Vai al contenuto

Il forum, una fonte di motivazione.


lime09

Messaggi raccomandati

lime09

Dopo qualche mese di inattività sono tornato sul forum, come già spiegato in un altro mio post: non sono qui per conoscere ragazze, ma semplicemente per diventare qualcosa che non sono mai stato, una persona più aperta, più carismatica.

Qualche cambiamento c'è stato: ho scoperto i miei punti deboli e sopratutto sono riuscito ad instaurare dei rapporti anche se molti poco confidenziali con persone a me sconosciute.

Questa estate per via di qualche esame, delle vacanze e di tanti altri fattori ho abbandonato il forum e credo che involontariamente ho anche abbandonato il mio miglioramento, ed oggi analizzando per bene il trascorso di questi mesi ho capito che ho bisogno di cose che mi trasmettono sicurezza: un esempio banale è la mia macchina nuova (la vecchia mi metteva in imbarazzo) un altro è questo forum.

Lo pensavo già da tempo, "vuoi vedere che se torno mi rimetto in riga?" ed infatti ho già avuto diverse conferme dopo neanche due giorni. Probabilmente il leggere storie e consigli mi motiva, mi sprona, mi ricorda che devo inseguire anche io quello che voglio. Però questo mi spaventa un pò, avrò per sempre questo bisogno di sentirmi spronato? quasi "forzato"? anche voi vivete il forum in questo modo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

più che altro devi dissociare il tuo miglioramento dal forum

non fa male ricordarsi perchè si sceglie di migliorare però non deve diventare tipo gatorade....se non la bevi non corri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Anche io ho fatto le tue stesse riflessioni.

In più mi sono detto che talvolta il forum mi snatura. Ma forse è proprio quello di cui ho bisogno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Il forum (e prima ancora FIDST) è stato una delle scoperte migliori della mia vita. Non solo in ambito di seduzione, ma anche di miglioramento personale. Non è una questione di forzarsi, è semplicemente uno strumento meraviglioso che permette di analizzare i nostri problemi relazionali con freddezza, razionalità e con l'aiuto di altre persone non coinvolte e, quindi, più lucide. Anche se, in certe situazioni, un auto-calcio in culo ci sta e porta a risultati.

Perché chiunque sia entrato in contatto con questo forum, anche se non è diventato uno scopatore seriale, in ogni caso è migliorato. Sempre!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Questo è tutto chiaro, ma come posso abbattere questa associazione che ho fatto? probabilmente dovrei meditare di più per conto mio ma leggervi mi da molti spunti interessante e sopratutto qualche esperienza indiretta che mi da fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

semplicemente devi agire di più in real...una volta avviato il cambiamento e le cose inizieranno a girare sarà il cambiamento stesso a farti "staccare" dal forum per quanto riguarda la motivazione

poi ovvio che ci son sempre momenti di calo di motivazione però l'importante è iniziare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Attenzione al forum: bello, trovi tanti consigli, ma... ognuno a modo suo. E se non si sta attenti, se non si impara a filtrare, rischi di farti dei danni.

E anche leggere continuamente storie di successo mentre tu sei quello che sei, può mandarti in depressione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...