Vai al contenuto

Come ritrovarla? Sono ancora in tempo?


Davide82

Messaggi raccomandati

Alessandro377

Non hai un "amico cassiere" o cose così?

Mal che vada becchi il suo ragazzo guarda!

Comunque tempo fa provai a fare sta cosa ricercando una ragazza, conoscevo alo il nome è tramite cerchi e e filtri la trovai penso se vuoi strabigliarla,con il giochino di sapere le cose leggendo la mano etc sia molto utile saper stolkerare (:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82
E che frase posso usare per evitare di essere beccato subito? Io in qualche modo vorrei sapere che fine ha fatto questa ragazza e possibilmente il suo vero cognome, più che altro per capire dove vive realmente e magari creare quel "casuale incontro".

Domani tornerò a fare spesa per prendere determinate cose.


Comunque non conosco nessuno, purtroppo non è da molto tempo che vivo qui e che casualmente ho scelto di andare in questo supermercato.

Io non so se era già impegnata o meno, aveva diversi anelli sulla mano destra (generalmente sulla mano sinistra si porta la fedina) e anche un bracciale di quelli a piastre dove vanno delle figure, nomi o stemmi.


Ma una volta che allaccio su facebook (ammesso che sia lei che ho trovato), che posso fare?


Oppure, ora che ci penso, c'è un bar all'interno che fa parte proprio di questo supermercato, dove ci sono altre ragazze al bancone, magari potrei chiedere lì?



P.s. Una cosa c'era da dire:

Mi sono accorto che assieme a questa ragazza, c'erano anche altre, una giovane della sua stessa età (penso), altre un po' più "donne", però tutto questo gruppo è pian piano sparito e lei mi sembra l'ultima ad essere sparita.

O veramente era solo un contratto estivo per questo gruppo, malattia (da epidemia!), ferie obbligatorie per tutte... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma vacci di diretto tanto non ci perdi niente e mostri sicurezza :)

dritto sfrontato, "ma mi ricordo ci stava una ragazza giovane che faceva la cassiera con cui ho scambiato due chiacchiere qualche volta..era simpatica, ma che fine ha fatto?" basta becchi il commesso più simpatico o qualche commessa mammona e hai fatto senza troppi problemi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Aggiornamento!

Dunque, mi sono fatto di coraggio e andando al supermercato oggi pomeriggio, ho chiesto prima a quella che vende il pesce su di lei. Mi ha detto che un gruppo di ragazze erano state prese per i mesi estivi (giugno-luglio-agosto), lei ovviamente essendo di quel bancone non sapeva altro (cmq è stata simpatica e gentile), però mi ha suggerito di cercare su facebook e rivolgermi a una cassiera (lei stessa mi ha detto di chiederlo sfacciatamente! Ma che vi siete messi d'accordi voi del forum con questa? 8-) ).

Presa alla lettera l'ho fatto! Sono andato a pagare da quella che mi sembrava meno urtata e più allegra e alla fine l'ho chiesto. Si ricorda di lei e più meno mi ha ripetuto la stessa cosa cioè del gruppo estivo, poi alla fine mi ha fatto capire che non sapeva altro, ma vedendo la mia faccia un po' rattristata mi ha detto: "magari potresti vederla di nuovo a natale!".

:cray: Si aspetta e spera... vallo a sapere se tra due mesi sarà di nuovo qui e pertanto qualcun altro non l'avrà agguantata prima di me!

Che altro posso fare ragazzi? Posso chiedere ancora a un'altra cassiera per vedere se qualcuna riesce a tirarmi fuori il suo cognome?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Complimenti, però ora voglio farti una domanda, la "desideri" come prima o un Po di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Un po' di più a dire Il vero.

L'altro giorno per un attimo mi è sembrato di vederla per strada... O era una che le somigliava o era lei, ma intanto me la sono presa in saccoccia perché ero in macchina.. Non ho fatto in tempo a tornare indietro che era sparita.

Comunque si, la desidero e ho sempre più voglia di conoscerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

"Lei sa che vuol dire, alzarsi ogni mattina, sentendosi disperati, pensando che il tuo amore si stia svegliando con l'uomo sbagliato, ma allo stesso tempo, sperando che lei trovi la felicità, anche se non la troverà con te?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Scusatemi, ma adesso mi sorge spontanea la domanda:

Ho ottenuto qualche informazione, magari potrei riuscire a chiedere ad altre cassiere qualcosa in più per "spillare" il cognome... ma dopo? Che farò dopo che avrò il cognome? Come posso agire per incontrarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiedere ad una commessa coetanea. Magari hanno fatto amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...