Vai al contenuto

Pubblicare ebook su amazon - appello agli scrittori


Hypnogator

Messaggi raccomandati

Hypnogator

Secondo il new york times l'80% delle persone che finiscono nella sezione libri di amazon, ha pensato almeno una volta nella vita di avere un libro da scrivere, pronto, di successo.

Io faccio parte di quell'80% e il libro è un work in progress a buon punto.

Volevo pubblicarlo e avevo delle domande da fare. Magari c'è già qualche altro scrittore..

Lo converto in kindle col loro programmino?

Ci sono particolari linee guida sulla formattazione del testo o va bene scritto come viene?

Per venderlo cartaceo come funziona?

Poi avrei altre domande, ma intanto posto queste. Vediamo se c'è qualcuno che può aiutarmi. Ho visto le loro FAQ ma volevo dei chiarimenti anche per quanto riguarda la royalties.

Lo metto non per farci "li sordi" ma per soddisfazione personale. Il prezzo sarà simbolico e mi aiuterà a capire quanto valgo sia come scrittore che come marketer improvvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Se vuoi essere un marketer, anche improvvisato, il prezzo non può essere simbolico, ma studiato. Purtroppo nello specifico non so aiutarti, ma un membro del forum aveva pubblicato il suo ebook (Backtolife mi pare), forse anche Connor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

E perchè non pubblicarlo tramite ilmiolibro.Sarà che sono un romantico ma secondo me il fascino della carta è inarrivabile.Decidi tu il prezzo,decidi la copertina ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...