Vai al contenuto

Due volte buca....


PaoloB

Messaggi raccomandati

Farfall1

Mi permetto un consiglio: piglia qualche amica con cui sei d'accordo (2 o 3 vanno bene)....fatti delle foto abbracciato in un locale...fatti taggare....Con lei messaggia...da amico...non alludere più ad alcuna uscita con lei...le telefoni e mentre parli dici: mah sono in un periodo confuso e cose del genere alludendo a indecisioni su una donna in particolare...se lei dovesse invitarti le dici si, si potrebbe fare, ti faccio sapere....solo che le messaggi, la chiami ma non alludi tu all'uscita finché non te la ricorda lei....Devi essere presente, dolce, simpatico, ma non affamato....e, se possibile, fotografato con altre...se ti chiede chi sono: amiche...Il punto è tutto qui. Dare presenza ma creare interrogativi del tipo: ma gli piaccio si o no? Può avere altre donne? Eppure mi chiama, è gentile....però poi non mi richiede di uscire.....Se ci uscirai, stesso copione..falle vivere una serata bella e romantica e poi il giorno dopo freddo...per poi tornare caldo quando la vedi o la incontri in chat..Le donne amano gli interrogativi...le danno la possibilità di parlarne ore e ore al telefono con le amiche...le donne sono psicologiche devono chiedersi se piacciono oppure no...E l'alternanza è determinante. Dolcissimo e distante...la farai impazzire...Tra l'altro quando la vedi o ci parli in chat la devi far parlare di lei. Le devi far domande sul passato, su storie andate male...Poi, se dal vivo meglio..mentre lei parla di qualche sua sofferenza tu l'abbraccio teneramente...te la baci.... Tutto qui. Semplice no?

Premetto che io sono uno di quelli che ha bisogno di consigli e non ha le competenze per poterne dare. Quindi tutto quello che scrivo prendetelo solo come eventuale spunto di riflessione (oppure ignoratelo direttamente :D ).

Le istruzioni di Ginevra mi sembrano buone e spiegate molto bene. Tuttavia devo osservare che sul fatto di essere dolce e di farla parlare degli ex fidanzati…spesso sul forum danno consigli in senso opposto. Non dico che sia sbagliato e sicuramente dipende dal modo in cui lo si fa, ma secondo me sarebbe interessante sentire anche altre opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Dare presenza ma creare interrogativi del tipo: ma gli piaccio si o no? Può avere altre donne? Eppure mi chiama, è gentile....però poi non mi richiede di uscire.....

Personalmente tendo a raccontare di me, delle attività interessanti che faccio piuttosto che chiedere.

Due i motivi:

- Per aumentare io mio valore, non essendo banale

- Racconto per invogliare a raccontare. Se dico che ho cucinato sorseggiando un bicchiere di rosso, chiedo se le piace cucinare o il vino.

In effetti, tendo a non fare tantissime domande per non sembrare invadente. Devo calibrare.

Non credo che la tecnica della gelosia possa funzionare con lei, ma tengo buono il prezioso consiglio.

Vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Domani magari mi faccio sentire, va a scuola di ballo, le mando qualcosa di spiritoso per prenderla un po in giro.

>Chiedile a che ora esce

>Invita un'amica fuori per un gelato

>passate davanti alla scuola per salutarla

>presenta le due ragazze

>5 minuti 5 di chiacchere, poi le dai un bacetto sulla guancia, prendi la tua amica sottobraccio e le dici che ora ve ne dovete andare

>aspetti che lei ti riscriva

>chiamala per proporre un appuntamento al volo

>buona trombata.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Eh no.....invece, fare domande porta una donna a parlare di se. Fidatevi anche l'uomo più brutto potrebbe avere delle chance se lascia parlate una donna...diventate un po' psicologici del tipo: come ti sei sentita quando.....e bla bla.... Ovviamente non vi dovete porre da amici....dovete essere seduttivi e interessati...essere dolci, ascoltare...magari accarezzando la sua mano...abbracciandola....poi una volta attaccato il telefono oppure riaccompagnata a casa...distacco totale...lei non ci capirà nulla...magari ci metterete una settimana in più a chiudere ma se lei sarà presa voi potete giostrarla come vuole...qualsiasi prestazione sessuale sembrerà fantastica a una donna presa mentalmente ..... Voi siete visivi e andate al sodo...noi viaggiamo di testa....

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Dare presenza ma creare interrogativi del tipo: ma gli piaccio si o no? Può avere altre donne? Eppure mi chiama, è gentile....però poi non mi richiede di uscire.....Se ci uscirai, stesso copione..falle vivere una serata bella e romantica e poi il giorno dopo freddo...per poi tornare caldo quando la vedi o la incontri in chat..Le donne amano gli interrogativi...le danno la possibilità di parlarne ore e ore al telefono con le amiche...le donne sono psicologiche devono chiedersi se piacciono oppure no...E l'alternanza è determinante. Dolcissimo e distante...la farai impazzire..

Ovviamente non vi dovete porre da amici....dovete essere seduttivi e interessati...essere dolci, ascoltare...magari accarezzando la sua mano...abbracciandola....poi una volta attaccato il telefono oppure riaccompagnata a casa...distacco totale...lei non ci capirà nulla...

Mi perdonerete per l'off topic, volevo solamente far presente all'autrice e agli utenti che questa illuminazione, consapevolezza e lucidità di pensiero mi hanno colpito.

Riconoscere quali caratteristiche e comportamenti attraggono dell'altro sesso, per una donna, è un traguardo prezioso. Che l'aiuterà a migliorerà la propria vita.

Purtroppo (o per fortuna?) questa consapevolezza è raggiunta solamente con l'età. Troveremo raramente una ventenne (facciamo anche trentenne, siamo in Italia) che ragiona in questo modo.

Fino ai 30/35 anni sono convinte di volere il ragazzo dolce, premuroso e sempre presente (zerbino), per poi ritrovarsi sistematicamente attratte dall'esatto opposto.

Esattamente dal prototipo di uomo descritto da Ginevra. Colui che non da certezze, l'uomo sfuggente, che sorprende, non gestibile.

E sono questi desideri conflittuali che generano in loro il caos, le seghe mentali, i conflitti, i tests, i (auto)sabotaggi.

E ammettiamolo, anche se si è limitata a suggerire un semplice push&pull, è stato fatto in maniera molto precisa e puntuale.

Uno degli interventi femminili più lucidi, precisi ed efficaci mai letti.

Che dire, complimenti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Si chiamano semplicemente imprevisti.. non fare il tragico.. ora ti chiederá lei di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Due vole buca è una voragine, non finirci dentro...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Eh no.....invece, fare domande porta una donna a parlare di se. Fidatevi anche l'uomo più brutto potrebbe avere delle chance se lascia parlate una donna...diventate un po' psicologici del tipo: come ti sei sentita quando.....e bla bla.... Ovviamente non vi dovete porre da amici....dovete essere seduttivi e interessati...essere dolci, ascoltare...magari accarezzando la sua mano...abbracciandola....poi una volta attaccato il telefono oppure riaccompagnata a casa...distacco totale...lei non ci capirà nulla...magari ci metterete una settimana in più a chiudere ma se lei sarà presa voi potete giostrarla come vuole...qualsiasi prestazione sessuale sembrerà fantastica a una donna presa mentalmente ..... Voi siete visivi e andate al sodo...noi viaggiamo di testa....

. Ginevra potresti dare un'occhiata al mio post ? In one itis .. Ragazza con problema serio! Vorrei un parere semplice e lucido femminile. Grazie in anticipo ?
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Si chiamano semplicemente imprevisti.. non fare il tragico.. ora ti chiederá lei di uscire

scusami però ti faccio notare che quando si tratta di "imprevisti" .. Di solito una persona offre un'immediata alternativa all'appuntamento oppure si dice all'interlocutore facciamo domani o il prox week end! Insomma si tende a farlo notare più esplicitamente l'interesse! Che credo in questo caso ci sia... Ma va stimolato con determinati atteggiamenti! Se si vuole uscire e lei lo voleva lo si fa'! Solo che lei si è fatta prendere da immense seghe mentali! Esagerata come tante altre donne! Che si auto sabotano da sole ! Cmq con un po' di pazienza si sbloccherà il tutto! Mi chiedo:la finiranno mai con questi atteggiamenti da super impegnate.. Per poi nascondere le loro insicurezze ?!!? Chissà!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...