Vai al contenuto

Ritrovarsi nella stessa città dopo essersi conosciuti in vacanza...


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Cerco di essere breve...

Conosco questa ragazza quest'estate...per vari motivi non riesco a concluderci nulla...e se dico nulla significa nemmeno un bacio!

Si vedeva che c'era interesse anche da parte sua, ma il tutto era frenato anche dal fatto di essere in due città diverse e cmq essendo lei proveniente da una buona famiglia è abituata a tutt'altro tipo di storie.

Bene, dopo 1 mese firmo per un lavoro nella sua stessa città! Salgo su per delle pratiche e con l'occasione, sapendo del mio viaggio mi scrive e ci vediamo. È stata una bellissima serata, come non avevo mai fatto con altre. Se fosse stata un'altra avrei fatto l'animale, invece con lei, dato che volevo giocarmela bene per il futuro, non sono stato tale. Non c'è uscito nemmeno il bacio, ma penso di aver preparato il terreno per una futura frequentazione.

Dopo averla riaccompagnata mi scrive che le ha fatto tantissimo piacere rivedermi, bacini ecc ecc.

Nei 3-4 giorni seguenti è sempre stata lei a scrivermi di sua iniziativa su whatsapp.

Considerate che prima di sapere del mio trasferimento non mi si filava proprio.

A questo punto penso sia abbastanza chiara la situazione. Il problema è che io mi trasferirò tra un paio di settimane e nel frattempo non so se sia così positivo scriversi tutti i giorni.

Certamente se lei si comporta cosí, penso sia giusto adeguarsi, altrimenti non vorrei che lei pensi che io sia disinteressato.

D'altronde è una ragazza veramente molto bella e di corteggiatori di sicuro non le mancano.

Secondo voi quindi devo scriverle anche io di mia iniziativa, anche con un solo buongiorno o fare una sorta di disinteressato? Come far passare questi giorni che mi dividono dal trasferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Nessun consiglio? :nea:

Manca poco al trasferimento ormai e dopo i primi giorni in cui mi ha scritto sempre lei, 2-3 volte ho fatto io il primo passo. Lei non mi ha più scritto di sua iniziativa dopo i primi giorni in cui mi scriveva sempre. Sono ancora convinto che lei ha interesse nei miei confronti... vorrei solo consigli su come agire, sia per non farmi vedere troppo pressante, sia per non farmi vedere disinteressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Dipende anche quanti anni avete.

Tu dici che ha molti ragazzi che vorranno sedurla, allora dovresti differenziarti da loro, ovvero se questi la cercano ossessivamente tu non cercarla!

Se tu non la cerchi e lei prova attrazione per te, allora questa aumenterà.

Se lei prova attrazione per te, ma tu la cerchi ripetutamente, allora diminuirà.

Non farle capire che hai bisogno di lei, perché a quanto pare è proprio cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

No non esagerare...ho detto che mi interessa molto, no che ho bisogno di lei.

Il problema più che altro è che lei mi scriveva tutti i giorni e non sapevo cone comportarmi, visto che poi ci saremmo rivisti dopo qualche settimana! tutto qui! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

No non esagerare...ho detto che mi interessa molto, no che ho bisogno di lei.

Il problema più che altro è che lei mi scriveva tutti i giorni e non sapevo cone comportarmi, visto che poi ci saremmo rivisti dopo qualche settimana! tutto qui! ;)

Allora ho interpretato male.

Comunque continua così che vai bene, ricorda, non essere troppo martellante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...