Vai al contenuto

Due volte buca....


PaoloB

Messaggi raccomandati

PaoloB

Conosciuto ragazza amica di amici.

Nclose e un po di chat game.

Mi aggiunge su FB. Lo fa anche una sua amica mai conosciuta con la quale scambio due battute al volo (non accetto amicizie senza scambiare un messaggio del tipo, ma chi sei?!)

Qualche telefonata e lei mi propone di uscire. La scusa è un nuovo ristorante Giapponese dove vorrebbe andare.

Le dico che non mi piace molto, ma che ci vado con lei, comunque mi piace provare esperienze nuove.

Il giorno stesso, dopo un mio messaggio, mi dice che non sta bene e che la cena salta.

La riprendo dicendole che la prossima volta può telefonarmi.

Nei giorni successivi la sento telefonicamente ed effettivamante è influenzata.

Appena si riprende provo io a proporre un'uscita di sabato con la scusa di assistere ad uno spettacolo di improvvisazione teatrale.

Lo propongo telefonicamente, mi dice di si senza pensarci troppo.

Un paio di giorni prima l'appuntamento mi dice che si era dimenticata di un impegno, compleanno a sorpresa della zia (??) e non può.

Le ripropongo di andare al giapponese la domenica, similmente alla prima proposta, ma non può.

A questo punto, senza scompormi, in modo scherzoso, le dico che visto che mi ha dato buca due volte, deve farsi perdonare e deve propormi le qualcosa prossimamente.

Nei giorni successivi chattiamo un poco.

In queste conversazioni mi ha chiesto un paio di volte se la vado a vedere alla scuola di ballo che ha appena iniziato. In un'occasione mi scrive "pensami ogni tanto".

Sinceramente ho perso un po di interesse. Alcuni segnali ci sono, ma vorrei fissare il DAY1 e giocarmela.

Non insisto per non apparire needed. Ho già un paio di FB con cui mi diverto.

In questo momento sto facendo freeze da due giorni.

Opinioni? Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Personalmente, farei freeze ad oltranza. Se è interessata si farà sentire lei. Se non lo farà, poco male. Next

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

il compleanno a sorpresa della zia non l'avevo mai sentito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

A me sembra intimorita la ragazza. Cosa gli hai risposto quando ti ha chiesto di andarla a vedere ballare?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

A me sembra intimorita la ragazza. Cosa gli hai risposto quando ti ha chiesto di andarla a vedere ballare?

Prima ho fatto un po il prezioso, dicendole che ci andavo volentieri al saggio di fine anno, poi, nella stessa conversazione le ho detto che ci sarei andato anche prima.

I segnali ci sarebbero, il primo invito per la cena è partito da lei

Anche se le ritengo impegnativa come primo incontro, non ho rifiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

A me sembra una "donna" tanto per cambiare indecisa e piena di seghe mentali..come il 90%delle donne..non mollare la "presa". Ma al momento...al posto tuo mi farei sentire senza accennare all'uscita per un po'! Poi vedrei come reagisce.. O propone! Successivamente mi riproporrei per un uscita ! Il tutto nel giro di un mese al max! Anche per non pressarla troppo!se continua a quel modo..freeze totale! Good luck !

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

A me sembra una "donna" tanto per cambiare indecisa e piena di seghe mentali..come il 90%delle donne..non mollare la "presa". Ma al momento...al posto tuo mi farei sentire senza accennare all'uscita per un po'! Poi vedrei come reagisce.. O propone! Successivamente mi riproporrei per un uscita ! Il tutto nel giro di un mese al max! Anche per non pressarla troppo!se continua a quel modo..freeze totale! Good luck !

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

A me sembra una "donna" tanto per cambiare indecisa e piena di seghe mentali..come il 90%delle donne..non mollare la "presa". Ma al momento...al posto tuo mi farei sentire senza accennare all'uscita per un po'! Poi vedrei come reagisce.. O propone! Successivamente mi riproporrei per un uscita ! Il tutto nel giro di un mese al max! Anche per non pressarla troppo!se continua a quel modo..freeze totale! Good luck !

Sto facendo freeze da 6 giorni. Ho un trasloco/casa nuova in corso, posso usare questa come scusa del fatto che non la messaggio.

Domani magari mi faccio sentire, va a scuola di ballo, le mando qualcosa di spiritoso per prenderla un po in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Mi permetto un consiglio: piglia qualche amica con cui sei d'accordo (2 o 3 vanno bene)....fatti delle foto abbracciato in un locale...fatti taggare....Con lei messaggia...da amico...non alludere più ad alcuna uscita con lei...le telefoni e mentre parli dici: mah sono in un periodo confuso e cose del genere alludendo a indecisioni su una donna in particolare...se lei dovesse invitarti le dici si, si potrebbe fare, ti faccio sapere....solo che le messaggi, la chiami ma non alludi tu all'uscita finché non te la ricorda lei....Devi essere presente, dolce, simpatico, ma non affamato....e, se possibile, fotografato con altre...se ti chiede chi sono: amiche...Il punto è tutto qui. Dare presenza ma creare interrogativi del tipo: ma gli piaccio si o no? Può avere altre donne? Eppure mi chiama, è gentile....però poi non mi richiede di uscire.....Se ci uscirai, stesso copione..falle vivere una serata bella e romantica e poi il giorno dopo freddo...per poi tornare caldo quando la vedi o la incontri in chat..Le donne amano gli interrogativi...le danno la possibilità di parlarne ore e ore al telefono con le amiche...le donne sono psicologiche devono chiedersi se piacciono oppure no...E l'alternanza è determinante. Dolcissimo e distante...la farai impazzire...Tra l'altro quando la vedi o ci parli in chat la devi far parlare di lei. Le devi far domande sul passato, su storie andate male...Poi, se dal vivo meglio..mentre lei parla di qualche sua sofferenza tu l'abbraccio teneramente...te la baci.... Tutto qui. Semplice no?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Quoto totalmente quello che ti ha scritto Ginevra! Era quello che ti ho detto io..ma io in maniera più di riassunto! Ed in più lei ha aggiunto altri atteggiamenti..che ritengo azzeccati per la tua situazione! Certo la cosa tirerà un po' più per le lunghe..però secondo me dovresti seguirlo alla lettera,e' perfetto! Complimenti a Ginevra..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...