Vai al contenuto

[Viene per me]Come f-chiudere una minorenne vergine


Giorno_Giovanna

Messaggi raccomandati

maurito

La spiegazione è solo una:la sua difesa anti zoccola è molto più alta nel paesino di montagna dove la conoscono tutti e potrebbero giudicarla male,mentre concedendosi in una regione abbastanza lontana dall'abruzzo il rischio di giudizi negativi e critiche della gente scende in maniera davvero vertiginosa,quindi direi che le tue possibilità sono abbastanza buone e puoi giocartela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

io vi trovo tutti squalldi.

una povera ragazzina innamorata e tu la vuoi sverginare come fosse una merd. senza valore,non capisci il valore della verginita' ne dell' amore e fanno schifo anche gli altri a consigliarti e ad aiutarti nelle tue schifezze di voglie che vuoi usare una ragazza pulita e nobile solo x svuotarti le...senza dargli valore.

1) non è innamorata

2) il valore della verginità? un preconcetto che non c'entra nulla col rapporto sessuale, tant'è che il 50% delle donne si rompe l'imene con la masturbazione mentre altre nemmeno ce l'hanno... è solo la cazzata della prima volta

3) pulita e nobile... hai problemi amico xD

oddio su ragazza nobile e pulita non ci scommetterei più di tanto...insomma sta visione angelicata a prescindere è un pò fuori luogo

per il resto a livello morale sono affari suoi (pure penale eventualmente xD)

normalmente con le ragazze che abitano lontane io per esempio chiarisco sempre che non può esserci nulla di serio...non so se anche il nostro compagno qui sia stato "corretto" o ne voglia solo approfittare

ma l'importante è che, se lei è consapevole dei pro e dei contro, si divertano entrambi e provino belle emozioni...non la sta violentando quindi se la tipa sa a cosa va incontro (ossia niente ltr e cose varie) possono solo condividere entrambi una bella ed emozionante esperienza (dopotutto anche alle ragazze piace fare sesso)

Lei sa benissimo che frequento altre e non voglio storie, probabilmente lei sta prendendo la palla al balzo per diventare signorina ( :

Ci vedo un po' di contraddizioni nel suo comportamento... ha una disinvoltura e un'iniziativa insolita per una minorenne.

Prendila per come viene e segui l'istinto del momento: è una donna come tutte, quindi, come te, con i suoi istinti e le sue voglie e di certo non viene fino a Roma per un gelato (semicit.) :D

Non ho spiegato il contesto, la sua comitiva di amiche ha membri che sono molto più avanti sessuamente, lei vive male i suoi blocchi quindi quando ha trovato un ragazzo diverso dall'identità di paese, ha cercato di sbloccarsi, ma lì da lei non poteva fare il passo successivo

La spiegazione è solo una:la sua difesa anti zoccola è molto più alta nel paesino di montagna dove la conoscono tutti e potrebbero giudicarla male,mentre concedendosi in una regione abbastanza lontana dall'abruzzo il rischio di giudizi negativi e critiche della gente scende in maniera davvero vertiginosa,quindi direi che le tue possibilità sono abbastanza buone e puoi giocartela ;)

quello che penso anche io, vi tengo aggiornati ( :

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

io vi trovo tutti squalldi.

una povera ragazzina innamorata e tu la vuoi sverginare come fosse una merd. senza valore,non capisci il valore della verginita' ne dell' amore e fanno schifo anche gli altri a consigliarti e ad aiutarti nelle tue schifezze di voglie che vuoi usare una ragazza pulita e nobile solo x svuotarti le...senza dargli valore.

Quale è il valore della verginità ? Non capisco.

Ragazzina ?

Ragazzina quanto ? 17 anni per me è una donna, almeno dal punto di vista sessuale. Che poi non mi ci troverei è un altro punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Quale è il valore della verginità ? Non capisco.

Ragazzina ?

Ragazzina quanto ? 17 anni per me è una donna, almeno dal punto di vista sessuale. Che poi non mi ci troverei è un altro punto.

Scusa ti quoto per integrare la info sulla età:

ha 17 anni, nonostante che sessualmente preferisco quelle più grandi, non ci sarebbe niente di male nemmeno se ne avesse 15

secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma li son gusti personali..cioè alcune 15enni son ben sviluppate ma mentalmente ancora troppo infantili rispetto a me e almeno io non riuscirei a farci neanche una ons probabilmente...se rimango lucido of course

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Squallidi noi non direi.

La tipa é consapevole di ciò che fa.

A questo punto se proprio deve esserci qualcuno di squallido è lei.

Di sicuro in futuro se ne pentirà.

Ma se vuole fare questa esperienza.

Non c'è nulla di male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Sul fatto che lei si aspetti di avere rapporti sessuali non condivido.

Probabilmente si aspetta pressione da parte tua.

Ma non credo acconsentirà facilmente.

Vacci piano non spingere troppo.

Questo é l'unico consiglio che posso dare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io mi ricordo compagne di medie e superiori che scopavano a destra e manca senza tanti problemi? E si parla ancora di vent'anni fa.

Cioè, sul serio considerate una minorenne una piccola innocente?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marley

... probabilmente lei sta prendendo la palla al balzo per diventare signorina ( :

Signorina con il buco da Signora! (cit. Benito Urgu)

comunque non ci vedo niente di male, lei ha finalmente deciso di compiere questo passo ed ha trovato la persona e la situazione giusta, e non vedo perchè dovrebbe pentirsene in futuro, anzi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...