Vai al contenuto

Contattata la seconda volta ma


Joke.exe

Messaggi raccomandati

Joke.exe

Conosciuta una ragazza in un gruppo Whatsapp di amici in comune. Le scrivo la prima volta in privato e per il mio stato emotivo abbastanza "triste" ho bruciato la prima chat e ho chiuso dando la buonanotte. Dopo un paio di giorni le riscrivo con un riferimento scherzoso al fatto che è studiosa e dopo pochi messaggi, mi visualizza e non risponde. Ora non vorrei riscriverle per non passare per "sottone", ho la possibilità di vederla in gruppo con altri amici per conoscerla, ma vorrei un vostro parere appunto sul fatto " le riscrivo o non le riscrivo"? Grazie mille a tutti, scrivo poco ma seguo da mesi il forum e so di aver sbagliato a non fare game dal vivo ma in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

La puoi vedere dal vivo, parlaci dal vivo, almeno li deve risponderti per forza 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Joke.exe

grazie lime09, allora procederò con l'uscita in gruppo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

pxaxoxlxo23

Non contattarla, organizza un'uscita. I messaggi hanno un peso relativamente basso rispetto l'interazione dal vivo. Se ti saprai porre di persona nella maniera giusta non credo che le tue precedenti interazioni su whatsapp avranno la minima influenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...