Vai al contenuto

A scoppio ritardato...


Messaggi raccomandati

maxrider

... dopo diversi mesi d'indifferenza totale da parte mia, e diverse "frecciatine" da parte sua che non ho mai raccolto, la mia one-itis (ormai quasi svanita) mi ha rimosso dai suo contatti. Mi chiedevo cosa passa per la testa di una persona che ti ha scaricato e che stai accontentando non cercandola più, per rimuovere qualcuno a 4 mesi dalla rottura. Teoricamente non dovrebbe più nemmeno pensarci a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

... dopo diversi mesi d'indifferenza totale da parte mia, e diverse "frecciatine" da parte sua che non ho mai raccolto, la mia one-itis (ormai quasi svanita) mi ha rimosso dai suo contatti. Mi chiedevo cosa passa per la testa di una persona che ti ha scaricato e che stai accontentando non cercandola più, per rimuovere qualcuno a 4 mesi dalla rottura. Teoricamente non dovrebbe più nemmeno pensarci a me.

Tu ci tieni ancora.

Probabilmente ti stava pensando.

Può averlo fatto per tanti motivi.

Magari si aspettava un tuo ritorno.

Oppure ha semplicemente deciso di cancellare il passato per dare spazio al futuro.

Troppe cose gli sono passate in testa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

... dopo diversi mesi d'indifferenza totale da parte mia, e diverse "frecciatine" da parte sua che non ho mai raccolto, la mia one-itis (ormai quasi svanita) mi ha rimosso dai suo contatti. Mi chiedevo cosa passa per la testa di una persona che ti ha scaricato e che stai accontentando non cercandola più, per rimuovere qualcuno a 4 mesi dalla rottura. Teoricamente non dovrebbe più nemmeno pensarci a me.

Tu ci tieni ancora.

Probabilmente ti stava pensando.

Può averlo fatto per tanti motivi.

Magari si aspettava un tuo ritorno.

Oppure ha semplicemente deciso di cancellare il passato per dare spazio al futuro.

Troppe cose gli sono passate in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxrider

Francamente credevo che non mi avrebbe mai dato questo tipo di "soddisfazione", per lei un gesto del genere significa "dare importanza" a qualcuno e mostrarsi immaturi.

Fino a un mese fa ne sarei rimasto ferito a morte, oggi mi sento quasi lusingato da questo suo gesto. Ma del resto ha fatto di tutto e di più per cercare di ferirmi anche dopo la fine, era ora che si arrendesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

IMO: cerca ancora (malamente) di stuzzicarti al fine di testare la sua "forza".

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gipsy&moonlight

O semplicemente non ti aveva ancora dimenticato del tutto....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Anche a me è successo,

Avere il suo contatto mi portava a inviargli dei messaggi, insomma ero continuamente tentata.

Averlo cancellato dai contatti mi fa stare tranquilla, non m'innervosisco, non piango quando lui

non mi risponde, non sto male quando prendo il telefono, almeno.

Però, LUI è il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo prima di addormentarmi.

Anche per lei sarà la stessa cosa, almeno non ti vede quando armeggia col telefono.

Pian piano svanirò anche il tuo ricordo in lei, quindi se a te fa piacere il fatto che lei ti

pensi ancora, sappi che è sulla buona strada per dimenticarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

se blocchi una persona non è la strada giusta per dimenticarla... anzi...

più cerchi di negare una persona più questa ti rientra in testa.. vuol dire non aver superato la cosa, e presto o tardi lo spettro ritorna..

i problemi non si aggirano ma si affrontano, altrimenti si rifanno vivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Pensa, io sono stato rimosso dagli amici su Facebook a giugno di quest'anno da dire che ero stato mollato a settembre 2014.

Combinazione nello stesso periodo che sono spuntate le prime foto con la mia attuale ragazza.

Patetica, solo questo ho pensato !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...