Vai al contenuto

Ex che ritorna poi comfusa


theslyone

Messaggi raccomandati

theslyone

Salve a tutti.

Vorrei raccontarvi un pò la mia storia con questa mia ex.

Ci conosciamo ormai da 9 anni, di cui 6 passati insieme. Ci siamo lasciati anche perché lei è andata a vivere in un altro paese.

Dopo esserci lasciati ci siamo sentiti su whatsapp ogni tanto.

Ottobre 2014 di improvviso mi chiama e mi chiede cosa avrei fatto per il fine settimana perché lei avrebbe voluto vedermi. Io ero impegnato e poi anch3 perchè mi aveva quasi ricattato (roba del tipo o adesso o mai più) rifiuto ma apro a date futurr (anche la settimana dopo) ma lei rifiuta e si arrabbia moltissimo, mi dice che se si vuole vedere una persona si fa di tutto e invece io no volevo vederla.

In realtà la volevo vedere ma non alle sue condizioni.

Questa estate, subisce 2 operazioni nel giro di 2 settimane. La chiamo per sentire come sta, e mi chiede se era possibile e con modi molto garbati se potevo andare a trovarla, trovandosi in un altro paese capiva le difficoltà e avrebbe accettato in mio rifiuto.

Io invece, complice un pò di ferie che dovevo prendermi, accetto e vado da lei per 3 giorni, di più non potevo causa lavoro, ma lei voleva rimanessi di più.

Passiamo 3 giorni veramente bene, lei mi trova cambiato, ed anche io la trovo cambiata e mi prende moltissimo. programmiamo una vacanza per ottobre da fare insieme, quando si sarebbe ripresa dall'operazione.

Tutto bene fino a quando qualche giorno fa, la contatto su whatsapp e lei mi dice che è meglio che non ci sentiamo più, che é confusa, che non mi vuole far soffrire e tutte ste cose così.

Alla fine dice che non sa cosa fare per il viaggio, é confusa ecc...

Da allora non le ho parlato più.

Perchè vi racconto tutto questo? Boh forse voglio solo sfogarmi un pò e ringrazio chiunque legga la mia storia.

La veritá è che le voglio molto bene, ma credo che debba prima mettere pace nel suo cervello, non credo esistano in questo caso formule magiche per fargli cambiare idea. Oppure ditemi se mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Non sbagli

Ma passa alla prossima, lei appartiene al tuo passato

Ricorda che ritornare con l'ex (tranne rare eccezioni) comporta quasi sempre il rinfaccio di eventi passati, non so se mi sono spiegata.

I primi amori li avrai nel cuore tutta la vita, le vorrai bene per sempre e lo stesso varrà per lei. Ma per il tuo futuro è meglio se ti concentri su te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...