Vai al contenuto

Freeze Freeze Freeze


narciso9

Messaggi raccomandati

narciso9

Ma che intendete per freeze?

Cioè conoscete una persona, vi piace e poi che fate ...VI freezzate nel nulla? Vi prendete una pausa dal percorso che un tempo si chiamava "corteggiamento", facendo generare attrazione grazie all'aura di mistero che vi circonda?

Ma quanto tempo dura e soprattutto chi l'ha ideato? Sono proprio curiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ma che intendete per freeze?

Cioè conoscete una persona, vi piace e poi che fate ...VI freezzate nel nulla? Vi prendete una pausa dal percorso che un tempo si chiamava "corteggiamento", facendo generare attrazione grazie all'aura di mistero che vi circonda?

Ma quanto tempo dura e soprattutto chi l'ha ideato? Sono proprio curiosa.

Se due persone sono destinate a essere compatibili, la conoscenza fluira' naturalmente. Ma pensa ad un uomo che ti "interessa ", ma la cosa procede con mille difficoltà. Pensa al fatto che ad un certo punto lo vedrai raffreddarsi, lo percepisci assente, o fisicamente o peggio non sei più quella "speciale ". Cosa ti passerà per la mente, quali pensieri avrai ? Nostalgia ? Inadeguatezza ? Oppure volontà di farti notare ? Tempo, modo, e modalità sono variabili. Mi è accaduto, dopo una lunga assenza di lei,si aspettava che al suo ritorno le facessi la festa, invece io non mi sono nemmeno avvicinato. Ebbene, nei suoi occhi ho visto l'incredulita',la tristezza. Funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...