Vai al contenuto

Due volte buca....


PaoloB

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Mi perdonerete per l'off topic, volevo solamente far presente all'autrice e agli utenti che questa illuminazione, consapevolezza e lucidità di pensiero mi hanno colpito.

Riconoscere quali caratteristiche e comportamenti attraggono dell'altro sesso, per una donna, è un traguardo prezioso. Che l'aiuterà a migliorerà la propria vita.

Purtroppo (o per fortuna?) questa consapevolezza è raggiunta solamente con l'età. Troveremo raramente una ventenne (facciamo anche trentenne, siamo in Italia) che ragiona in questo modo.

Fino ai 30/35 anni sono convinte di volere il ragazzo dolce, premuroso e sempre presente (zerbino), per poi ritrovarsi sistematicamente attratte dall'esatto opposto.

Esattamente dal prototipo di uomo descritto da Ginevra. Colui che non da certezze, l'uomo sfuggente, che sorprende, non gestibile.

E sono questi desideri conflittuali che generano in loro il caos, le seghe mentali, i conflitti, i tests, i (auto)sabotaggi.

E ammettiamolo, anche se si è limitata a suggerire un semplice push&pull, è stato fatto in maniera molto precisa e puntuale.

Uno degli interventi femminili più lucidi, precisi ed efficaci mai letti.

Che dire, complimenti.

Chronic, mi hai tolto le parole dai polpastrelli! Concordo pienamente, è incredibile leggere commenti del genere da parte di un donna. Nemmeno KrisD (che stimo moltissimo) era arrivata a tanto.

Ginevra quand'è che ti, ops... MI offri una birra al Vinile? ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai che sia una vera birra e non una fantomatica partita a biliardo...

Con stima,

Kris

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

se riesci a farti offrire una birra nella stessa serata da Kris e Ginevra diventi il mio nuovo eroe a patto che testimoni il tutto con un selfie ahah :p

comunque davvero un bell'intervento per una volta non di cazzate, sempre detto che utenti femminili come ginevra, kris ecc, sono una ricchezza in più per il forum

oltretutto ti ha detto una cosa fondamentale : le donne le devi conquistare passando per la testa :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

se riesci a farti offrire una birra nella stessa serata da Kris e Ginevra diventi il mio nuovo eroe a patto che testimoni il tutto con un selfie ahah :p

Geeks-Are-Better-Lovers-11.jpg

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Va bene, sono invitate entrambe! :p

E andiamooooo :-) ...io e Kris abbiamo rimorchiato..... ahahahah!!!!

Il punto è sempre lo stesso: se la donna ragiona secondo quello che piacerebbe a lei, l'uomo lo fa fuggire letteralmente....Ecco perchè io, donna, mi rivolgo a voi maschietti per i consigli.... Idem per l'uomo....se l'uomo si muove nella seduzione con armi che piacerebbero a lui e non a lei non riuscirà mai a fare colpo...forse per una sera...ma poi la tipa se ne va con lo stronzo di turno...Cioè non bisogna essere stronzi...ma ambigui...per ambiguo non vuol dire tentennare del tipo: ora ti offro la birra e mo che me dai? Noooo...ambiguo e sicuro: Ora ti offro la birra, ma posso offrirla anche a un'altra e non me ne frega un cavolo del poi...questo vuol dire....punto. Se chiedete il numero, telefonate e giocatevi la partita.. (e basta co sti messaggini via chat vaghi)....

Più che i muscoli esercitate il carattere...Alla donna sinceramente dei vostri muscoli non è che frega più di tanto...Alla donna interessa la movenza, la sicurezza...della serie ci sei, ti noto, ti do importanza senza pretendere nulla in cambio...come se foste abituati a farlo con tutte.....La donna penserà: eh ma cavoli questo è proprio gentile, sicuro....gli posso parlare di tutto (lo so questa è dura da digerire per un uomo...suvvia però...un pò di coraggio)....Inoltre, tenetevi per voi, soprattutto alle prime uscite i problemi di soldi e lavoro....Siate solari e simpatici...c'è tempo per tutti (uomini e donne) per ammorbare con i problemi.....

:-)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

E andiamooooo :-) ...io e Kris abbiamo rimorchiato..... ahahahah!!!!

Il punto è sempre lo stesso: se la donna ragiona secondo quello che piacerebbe a lei, l'uomo lo fa fuggire letteralmente....Ecco perchè io, donna, mi rivolgo a voi maschietti per i consigli.... Idem per l'uomo....se l'uomo si muove nella seduzione con armi che piacerebbero a lui e non a lei non riuscirà mai a fare colpo...forse per una sera...ma poi la tipa se ne va con lo stronzo di turno...Cioè non bisogna essere stronzi...ma ambigui...per ambiguo non vuol dire tentennare del tipo: ora ti offro la birra e mo che me dai? Noooo...ambiguo e sicuro: Ora ti offro la birra, ma posso offrirla anche a un'altra e non me ne frega un cavolo del poi...questo vuol dire....punto. Se chiedete il numero, telefonate e giocatevi la partita.. (e basta co sti messaggini via chat vaghi)....

Più che i muscoli esercitate il carattere...Alla donna sinceramente dei vostri muscoli non è che frega più di tanto...Alla donna interessa la movenza, la sicurezza...della serie ci sei, ti noto, ti do importanza senza pretendere nulla in cambio...come se foste abituati a farlo con tutte.....La donna penserà: eh ma cavoli questo è proprio gentile, sicuro....gli posso parlare di tutto (lo so questa è dura da digerire per un uomo...suvvia però...un pò di coraggio)....Inoltre, tenetevi per voi, soprattutto alle prime uscite i problemi di soldi e lavoro....Siate solari e simpatici...c'è tempo per tutti (uomini e donne) per ammorbare con i problemi.....

:-)

Ci rimarrò molto male quando scoprirò che Ginevra è in realtà un secondo account di Connor, aperto esclusivamente per trollarci tutti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...