Vai al contenuto

Situazione complicata con ex, che fare?


wallace

Messaggi raccomandati

wallace

ciao ragazzi,
un consiglio,
sto dimenticando con molta fatica la mia one itis.

Non vedendola ed avendola bloccata ovunque, avevo la sensazione di iniziare a scollegarmi (complice anche il fatto di frequentare altre donne).

Proprio pochi giorni fa si presenta a sorpresa ad una attività di gruppo (non posso scendere nei dettagli) , attività che comprenderà quindi serate nello stesso posto, trasferte insieme nei weekend e cene in compagnia.

Ora, razionalmete so che a lei non frega piu assolutamente nulla di me e che molto probabilmente ha anche già chi la pompa a dovere.
Premesso questo, rivederla, pur facendo buon viso a cattivo gioco, mi ha fatto male.. molto male.
Stretta allo stomaco, immagini di me e lei che mi passavano davanti,voglia di baciarla. Insomma tutto il repertorio.

Le opzioni sono:
- Fingere indifferenza, farmi un anno cosi (non so se me la sento)
- Fargli presente la cosa, lei probabilmente capirà ed abbandonerà l'attività
- Andarmene io.

Il mio dubbio è che in ogni caso, ho da perderci.
Sarei piu per la seconda opzione, ma mi rendo conto che passerei davvero per il debole di turno (quale sono in effetti al momento).

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Indifferenza. Freeze anche in sua presenza, a parte magari un semplice saluto. Non farsi mettere sotto. O, perlomeno, non darglielo a vedere.

Non chiederle di andarsene, non andartene tu. Altrimenti vince lei. E tu non vuoi che vinca lei, vero? Tu vuoi vincere. Tu vuoi rinascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Credo che la seconda opzione sia una stronzata, perchè dovrebbe abbandonare un attività che gli interessa per farti passare a te il mal di stomaco?

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Credo che la seconda opzione sia una stronzata, perchè dovrebbe abbandonare un attività che gli interessa per farti passare a te il mal di stomaco

perchè l'ha detto lei. Che tra parentesi.. potrebbe benissimo essere un test..

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

perchè l'ha detto lei. Che tra parentesi.. potrebbe benissimo essere un test..

Sento puzza di test anche io.

Comunque perchè sai con sicurezza che lei non ha piu nessun interesse per te? come e da quanto è finita la storia?

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Sento puzza di test anche io.

Comunque perchè sai con sicurezza che lei non ha piu nessun interesse per te? come e da quanto è finita la storia?

1 mese e mezzo circa. Dichiaratamente perchè secondo lei io ero cambiato (leggasi: zerbinato), troppo presente e cazzate del genere. Questo giusto per scaricare un po la responsabilità della cosa su di me e sentirsi meglio con la sua coscienza.

Non lo so e non posso saperlo con certezza , ma l idea che mi sono fatto è che abbia conosciuto qualcuno e forte della novità, abbia preso la palla al balzo. Ma ripeto, non ho basi solide per sostenere questa affermazione.

Come so che non ha piu interesse?

Be una serie di cose,

da come ha troncato il rapporto, dalle spiegazioni quantomeno discutibili che ha dato, dai segnali che NON mi da quando la incontro.

Sicuramente non le sono indifferente, ma da qui al riprovare quello che provava prima credo ce ne passi.

Io sul fronte contact sono in freeze totale.. ma senza nessuna illusione che lei ritorni ma solo allo scopo di dimenticarla.

Ripeto, io voglio solo andare avanti. Per assurdo se tornasse sui suoi passi, dopo quello che ho passato per lei, ci penserei non una , non due ma mille volte prima di tornarci insieme.

L unico problema sta nel fatto che averla attorno mi complica e di molto il NEXT e detto proprio fuori dai denti, scoparmi altre con lei in testa non mi da davvero soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Capisco benissimo, sicuramente non è il massimo ritrovartela sempre in mezzo. Prova a svolgere queste attività insieme e vedi come va, ma probabilmente sarebbe il caso rinunciare a queste attiva o addirittura dirrglielo. Lo so che è una sconfitta, ma pensa che sarà l'ultima volta e poi diciamocelo avvolte la più grande sconfitta è propio mentire a se stessi, far finta di niente e magari stare peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...