Vai al contenuto

Non fatelo.


maldiluna

Messaggi raccomandati

Ti rispondo io, poi Grey dirà la sua, anche se a pelle mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

E' un concetto molto semplice: nel momento in cui tu pensi di "dover mostrare" o dimostrare qualcosa alla ragazza che ti vuoi scopare, hai già perso in partenza.

Non te ne deve fregare sostanzialmente niente dell'opinione che la ragazza ha di te, anche perché spesso, peggiore è, questa idea, prima te la scopi.

Quindi, non cercare di dimostrare alcuna qualità o abilità. Alcune cose verranno ovviamente fuori da sé, perché fanno parte della tua persona e non le puoi nascondere. Bastano quelle, sono più che sufficienti. E la prossima volta che una ragazza cerca di coinvolgerti in un discorso serio e ti fa domande profonde, per farti parlare ed esporre, tu rispondile, col sorriso: "no guarda, io ho solo i muscoli da offrirti" e vedi che succede. (questa l'ho presa da Aivia, i crediti vanno a lui)

Non capisco il perché di questo. Ammetto che i risultati concreti li ho avuti non parlando di cose profonde, certo.

Ma mi disturba infinitamente il fatto di non dover parlare di cose " profonde ".

Ma è un'esigenza che nasce con quelle poche persone realmente interessanti ( parlo di ragazze ). Perché non farlo? Perché non dovrei sentire la sua opinione su determinate tematiche?

Il 95% del popolo femminile lì fuori sa solo muovere il culo e basta.

Certo, avranno pure una capacità mnemonica sviluppata...

ma quando trovi una con cui ha senso parlare di 'ste robe, proprio perché fa parte di quel 5%... perché non farlo? Per bruciarsi una scopata? Ma a chi frega...

Modificato da Kagan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io, poi Grey dirà la sua, anche se a pelle mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

E' un concetto molto semplice: nel momento in cui tu pensi di "dover mostrare" o dimostrare qualcosa alla ragazza che ti vuoi scopare, hai già perso in partenza.

Non te ne deve fregare sostanzialmente niente dell'opinione che la ragazza ha di te, anche perché spesso, peggiore è, questa idea, prima te la scopi.

Quindi, non cercare di dimostrare alcuna qualità o abilità. Alcune cose verranno ovviamente fuori da sé, perché fanno parte della tua persona e non le puoi nascondere. Bastano quelle, sono più che sufficienti. E la prossima volta che una ragazza cerca di coinvolgerti in un discorso serio e ti fa domande profonde, per farti parlare ed esporre, tu rispondile, col sorriso: "no guarda, io ho solo i muscoli da offrirti" e vedi che succede. (questa l'ho presa da Aivia, i crediti vanno a lui)

capisco quello che vuoi dire nel senso di non mostrarsi come possibile fidanzato, ma come amante. tuttavia se tolgo, tolgo e non parlo di me alla fine di cosa parli, quali argomenti di conversazione rimangono?

nel momento in cui stai pensando di dimostrare qualcosa

o stai pensando che non devi dimostrare qualcosa

non hai ne perso ne vinto

ti stai occupando di cose che non c'entrano niente col farle aprire le gambe (ripeto: NON "aprirle le gambe)

riguardo alla banalità, invece, veniamo a un concetto un po' più complesso:

una donna (bella, perchè parliamo di questo, a me interessa dall'8 in su) alle prime armi, per la prima volta esce una sera,1000 uomini la guardano e la desiderano sessualmente

alcuni la approcciano (e il pattern dell'interazione sarà più o meno sempre lo stesso), alcuni non la approcciano (e il pattern della non-interazione sarà circa sempre lo stesso)

tutti questi 1000 sono ognuno una vittoria per lei, belle sensazioni (essere guardata, desiderata,) è un feedback positivo, che si associa mille volte a un pattern costante (banale)

ecco che la banalità acquista un valore positivo (non è finito il discorso, poi verremo a spiegare)

questo succede ogni sera per 10 anni e alla fine questa positività è ancorata a questo pattern tramite feedback positivi con forza diamantica

un uomo (alle prime armi) per la prima volta esce una sera, approccia 1000 ragazze (più probabilmente nel giro di un mese) con un pattern più o meno regolare

facilmente le prime 100 sono 100 pali

facilmente le successive 500 anche

feedback negativi spingono a non ripetere il pattern, cosa che si realizza nella pratica con:

1 - evitare il feedback negativo riducendo gli approcci o non approcciando del tutto

2 - evitare il feedback negativo spezzando il pattern, trasformando l'interazione (banale) in qualcosa di diverso (originale) introducendo o modificando dei parametri, come ad esempio sostituire "ciao, come va?" o "ciao, come ti chiami?" con "scommetto che sei una ballerina" o "oggi hai messo chanel n°5"

queste interazioni "strane" hanno feedback neutro perchè non sono ancora state sperimentate dal maschio, ed è comunque meglio che un'interazioe che ha avuto già centinaia di feedback negativi

ecco come un "nuovo opener" può scatenare entusiasmo e ottenere (REALMENTE) maggiori risultati

dopo un po' di feedback negativi, anche questa interazione sarà associata alla negatività e la strategia per evitare il feedbacknegativo sarà la stessa di prima:

1 - non approcciare

2 - cambiare opener

e cambiare le carte nell'interazione, e questo porta il peackoking, porta l'esuberanza eccessiva, porta il dire cose assurde ecc.... che possono anche divertire e far ridere il target e avere (REALMENTE) dei risultati

il problema dell'incongruenza tra il mondo maschile e femminile è qui:

una donna è abituata a un'interazione X positiva, un uomo è abituato a un'interazione X negativa

questo porta il cazzo ad approcciare con interazione Y,Z,W,.... qualsiasi cosa che non sia X

che è esattamente l'opposto di ciò che vuole l'utero, che ha feedback postitivi su X e ignoti su tutte le altre

e qui nascono quegli sguardi allibiti del tipo "ma che cazzo dice questo?" nascono quelle situazioni dove le ragazze distolgono lo sguardo e si allontanano a testa bassa, spaventate, infastidite, ecc...

se hai feedback positivi per qualcosa, sei naturalmente portato a evitare tutto ciò che si discosta da quella cosa (mondo femminile)

se hai feedback negativi per qualcosa, sei naturalmente portato a ricercare tutto ciò che si discosta da quella cosa (mondo maschile)

gran parte dell'essere "alla moda" è in questo principio

essere alla moda significa rientrare in un pattern banale, quello in cui sono gli altri 1000 feedback positivi precedenti, che non significherà aver già vinto, ma significa almeno non farsi sbattere la porta in faccia prima ancora che inizi l'interazione

assomigliare a un idolo di un telefilm significa essere già in un pattern positivo

assomigliare al padre all'ex fidanzato, al fratello, al cugino, alla rock star di turno, segue lo stesso principio

essere metallaro in un gruppo di metallare, segue lo stesso principio (in positivo) come essere vestito da poliziotto ad un rave (in negativo)

nel corso dell'interazione è lo stesso

tornando a noi, per ricollegarci terra terra alle parole di prima, spiegandole "terra terra"

quello che molti dovrebbero capire è che il successo approcciando con una spiegazione dettagliata su un suo tatuaggio o indovinando di che segno è, nel 99% dei casi avrebbe avuto lo stesso successo con "ciao, come ti chiami"

e condurre l'interazione con una cold reading nel 99% dei casi avrebbe avuto successo anche con un "cosa studi, anch'io, che professori hai, che fai per divertirti..."

non è l'originalità o la banalità il punto

uno originale è un creativo se piace ed è uno stramboide se non piace

uno banale è noioso se non piace ed è sicuro di sè se piace

piacere o non piacere, non sta lì, come non sta nel tuo pensare o non pensare a piacerle o meno

scusa ma mi sfugge un po' quello che vuoi dire: forse ti riferisci al pua classico in stile mystery o style, certi li imitano male e vengono presi come tipi strani.

se invece fai il banale, ti rendi simile a tutti, o hai doti speciali (per es. se va di moda la camicia aperta bianca mostrando i pettorali e tu sei quello con la camicia-pettorale migliore) , o se no cosa fai ti appiattisci volontariamente?

a quel punto se non ti distingui ne hai mille davanti meglio di te, come puoi avere successo?

senza contare che magari uno non vuole semplicemente la botta e via, quindi cosa fai, fingi di essere fan di Ligabue anche se non ti piace, solo per essere "medio" per mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

premessa: il continuare della relazione è un discorso diverso, dopo la prima scopata le cose cambiano (molto spesso) quindi è un discorso a parte

invece riguardo a come fare con quei 1000 che sono meglio di te:

devi essere meglio di quei mille

se tu potessi scegliere a gratis una donna tra tutte quelle mille presenti in una stanza quale scegli?

quella che si mostra di più? quella che si distingue? quella che anzi che dirti ciao come le altre 999 ti dice una frase diversa, intelligente o introspettiva?

oppure scegli la più figa?

la più brutta di quelle 1000 cosa deve fare secondo te per essere scelta al posto della più figa di quelle 1000?

Come può "avere successo"?

escludendo la tua pietà, un tuo feticismo particolare o un momento particolare per cui lei ti fa sesso in modo particolare, il tuo volerti togliere uno sfizio perchè questa settimana ti sei già trombato 10 strafighe, il tuo prostituirti se ti offre qualcosa di molto allettante in cambio di "sceglierla"

obbiettivamente non ha chance

a meno che per 6 mesi non vada in palestra e\o dal chirurgo plastico, e SOLO DOPO, dall'estetista, e SOLO DOPO ANCORA a comprarsi una gonna più corta e tacchi più alti e SOLO ALLA FINE si studi qualche trucco per "esprimere femminilità" e farsi notare

tornare in quella stanza ed essendo di pari livello con la più figa tra 1000, a quel punto se lei ha degli assi di seduzione in più nella manica può essere scelta

per noi maschi non è diverso se non per il fatto che è largamente più accettato che noi si paghi in qualche misura e in qualche modalità per "essere scelti"

che molti non si rendono conto, ma è già di per se una posizione da zerbino

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa: il continuare della relazione è un discorso diverso, dopo la prima scopata le cose cambiano (molto spesso) quindi è un discorso a parte

invece riguardo a come fare con quei 1000 che sono meglio di te:

devi essere meglio di quei mille

se tu potessi scegliere a gratis una donna tra tutte quelle mille presenti in una stanza quale scegli?

scusa ma continuo a non seguirti, da quello che dici qui si evince che devi ergerti al di sopra degli altri, il che mi sembra in contraddizione con la teoria che avete spiegato dell'essere banale e scontato e del nascondere le caratteristiche di valore: per distinguerti devi cmq farti notare, metterti in mostra, a meno che tu non sia una rockstar e la tua fama ti precede.

se andasse di moda tatuarsi un maiale sul braccio, cosa veramente low level, allora tra mille vincerebbe quello col maiale che si nota maggiormente e che magari racconta a tutti di quando gli hanno fatto il tatoo.

non mi torna la logica di queste situazioni...migliore e banale non vanno a braccetto

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

secondo te al concorso di miss italia vince l'unica che ha il seno asimmetrico o vince una della altre 99 banali tutte uguali, ma tra cui una è più figa?

in una gara di corsa vince quello che corre nella direzione opposta o vince uno degli altri 99 che banalmente corrono tutti nella stessa direzione, ma tra cui uno corre più veloce?

in una rissa vince quello che non usa le mani o quello che picchia di più?

in una sparatoria vince l'unico che usa arco e frecce o vince chi tra gli altri 99 ha il fucile con più proiettili?

certo che se uno ha la bomba atomica vince lui, ma allora la devi avere la bomba atomica, e non sta nell'essere diverso, sta nell'essere superiore

dato che in una competizione tutti vanno armati al massimo, vorrà dire che tutti cercheranno di avere la bomba atomica; la "moda" sarà in direzione del possedere la bomba atomica

la "moda" è essere armati il più possibile; quindi o tu sei armato MEGLIO oppure non è essere armato in modo "diverso" che ti salva

a meno che non ti vada di culo che hai proprio la combinazione giusta per quella specifica situazione e il tuo nemico muore per un tuo starnuto, ma funzionerà solo in una specifica situazione nelle restanti 999.999 soccombi

tutti vogliamo avere la bomba atomica, mentre gli altri hanno i fucili

e se ce l'hai buon per te

se sei migliardario entra vestito di banconote lancia euro di qua e di la, compra il locale, e allora non hai competizione, hai la bomba atomica

se sei perfetto, l'uomo ideale di ogni ragazza, alto, bello, muscoloso, senza un difetto e con tutti i pregi possibili, entra in perizoma, e in quel caso il tuo essere "diverso" funzionerà anche se la moda non è uscire la sera in perizoma. Anche in questo caso, hai la bomba atomica

ma se tutti hanno i mitra e tu hai al massimo anche tu un mitra, non è avendo un mitra diverso da quello che hanno gli altri o un balestra che vinci

vinci se hai il mitra MIGLIORE, che spara più velocemente, più lontano, più preciso

vinci se hai più proiettili

vinci se miri meglio o sai ricaricare più veloce

non perchè il tuo mitra è dipinto di rosso

non so se così è più chiaro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

ma quando trovi una con cui ha senso parlare di 'ste robe, proprio perché fa parte di quel 5%... perché non farlo? Per bruciarsi una scopata? Ma a chi frega...

Occhio che spesso può capitare che ci si addentri talmente tanto nei discorsi profondi che poi ci si dimentica di trombare....(capitato anche a me, e anche recentemente)

O ancora peggio ai suoi occhi appari come il suo amico gay con cui parlare di tutto, o ti vede come persona solo da LTR (con tutte le conseguenze del caso, se non ci sei ancora andato a letto i danni posso essere grandi), o magari se consideri che il dialogo per un uomo è stressogeno, a furia di discorsoni ti scende la libido e manco ci pensi più a desiderarla sessualmente....

Ciò potrà andare bene se cerchi una amica cessa con cui confidarti....ma se hai davanti una che non ti lasceresti scappare e che ti fa bruciare gli ormoni, stare li a mostrarsi profondi e a filosofeggiare ha poco senso se non hai avuto conferme di sintonia con lei sotto tutti gli altri aspetti...

Rischieresti che poi se non c'è chimica e tensione erotica tra di voi (o peggio è un disastro a letto), tutti quei bei discorsi siano solo parole perdute nel vento....la frequentazione finirebbe e non ti rimarrebbe né sesso e né quella sensazione di sentirti "capito"...

Anzi magari ti ritrovi una bamboccia che ti blocca su whatsapp perché ha capito che farlo con lei non ti piace e si offende.

Per quello che riguarda me, quando conosco una ragazza che mi piace procedo così:

conoscenza minima per vedere se può valere la pena finirci a letto ---> se ne vale la pena cerco di arrivare al fclose senza fretta ma al tempo stesso senza rischiare di "compromettermi" in discorsi che potrebbero mandare tutto a puttane ---> una volta portata a letto provo a vedere se nella sua testa c'è qualcosa per cui valga la pena conoscerla meglio ---> se ne vale la pena inizio ad aprirmi anche io e a mostrare lati più profondi

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

grazie per la lezione, io comunque non mi sarei fidato di uno sconosciuto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...