Vai al contenuto

Presentarsi a scuola


Niah

Messaggi raccomandati

Niah

Salve a tutti,sono nuovo nel mondo della seduzione perciò chiedo consigli a voi.

Ultimamente ho superato la mia timidezza e ho acquisito molta più autostima ore questo mi ha portato a conoscere nuova gente.

Il fatto è che vorrei distinguermi dalla massa e farlo in un modo più divertente diciamo,come potrei fare?

Mi capita qualche volta di essere assieme ad una mia amica solo che non mi presenta mai a nessuno,devo sempre presentarmi da solo e diciamolo,mi scoccia un po' interrompere una conversazione così dal nulla...

Leggendo delle discussioni ho imparato che il KINO è molto importante fin dal primo approccio,Il fatto è che non so come iniziare,qualcuno può aiutarmi anche in questo perfavore?

Buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Cosa vorresti sapere che da come hai scritto non mi è chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niah

Vorrei cercare un nuovo modo di presentarmi che mi contraddistingua,un modo diverso dal "Hey ciao sono ****,piacere..."

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Niah,ma parli solo delle ragazze o anche dei ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niah

Niah,ma parli solo delle ragazze o anche dei ragazzi?

Beh principalmente ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Beh, cosa vuoi fare? Metterti il costume dell'elefantino e dire " Questa è la mia proboscite!" ?

Un semplice "Ciao, piacere di conoscerti" basterà sicuramente e da li magari inizi la discussione se vuoi approfondire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Secondo me è come ti comporti, non è da un opener che ti vedono il superfigo diverso dagli altri.
Cerca di relazionarti con tutti, relazionati con i prof se ne hai di nuovi soprattutto, si vago e misterioso di te in modo da lasciare tarli nelle persone.
Ascolta due volte parla 1 volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Niah

Grazie a tutti per le risposte :)

Con i prof mi sono relazionato bene,ora tocca relazionarmi con i nuovi compagni di classe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...