Vai al contenuto

Come ritrovarla? Sono ancora in tempo?


Davide82

Messaggi raccomandati

Davide82

Verso la fine di luglio ho notato che nel nuovo supermercato dove tutt'ora vado c'era una ragazza molto carina, come piacciono a me.

Stupidamente non ho avuto il coraggio in tutto il mese di agosto - che all'incirca l'avrò vista 5 volte, non sempre era lì per via degli orari di lavoro sicuramente - di cominciare a stringere un certo feeling con lei, cioè non mi sono fatto avanti, non le ho detto "Ciao X, tutto bene?" e cose simili, sempre e solo Ciao e qualche sorrisino.

Fatto sta, che ormai ero deciso ed ero pronto per andare oltre con lei, invece dopo il 1 settembre io continuo ad andare lì, ma lei non la trovo mai...

Possibile che per sfiga ho perso questa occasione e ora lei non lavora più lì?

E se fosse così? Come faccio a ritrovarla?

E' vero, in questo posto siamo circa 30000 abitanti, ma non credo che sia così facile e poi io non voglio apparire come il maniaco, vorrei soltanto creare o attivare quel momento di "incontro casuale" e da cosa nasce cosa.

Adesso, so soltanto il suo nome e la prima lettera del suo cognome perché così era scritto sul cartellino, ma per il resto non ho altro a parte il ricordo del suo viso... vorrei poter chiedere a qualche altra ragazza del supermercato, se mi sanno dire (non dico dove abita e il vero cognome) almeno che fine ha fatto, non so mi invento una scusa, ma quale? Cosa dire?

Come posso fare? Credetemi, ci tenevo veramente a lei e ci sto malissimo per il fatto che forse ho perso questa occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

come fai a star male per una ragazza a cui al massimo hai detto "ciao"????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Non ho fatto niente perché volevo trovare il momento giusto, è un supermercato pieno di gente, specialmente in estate visto che qui c'è molto turismo e le cassiere (tra cui lei) sono molto tenute sott'occhio dai capi reparto che li bastonano subito.

E' anche una questione di rispetto.

Se ho fatto una cazzata? Certo che l'ho fatta, lo so, è il non aver fatto nulla la cazzata.

@whitechoccolate

Aspetta, ci sono rimasto male perché era il tipo di ragazza che piace a me e poi ho un po' di sensibilità, non so te, ma io si.

Ma ora, al di là delle vostre critiche, non c'è alcun consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Non ho fatto niente perché volevo trovare il momento giusto, è un supermercato pieno di gente, specialmente in estate visto che qui c'è molto turismo e le cassiere (tra cui lei) sono molto tenute sott'occhio dai capi reparto che li bastonano subito.

E' anche una questione di rispetto.

Se ho fatto una cazzata? Certo che l'ho fatta, lo so, è il non aver fatto nulla la cazzata.

Il supermercato pieno di gente, i turisti, il capo tiranno...lascia che sia lei a decidere quello che può fare e se per lei è un piacere scambiare due chiacchiere con te.

Probabilmente lavorava li solo per l'estate visto la grande quantità di turisti o magari ha cambiato orario di lavoro, prova magari a fare una ricerca su facebook scrivendo il nome e l'iniziale del cognome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Line mi ha preceduto,Facebook, oppure se tanto ci tieni,chiedi di lei nel supermercato.. ti posso assicurare che però quello che provi non è niente di che, non la conosci abbastanza,hai solo un gran senso di rimorso.. affrontarlo al di là della sua risposta ti aiuterà nella vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82
Ho preso al volo il vostro consiglio e ho provato una ricerca su facebook... ma purtroppo non ho trovato nulla di che, a parte una che però inquadra solamente i cani nella sua pagina, come stato non dice nulla, c'è solo scritto che non lavora, ma altri dettagli importanti non ci sono...

Potrebbe essere lei visto che è l'unica che corrisponde tra nome, iniziale del cognome e luogo, ma non posso avere la certezza.

Io sto cercando di andare a fare spesa in diversi orari, ma è strano che non riesco più a cogliere quello giusto dopo 3 settimane.


Se scegliessi di chiedere di lei nel supermercato, a chi potrei in particolare rivolgermi? E cosa dire? (lo chiedo per evitare di fare la figura del maniaco!).




P.s.

Si forse è così, non è niente di che quello che provo, magari vado a scoprire che non è il mio tipo, però se non ci provo non lo saprò mai. Il rimorso infatti è quello di non aver agito quando dovevo, ma io non pensavo che poteva sparire da un momento all'altro. Quando vivevo a Roma, per anni ho visto le stesse ragazze, mai cambiate e anche quello molto trafficato di gente, insomma, non credevo che proprio lei doveva sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Io sto cercando di andare a fare spesa in diversi orari, ma è strano che non riesco più a cogliere quello giusto dopo 3 settimane.
Se scegliessi di chiedere di lei nel supermercato, a chi potrei in particolare rivolgermi? E cosa dire? (lo chiedo per evitare di fare la figura del maniaco!).

non vorrei che l'avessero "licenziata" per riassumerla col JOB ACT 8-) ...prova a chiedere a qualche dipendente che non ha la "raccia ringhiosa" ,con qualche scusa sensata se ci sia stato qualche "stravolgimento" nell'organigramma aziendale!

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09
Ho preso al volo il vostro consiglio e ho provato una ricerca su facebook... ma purtroppo non ho trovato nulla di che, a parte una che però inquadra solamente i cani nella sua pagina, come stato non dice nulla, c'è solo scritto che non lavora, ma altri dettagli importanti non ci sono...
Potrebbe essere lei visto che è l'unica che corrisponde tra nome, iniziale del cognome e luogo, ma non posso avere la certezza.

Aggiungila cosi potrai vedere le foto dove è tagata. al massimo sbagli persona.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Potrei chiedere: Come mai non vedo le cassiere di un mese fa? C'è stato qualche problema? Licenziamenti improvvisi?

magari una domanda del genere si può fare, ma poi come potrei allacciarmi a quella ragazza?

È vero che tutto dipende dalla prima risposta che mi darà. Ditemi che ne pensate di questa:

Conoscevo X (cioè lei), le dovevo portare un libro che le avevo promesso…

oppure che altro potrei usare per arrivare ad avere informazioni su di lei?

Riguardo facebook come si fa? Lo uso da poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Potrei chiedere: Come mai non vedo le cassiere di un mese fa? C'è stato qualche problema? Licenziamenti improvvisi?

sgamatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...