Vai al contenuto

una donna che non si comporta da Donna.


brandy89

Messaggi raccomandati

una donna che non si comporta da Donna.

vorrei capire quando e perchè una donna nega il proprio essere e la propria natura davanti ad un uomo di cui è attratta. e come poter agire di conseguenza.

vorrei capire questo "fenomeno" riportando un Date fatto con una ragazza da 8 23 anni conosciuta a freddo in un club dance.

riesco ad organizzare il date dopo un paio di settimane. ci troviamo al posto x all'ora x. la vedo scendere dalla macchina e subito mi cade la mascella per terra...non per come poteva essere bella ma perchè si vedeva che aveva fatto di tutto per apparire "brutta". scarpe da ginnastica. leggins di tezenis, maglione della nonna e capelli spettinati. non potevo crederci. la saluto e fa la sostenuta tanto che quasi non mi saluta, mi tocca prenderla di forza e dargli un bacio sulla guancia.

durante la serata fare rapport è stata una impresa titanica. non voleva dirmi il suo cognome e non voleva parlarmi della sua famiglia. appena facevo kino saltava sulla sedia e se la guardavo negli occhi girava la testa o perdeva il filo del discorso. mi ha chiesto se poteva andare in bagno perchè aveva paura che i gestori del locale la sgridassero perchè in chiusura.. (cosa??? ahha)

mi ha chiesto se si poteva evitare di parlare di certe cose perchè potevano sentirci e a questo punto sono scoppiato a ridere facendogli notare che tutti nel locale non la stavano minimamente guardando o sentendo. allora si è tranquillizata.

in generale mi ha dato l'impressione di avere paura di essere sedotta. ha fatto di tutto per sabotare il buon andamento dell'incontro con dei comportamenti che normalmente una donna non farebbe. era visibile che faceva appost al punto che prima di andare via mi saluta nuovamente a voce cercando di "scappare" in macchina senza nemmeno un bacetto (ho dovuto fare tutto io ancora..uff)

perchè questa ostilita' cosi strategica?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Studi psicologia? Se no o semplicemente non t'interessa il comportamento umano, se ti sta sul cazzo il fatto che si comporti in un determinato modo e CONTINUA a farlo nexta. Inutile.

Con una ragazza ci ho provato una settimana a farla parlare,sarò stato io deficiente,ma non sono tutte cosi, ma siccome a me piace imparare anche da questi comportamenti l'ho continuata per vedere le sue "reazioni" ai miei stimoli.

Io per essere chiari studio psicologia senza nessun impegno e/od obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si studio "crescita personale e psicologia" ma non per lavoro o studi accadameci. vorrei vederla ancora per studiarla (e fotterla)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Appena tornata a casa si sarà mangiata i gomiti. Quando l'hai conosciuta come era vesita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

forse ha subdorato che ci sapevi fare e puntavi solo a una ons? o.O

dicci come è stato il primo incontro magari la risposta è in quello

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta che l'ho vista eravamo in un club dance all'aperto era molto bella e ben vestita, tacco 15 con tanto di zeppa davanti jeans skynny giubbetto di pelle rossa e camicetta, capelli liscissimi biondi sembrava un elfo.l'ho approcciata con un diretto e ci ho parlato 10/15 minuti. abbiamo fatto chat game per due settimane. non puntavo alla ons in disco e non puntavo alla ons al date ma almeno un kiss close. fa pure la pole dance (la danza al palo) ha un bel fisico.

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornata a casa si sarà mangiata i gomiti. Quando l'hai conosciuta come era vesita ?

perchè si sarebbe mangiata i gomiti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Mi sa che la metti in soggezione. Ti suggerisco di continuare a sedurla con il contatto fisico...E poi quando le parli sussurrale all'orecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Uberpowah

Ho sentito anni addietro amiche dire orgogliosamente: "stasera devo farmi brutta, perché devo uscire con XY, che non mi interessa". Lo facevano con stile XD

Sia che tu non la attragga abbastanza, sia che abbia creato uno strano set di seghe mentali, vale veramente la pena investirci tempo ed energie?

Nexta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo dovrebbe uscire con uno di cui non e' attratta? Secondo me è un po in soggezione e stava facendo una specie di test.

Dopo quanto tempo si dovrebbe ricercarla dopo il date?

Pensavo 4/5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...