Vai al contenuto

[Viene per me]Come f-chiudere una minorenne vergine


Giorno_Giovanna

Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

Arrivo al punto senza troppi giri di parole.

Ad agosto vado in montagna in Abruzzo a rilassarmi, sargio, prendo questa minorenne e scatta k-close

non riesco a portarmi avanti avendo solo 2 giorni a disposizione

è un piccolo paesino, di quelli che appena fai qualcosa tutti lo sanno

lei è intimorita da questo fatto e non vuole sentirsi una troia

inoltre è vergine ed ha un brutto rapporto con la sessualità

io torno a roma

lei continua ad essere presa

se ne frega che su FB posto foto con altre ragazze etc, pensa che io sia speciale

oggi mi propone di vederci, viene lei a roma

ho due ore e mezza ( dall'arrivo del treno alla partenza per il ritorno ) per f- chiuderla

il tempo è poco considerando il traffico di roma e la distanza tra casa mia e la stazione, avevo pensato di portarla in una location carina vicino da me, spingere per arrivare al picco e portarla a casa.

Ma è la stessa ragazza che rifiutò di salire da me in montagna, che si scandalizzava se spingevo fisicamente...

insomma di sicuro qualcosa in lei è cambiato, forse vuole fare la sua prima esperienza, forse no

come giocarla bene senza metterla a disagio?

l'appuntamento è tra due giorni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Arrivo al punto senza troppi giri di parole.

Ad agosto vado in montagna in Abruzzo a rilassarmi, sargio, prendo questa minorenne e scatta k-close

non riesco a portarmi avanti avendo solo 2 giorni a disposizione

è un piccolo paesino, di quelli che appena fai qualcosa tutti lo sanno

lei è intimorita da questo fatto e non vuole sentirsi una troia

inoltre è vergine ed ha un brutto rapporto con la sessualità

io torno a roma

lei continua ad essere presa

se ne frega che su FB posto foto con altre ragazze etc, pensa che io sia speciale

oggi mi propone di vederci, viene lei a roma

ho due ore e mezza ( dall'arrivo del treno alla partenza per il ritorno ) per f- chiuderla

il tempo è poco considerando il traffico di roma e la distanza tra casa mia e la stazione, avevo pensato di portarla in una location carina vicino da me, spingere per arrivare al picco e portarla a casa.

Ma è la stessa ragazza che rifiutò di salire da me in montagna, che si scandalizzava se spingevo fisicamente...

insomma di sicuro qualcosa in lei è cambiato, forse vuole fare la sua prima esperienza, forse no

come giocarla bene senza metterla a disagio?

l'appuntamento è tra due giorni

É abruzzese?

Cioè nel senso, siete di regioni diverse quindi.

La distanza é tanta e alla sua età non penso voglia sprecare la verginità senza opportunità di avere una qualche garanzia.

Sii più garbato.

Meno deciso.

Falla stare rilassata...

Se é la sua prima volta deve essere molto tesa già da prima dell'appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

É abruzzese?

Cioè nel senso, siete di regioni diverse quindi.

La distanza é tanta e alla sua età non penso voglia sprecare la verginità senza opportunità di avere una qualche garanzia.

Sii più garbato.

Meno deciso.

Falla stare rilassata...

Se é la sua prima volta deve essere molto tesa già da prima dell'appuntamento.

Si siamo distanti, si fa 1 ora e mezza di treno per venire a Roma.

Non so se puntare al sessuale una volta che sta in fase relax nella uscita, oppure inventare una scusa per andare da me e puntare lì

il fatto è che abbiamo anche poco tempo, insomma una serie di fattori che complicano il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se viene da te, sapendo come sei, dubito lo faccia per giocare a carte. Hai un vantaggio non indifferente, in questo.

Secondo me appena arriva la porti subito alla location comoda con una scusa, come suggerito una volta da GK, e vedi come si comporta. Se è tesa uscite subito per un drink rapido lì vicino e poi tornate a casa, dovrebbe essere più rilassata. Forse non avrai tempo di farla in ogni buco, ma magari qualcosa prendi e poi può sempre tornare a darti il resto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Se viene da te, sapendo come sei, dubito lo faccia per giocare a carte. Hai un vantaggio non indifferente, in questo.

Secondo me appena arriva la porti subito alla location comoda con una scusa, come suggerito una volta da GK, e vedi come si comporta. Se è tesa uscite subito per un drink rapido lì vicino e poi tornate a casa, dovrebbe essere più rilassata. Forse non avrai tempo di farla in ogni buco, ma magari qualcosa prendi e poi può sempre tornare a darti il resto.

Il fatto che mi sprona, come dici tu, è che lei viene fino da me .... nonostante le mie vecchie pressioni sessuali, quindi è consapevole che non giochiamo a carte!!!

Potrei sfruttare la scusa del vino bianco in frigo, lei lo adora, ergo la porto diretto a casa.... nel caso non si sente a suo agio, location carina lì vicino e poi si ritorna nel nido d'amore per vedere se c'è tempo di fare qualcosa.

Spero di postare le lenzuola sporche di sangue, veramente

perchè tengo ancora l'erezione di 2 mesi fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la mia spada (e la mia invidia).

Add: ma la location,poi, cos'è? Un motel?

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

le location sono due

casa mia

e un parco famosissimo a roma

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io vi trovo tutti squalldi.

una povera ragazzina innamorata e tu la vuoi sverginare come fosse una merd. senza valore,non capisci il valore della verginita' ne dell' amore e fanno schifo anche gli altri a consigliarti e ad aiutarti nelle tue schifezze di voglie che vuoi usare una ragazza pulita e nobile solo x svuotarti le...senza dargli valore.

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

oddio su ragazza nobile e pulita non ci scommetterei più di tanto...insomma sta visione angelicata a prescindere è un pò fuori luogo

per il resto a livello morale sono affari suoi (pure penale eventualmente xD)

normalmente con le ragazze che abitano lontane io per esempio chiarisco sempre che non può esserci nulla di serio...non so se anche il nostro compagno qui sia stato "corretto" o ne voglia solo approfittare

ma l'importante è che, se lei è consapevole dei pro e dei contro, si divertano entrambi e provino belle emozioni...non la sta violentando quindi se la tipa sa a cosa va incontro (ossia niente ltr e cose varie) possono solo condividere entrambi una bella ed emozionante esperienza (dopotutto anche alle ragazze piace fare sesso)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ad agosto vado in montagna in Abruzzo a rilassarmi, sargio, prendo questa minorenne e scatta k-close

[...]

inoltre è vergine ed ha un brutto rapporto con la sessualità

[...]

oggi mi propone di vederci, viene lei a roma

Ci vedo un po' di contraddizioni nel suo comportamento... ha una disinvoltura e un'iniziativa insolita per una minorenne.

Prendila per come viene e segui l'istinto del momento: è una donna come tutte, quindi, come te, con i suoi istinti e le sue voglie e di certo non viene fino a Roma per un gelato (semicit.) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...