidabilità giuridica, anche se in termini probabilistici, delle indagini ematologiche e immunogenetiche.

Satira spero ti basti come prova.

Mi spiace che le precedenti risposte degli utenti delforum non abbiano preso in considerazione la tua uscita dove dicevi che se la legge non obbliga a riconoscere il figlio siamo a cavallo, in pratica: cazzi suoi.

Mi piacerebbe sentire le loro opinioni in proposito, anche se non sentirete la mia mancanza dato che non sono molto attivo,. se molti la pensano come te mi cancellerò da questo forum.

Sarò un po' cinico ma... se uno ha bisogno di fare quel tipo di DHV' date=' si MERITA di trovare tante piccole Lara sulla propria strada...

Chi mi conosce interpreterà questa mia affermazione in maniera differente da chi non mi conosce... scusate :)

[/quote']

Io non ti conosco, e non ti giudico, ma può capitare a tutti di ingravidare la propria ragazza senza volerlo e poi che farai?

Metti che lei non è una che la da in giro, metti pure che è serissima, ma per te è solo una scopata, lei rimane incinta e tu che fai?

Ti meriti una così?

Metti che neanche lei voleva, ma è stato un errore..

Non tutte sono come Lara, ma succede di chiavare una che non pensiamo e non vogliamo nemmeno immaginare che sia la donna della nostra vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Satira spero ti basti come prova.

Mi spiace che le precedenti risposte degli utenti delforum non abbiano preso in considerazione la tua uscita dove dicevi che se la legge non obbliga a riconoscere il figlio siamo a cavallo, in pratica: cazzi suoi.

Mi piacerebbe sentire le loro opinioni in proposito, anche se non sentirete la mia mancanza dato che non sono molto attivo,. se molti la pensano come te mi cancellerò da questo forum.

Non l'ho rpersa in consideraizone perchè IMHO è una beneamata cazzata... e mia pareva evidente la cosa, altrimenti questo post manco l'avrei scritto....

E comunque se tu decidi di stare o di andartene è solo una scelta tua, non un ricatto nei confronti degli altri...!

Personalmente comunqe la mia idea in merito è molto maschilista e in contrasto con la legge che ci regola... però appunto restsa una mia idea. Ovvero.. se per motivi X lei resta gravida non vedo perchè mai la decisione di tenere il figlio debba spettare in maniera insindacabile a lei, qunado poi ad esserne responsabili sotto il profilo morale e soprattutto economico sono i 2 soggetti che han messo alla luce la creatura... (anzi, a dire il vero i soggetti son 3, ma il terzo non è contemplato nella legislatura, e di quello stiamo parlando, quindi...)

Riterrei più giusto che la legge prevedesse che se lei proprio vuole portare a termine la gravidanza, anche sapendo che lui non è d'accordo e non intende accollarsi la sua parte di oneri morali ed econimici, nessuno le impedisse di tenere il piccolo e nessuno constringesse lui a rispondere in solido per gli oneri econimici ivi derivanti dalla sua (di lei) scelta.. per gli oneri morali la legge credo non dica nulla e che spetti quindi ai 2 decidere in base appunto alla propria moralità.

Mi riuslta però che le cose non stano così e non le trovo giuste.

Anzi, parlando di moralità... Moralità e società che tra la'ltro impongono velatamente (e quetsa non l'ho mai capita) un matrimonio trai 2. Si sente infatti spesso che 2 si sposano perchè lei è rimasat gravida... ma la ritengo una boiata assurda... perchè IMHo non ha senso creare un vincolo di amore eterno (o presunto tale), magari di fronte al Signore (se si crede) tra 2 persone che non avevano intenzione in quel momento di fare quella scelta... già i matrimoni odierni non durano un cacchio per gli affari loro, se ci mettimao a fare anche matrimoni così mezzi a casaccio... e poi passi 'sto discorso... ma comuqnue nel matrimonio preso in esame sono già in 3... e ha senso costruire... o tentare di costruire una famiglia con già iun figlio, su basi nulle o oprecarie? Che futuro si può assicurare a quel figlio? HA SENSO???

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Io non ti conosco, e non ti giudico, ma può capitare a tutti di ingravidare la propria ragazza senza volerlo e poi che farai?

Metti che lei non è una che la da in giro, metti pure che è serissima, ma per te è solo una scopata, lei rimane incinta e tu che fai?

Ti meriti una così?

Metti che neanche lei voleva, ma è stato un errore..

Non tutte sono come Lara, ma succede di chiavare una che non pensiamo e non vogliamo nemmeno immaginare che sia la donna della nostra vita..

Coach, honestly, non credo che nessuno qui abbia scritto qualcosa che ti potesse far venire da scrivere ciò che hai scritto: nessuno ha mai parlato di scopate occasionali che possono terminare in una gravidanza. Questo sarebbe tutt'altro discorso.

Invece mi associo (nonostante il disaccordo iniziale) a Gil sul far notare che la legislazione, partendo come sempre succede da un fine nobile, abbia creato un mostro di distorsione tale per cui ad un'ingustizia (il predominio maschile passato) si è contrapposta una vendetta (l'attuale situazione per cui una donna può -volendo- rovinare completamente la vita di un uomo).

Dal momento che non vedo affatto una parità sul piano giurisprudenziale, sorge la necessità di essere 10 volte più cauti del normale. E rinunciare ad una Lara strafiga, se si ha anche solo il sospetto che possa avere secondi fini... e aggiungo, anche evitare come la peste il matrimonio, visto che il guadagno è da una parte sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...