Vai al contenuto

Non risponde improvvisamente, shit test ?


Pelota2014

Messaggi raccomandati

Pelota2014

Sarò breve, anche perchè mi serve un aiuto.

Sto parlando con questa HB da qualche settimana, ci siamo visti un paio di volte e dato che non ero troppo attratto non ci ho provato, adesso ho cambiato idea e da qualche giorno sto spingendo un pò di più sull'attraction e il comfort, anche via chat su whatsapp, ieri e l'altro ieri sono riuscito a condurre un buon game, ho portato le sue risposte da una decina di minuti a quasi istantanea e di una certa lunghezza, tutto molto bene.

All'improvviso senza un motivo ben preciso, sopratutto perchè aveva risposto molto bene, si disconnette alle 20 della sera e non si riconnette più, facendo aspettare risposta ad un mio messaggio alla mattina successiva (Non l'ha mai fatto, normalmente starebbe fino a tardi online) e dopo la sua risposta verso le 7 stavolta aspetto un pò fino alle 14 giusto per ristabilire un pò di parità, tra l'altro ero impegnato non potevo stare online per lei.

Adesso la situazione è che lei ha visualizzato e non risponde al messaggio che le ho inviato che non è ne una domanda ne una richiesta di un elevato investimento, era un semplice buongiorno scherzoso dopo la sua risposta, chiaramente non ho intenzione di mandare un altro messaggio dimostrandomi needy, ma come mi dovrei comportare? Non mi sembra non interessata perchè stava rispondendo benissimo ed è successo d'un tratto senza spiegazioni

Secondo voi mi sta semplicemente testando ? Se si come mi dovrei comportare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

"Adesso la situazione è che lei ha visualizzato e non risponde al messaggio che le ho inviato che non è ne una domanda ne una richiesta di un elevato investimento, era un semplice buongiorno scherzoso dopo la sua risposta, chiaramente non ho intenzione di mandare un altro messaggio dimostrandomi needy, ma come mi dovrei comportare? Non mi sembra non interessata perchè stava rispondendo benissimo ed è successo d'un tratto senza spiegazioni"

Come ti capisco, solo che io me ne sono fregata di sentirmi NEEDY; alla fine ho chiuso molto educatamente, ma dall'altra parte c'era solo "visualizzato ma senza risposta" che equivale ad un vaf... Dentro di me l'ho considerato un atto vile da una persona che non sa dire ciò che sente realmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ricordati che via chat sei uno dei potenziali 10 con cui si sente o che la contattano (mi son mantenuto basso come media)

quindi se non ci sta molta attrazione non si sbilancerà e farà il premio

probabilmente avresti dovuto chiuderla prima e mostrarti più deciso soprattutto nel game dal vivo...la chat dovrebbe essere una cosa secondaria usata perlopiù per organizzare appuntamenti

tu continua a giocartela ma non via chat, lascia perdere proprio quel campo piuttosto concentrati su un day one e fai la tua mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

La situazione si è sbloccata in ogni caso, dopo 4 ore alla fine ha risposto, io me la sono tirata un pò dopo ma continua a fare lo stesso giochetto qualche volta, credo che meno tempo ci parlerò in chat meglio sarà, credo che appena la situazione sarà propizia si andrà di D1

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...