Vai al contenuto

Non fatelo.


maldiluna

Messaggi raccomandati

maldiluna

Non capisco il perché di questo. Ammetto che i risultati concreti li ho avuti non parlando di cose profonde, certo.

Ma mi disturba infinitamente il fatto di non dover parlare di cose " profonde ".

Ma è un'esigenza che nasce con quelle poche persone realmente interessanti ( parlo di ragazze ). Perché non farlo? Perché non dovrei sentire la sua opinione su determinate tematiche?

Il 95% del popolo femminile lì fuori sa solo muovere il culo e basta.

Certo, avranno pure una capacità mnemonica sviluppata...

ma quando trovi una con cui ha senso parlare di 'ste robe, proprio perché fa parte di quel 5%... perché non farlo? Per bruciarsi una scopata? Ma a chi frega...

E che fai, ti bruci PROPRIO quel 5% di scopate da cui potrebbe nascere una relazione più soddisfacente? Eh no.

Vedilo come un piccolo prezzo da pagare.

Rimanda i discorsi seri a dopo il sesso come ha detto Andreas.

Se li devono meritare.

E tu pure, ti meriti di aprirti con una persona che non sparirà dalla tua vita dall'oggi al domani.

capisco quello che vuoi dire nel senso di non mostrarsi come possibile fidanzato, ma come amante. tuttavia se tolgo, tolgo e non parlo di me alla fine di cosa parli, quali argomenti di conversazione rimangono?

Mi sono fatto quella domanda per mesi.

Io ci parlavo di tutto con le ragazze, e alcune riuscivano anche ad illudermi di essere intelligenti.

Al primo appuntamento magari arrivavamo a farci domande profonde, sulla vita, sull'amore... Risultato?

Diventavo "quello speciale" da non bruciarsi, con cui non apparire troia, con cui non fare porcate.

Guarda, davvero, il cervello lo devi mettere in prima quando sei con una ragazza nuova.

Per me anche le cold reading sono da evitare.

Sforzo mentale inutile.

c'è pure un passaggio successivo, volendo.

le rare volte in cui ti accorgi di trovarti di fronte a quell'una su 10 con cui ti piacerebbe condividere "il tuo mondo", cazzo, è una bellissima sensazione. Ma per me è soprattutto in quei casi che devi porti dei limiti.

Perché più le pigli sul serio, meno ti ci pigliano loro.

E comunque, la stessa ragazza con cui tu hai discettato sulla vita per ore, prima o poi tornerà ad aprire le cosce a un fighetto che magari azzecca un congiuntivo su 5, ma che ha fatto le mosse giuste mentre lei era brilla.

e a quel punto, se non hai già messo una distanza di sicurezza tra te e lei (vedi alla voce "tempo", "altre fighe" ecc), di solito hai la sgradevolissima sensazione di aver svenduto non tanto il cervello, ma a volte proprio l'anima.

E poi finisci in one itis xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

è molto meglio essere banali, disinteressati e superficiali per scopare.

disclaimer: se vali parecchio (come ha già detto grey).

E

se sei almeno fisicamente accettabile, che è diverso da "nella media" (come dice Dani89)

altrimenti hai sempre tutto da dimostrare, parola di uno che l'ultima volta che è stato carino avrà avuto 9 anni.

Non è che tu non abbia ragione, o che sia impossibile scopare per un ragazzo brutto.

Ma il fatto che una cosa valga per te (e per molti) non la rende universale.

Io credo che sia un po' come l'abusata frase: "sono tutti intelligenti, ma se chiedi a un pesce rosso di scalare un albero si sentirà uno stupido tutta la vita". Abusata perché l'intelligenza misurata col QI è effettivamente la migliore approssimazione, ma non è l'unica.

Allo stesso modo la "seduzione rettiliana" (sii il migliore e le piacerai istantaneamente) non si può applicare a tutti. E quelli altri a cui non si può applicare non è che non possono essere seduttori, solo che non possono esserlo allo stesso modo (il modo "principe" se volete metterla così).

E non c'è nessun rimpianto o invidia in quello che dico, solo una constatazione.

Capite subito quanto vi potete vendere con banalità, altrimenti sembrerete solo la controparte maschile delle ciccione che cercano di rimorchiare sculettando nei leggins, perché le amiche fiche fanno così.

E attenzione, non sto dicendo che siamo come le donne.

Loro rimorchiano in scala, secondo il livello di ficaggine. Noi no, possiamo essere apprezzati anche per altre qualità. Però prima ci deve essere l'OK fisico.

Poi che bisogni essere "leggeri" e non "pesanti", è tutt'altro discorso, e ovviamente condivido, ma quelli direi che sono i fondamentali...

PS: complimenti per il blog, con l'occasione.

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

silkreflex

Fra l'altro, le ragazze sono cento volte più sveglie di noi a capire se il DHV corrisponde a valore vero, oppure ad una recita da spacconi.

Basta un gesto sopra le righe, un tono di voce falso.

Si tratta di un istinto primordiale, una capacità di sospetto preciso, affinato in migliaia di anni di evoluzione, quando le donne non potevano permettersi di sbagliare l'alfa con cui generare la prole, in mezzo alle belve e alla giungla.

Inoltre, se a un DHV tanto spaccone corrisponde un minimo di vera ricchezza materiale, l'unico effetto è quello di attirare un tipo di donna evitabilissimo: le gold diggers.

Oppure le arrampicatrici che sfruttano il grullo col macchinone per raggiungere privee ancora più esclusivi / yacht ancora più grossi / polli ancora più spennabili ;)

(Fare la fine dell'AFC con una Ferrari è anche peggio che farla con la Panda. Almeno nel secondo caso non costa nulla.)

Un episodio.

Un mio amico aveva conosciuto una giovane ragazza in una disco. Lei gli chiese che macchina avesse. Lui, sorridendo, rispose: una Fiat Uno. Lei, una smorfia schifata. Quando ci raccontò la storia, tutti -sapendo che invece aveva una macchina esclusiva e costosa- gli abbiamo riso dietro: hai dato la risposta sbagliata! "Sbagliate voi", ci rispose calmissimo, "Ho dato la risposta giusta. Mi è servito per capire se, come temevo, fosse interessata più ai miei soldi che a me. Sono io che ho scelto."

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Un episodio.

Un mio amico aveva conosciuto una giovane ragazza in una disco. Lei gli chiese che macchina avesse. Lui, sorridendo, rispose: una Fiat Uno. Lei, una smorfia schifata. Quando ci raccontò la storia, tutti -sapendo che invece aveva una macchina esclusiva e costosa- gli abbiamo riso dietro: hai dato la risposta sbagliata! "Sbagliate voi", ci rispose calmissimo, "Ho dato la risposta giusta. Mi è servito per capire se, come temevo, fosse interessata più ai miei soldi che a me. Sono io che ho scelto."

"Sono io che ho scelto"

Il tuo amico è un pezzo avanti.... ottimo :good:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale direi che Maldiluna ha ragione, prenderla alla leggera e "nascondere" il proprio valore (unito a buone dosi di sicurezza e faccia tosta) è molto più efficace per arrivare al letto con meno complicazioni e meno resistenze. Ovviamente bisogna calibrare, con alcune la frivolezza e la banalità da sole possono fare più danni che altro...a volte dare qualche "indizio" sul valore intrinseco che nascondiamo può essere più utile, sempre fatto in modo casuale e con il contagocce. Magari una frase, un riferimento letterario, una breve riflessione, qualcosa che sia abbastanza da incuriosirle e volerne sapere di più...questo, ripeto, solo nei casi in cui la lei di turno sia totalmente refrattaria (per motivi suoi o esperienze passate) alla troppa leggerezza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché più le pigli sul serio, meno ti ci pigliano loro.

E comunque, la stessa ragazza con cui tu hai discettato sulla vita per ore, prima o poi tornerà ad aprire le cosce a un fighetto che magari azzecca un congiuntivo su 5, ma che ha fatto le mosse giuste mentre lei era brilla.

e a quel punto, se non hai già messo una distanza di sicurezza tra te e lei (vedi alla voce "tempo", "altre fighe" ecc), di solito hai la sgradevolissima sensazione di aver svenduto non tanto il cervello, ma a volte proprio l'anima.

Secondo me hai carenze di inner game.

Rompete l'anima con questo discorso "eh,ma lui ci ha messo una serata e gliela ha data,io ci ho messo di più".

Ribalto...lei con me rompe per una ltr,quel tizio continua a contattarla e cancella gli sms senza neanche leggerli.

E che fai, ti bruci PROPRIO quel 5% di scopate da cui potrebbe nascere una relazione più soddisfacente? Eh no.

Vedilo come un piccolo prezzo da pagare.

Rimanda i discorsi seri a dopo il sesso come ha detto Andreas.

Se li devono meritare.

E tu pure, ti meriti di aprirti con una persona che non sparirà dalla tua vita dall'oggi al domani.

Mi sono fatto quella domanda per mesi.

Io ci parlavo di tutto con le ragazze, e alcune riuscivano anche ad illudermi di essere intelligenti.

Al primo appuntamento magari arrivavamo a farci domande profonde, sulla vita, sull'amore... Risultato?

Diventavo "quello speciale" da non bruciarsi, con cui non apparire troia, con cui non fare porcate.

Guarda, davvero, il cervello lo devi mettere in prima quando sei con una ragazza nuova.

Per me anche le cold reading sono da evitare.

Sforzo mentale inutile.

E poi finisci in one itis xD

Sinceramente sulle prime stavo per dirti che ho un feedback completamente diverso,ma penso di aver capito cosa succede.

Io non mi apro,faccio aprire loro,cioè faccio domande molto mirate e i feedback sono positivi,tutte si ricordano sempre di qualche domanda particolare che ho fatto al dayuno.

1)l'essere adottata in qualche modo ha influito sulla tua identità?sulla ricerca del tuo io?

2)sei cresciuta in una famiglia felice?Hai un po' di tristezza negli occhi.

3)hai mai tradito?

4)sembri avere un bel rapporto con tuo padre,sei la sua principessa?

Probabilmente telegrafo che da un lato sono interessato,ma dall'altro la sto testando.

Riguardo le porcate ho una esperienza completamente diversa(poi non so cosa intendi per porcate,magari è roba più estrema),ma non saprei proprio dire da cosa possa dipendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Per esperienza personale direi che Maldiluna ha ragione, prenderla alla leggera e "nascondere" il proprio valore (unito a buone dosi di sicurezza e faccia tosta) è molto più efficace per arrivare al letto con meno complicazioni e meno resistenze. Ovviamente bisogna calibrare, con alcune la frivolezza e la banalità da sole possono fare più danni che altro...a volte dare qualche "indizio" sul valore intrinseco che nascondiamo può essere più utile, sempre fatto in modo casuale e con il contagocce. Magari una frase, un riferimento letterario, una breve riflessione, qualcosa che sia abbastanza da incuriosirle e volerne sapere di più...questo, ripeto, solo nei casi in cui la lei di turno sia totalmente refrattaria (per motivi suoi o esperienze passate) alla troppa leggerezza.

Appena successo

sono ora di ritorno da un game di quelli che mi ero ripromesso di non fare mai più, uno di quelli che ti fanno sudare

hb appena traumatizzata sull'argomento uomini, refrattaria al 120%, impegnata al massimo a strappare rassicurazioni, promesse, informazioni prima qualsiasi confidenza fisica

K-step solo al day 2 dopo quasi 2 mesi dal primo incontro in strada, una fatica unica, come trainare un aratro

lei molto bella, molto intelligente e obbiettivamente anche molto affascinante, sebbene traumatizzata e con problemi relazionali, ben sopra la media in tutto

mi prende parecchio, anche perchè altrimenti col cazzo che mi sarei messo a fare tutta sta trafila, ma credo che 1 volta ogni tanto si possa anche fare

se è un'eccezione ci può stare; se è la regola bisogna capire di avere qualcosa che non va e mettersi a posto

ma obbiettivamente non è stato un mio concedere e qualificarmi per tutto questo tempo (quasi 2 mesi e 3 incontri al k-step); è stato un braccio di ferro

con lei che spingeva ogni momento a farmi aprire a sapere cose di me a trovare qualche "scusa" per cui io potessi essere affascinante e il suo principe azzurro e lei avere qualche "ragione" per volermi scopare

e io che sistematicamente rifiutavo di dargliela e mi mostravo il più banale, stupido, rozzo e faccia da culo possibile

quello che ho fatto è stato cedere molto molto molto gradualmente, col contagoccie, centellinando nel mostrare qualche minima speranza annebbiata di valore in me e SEMPRE e SOLO facendolo DOPO un suo cedimento (maggiore) nell'avvicinarsi e concedersi

senza dare niente, finchè lei non ha dato 1

allora io ho dato 1\2

allora lei potrebbe aver dato 2

e allora io ho potuto darle 1

ecc...

quando lei ha dato 1, io ho dato 1\2 e lei poi non ha dato 2 o più, ma si è aspettata che continuassi a concederle io... freeze

ripresi sempre da lei, dando qualcosa, concedendo segnali di interesse

ripeto, è stata una fatica, ma resta e deve restare un'eccezione dovuta al target, per 2 caratteristiche:

1) target alto, jackpot per cui mi va anche di sbattermi un po' di più

2) target con problemi evidenti, relazionali, psicologici, e traumatizzato

e soprattutto, la cosa più importante:

questo gioco, questo braccio di ferro, ho potuto permettermi di farlo SOLO perchè a lei GIA' piacevo

senza nessun DHV, nessuna "mossa da maestro"

lei mi cercava sempre

ma non lo faceva perchè le avevo mostrato del valore

lo faceva perchè io lo mostrassi

cercava di farmi qualificare a tutti i costi

la mossa vincente qui è stata rifiutarlo sistematicamente, dovuta al capire che se cercava così disperatamente di trovare del valore sentimentale\sociale\materiale... che NON avevo (per quanto ne sapeva lei) è perchè fisicamente mi desiderava

se io mi fossi sottomesso e avessi iniziato ad abbagliarla con il mio essere alpha, le mie abilità sociali, la mia sensibilità introspettiva (sottomissione che assurdamente per molti in questo forum significa essere dominante) non credo proprio che (con QUESTO target) avrei concluso con K-step al day2 (di sicuro non con il genere di porcate che lo hanno accompagnato)

e ripeto che K-steppare al day2 per me è già una follia da fatiche del purgatorio

ma affondare i denti in un culo come quello... non mi fa pentire dell'impegno dedicatoci

l'unica cosa fondamentale è che questo impegno lei non lo veda

che non veda a quanti livelli e quanto mi affascina

e che non veda a quanti livelli e quanto posso affascinarla io

fino al F-close deve avere davanti un coglioncello che le fa sesso e non se lo può spiegare e non può resistere

visto come sono andate le cose, per mettere il rapporto al sicuro, devo rimanere quel coglioncello almeno per 5-6 scopate, perchè già ho dovuto cedere e molto e molto più del dovuto o di quanto sia normalmente prudente

il succo del discorso sarebbe confermare Caraibika, con questo aneddoto, dato che lo leggo proprio ora, guarda caso in una situazione totalmente in tema

e, spero, ulteriormente chiarire il concetto di prima, che non sembrava chiaro per tutti, sull'essere banali e sul perchè capire questo significa anche la risoluzione, in un tempo ragionevole, alla maggior parte dei problemi

Sì, è bene dare solo "indizi" e col "contagoccie" ma NON è una regola, è da fare (in questa misura minima) solo quando serve e non in altre occasioni

in tutti i casi in cui si può evitare del tutto, è meglio evitarlo del tutto (altrimenti il game ti dura 2 mesi XD)

come ho detto, nel mio caso, questo è stato fattibile SOLO perchè LEI continuava a cercarmi e a "indagare" su di me

e siccome io non le ho dato NIENTE in tutto questo tempo, la ragione per cui lo faceva non poteva avere a che fare con questi "indizi"

l'attrazione era legata ad altro che come dico sempre, viene PRIMA di qualsiasi conoscenza (anche vaga e superficiale) della persona

senza quel "potere" non avrei mai potuto

e la mia forza è stata nel rimanere banale, disinteressato e superficiale

gli unici "spiragli" di avere qualcosa dentro oltre lo sperma, li ho lasciati intravedere solo dopo (e un po' durante) il K-step

deve essere chiaro come il sole che quello che lei vuole è il mio sperma

DOPO si può parlare d'altro

altrimenti è la fine

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Ma sinceramente stavo meglio nella beata ignoranza, anche perché qualificarsi è diventato un meccanismo automatico, e non solo con le donne.

e ogni volta che mi accorgo di farlo (spesso) sto male di bestia...

Mi sa che è per questo che non mi hai capito a giudicare dalla risposta precedente.

Mi sembri di quelli che sono passati dal dover dimostrare qualcosa a lei a dover dimostrare qualcosa a loro stessi... un problema di innergame, come dice trb.

se sei un chitarrista classico con i controcazzi e ti metti a fare una serenata alla prima sgallettata che ti ha fatto gli occhi dolci, beh Il suo eye-liner da 7 euro e 90 in quel momento vale come i tuoi sette anni di conservatorio.

E se pure ci vai a letto, lei sarà venuta a letto con la tua chitarra, il tuo lavoro, il tuo social proof. E questa cosa, a livello di qualità di vita sessuale, fa un'enorme differenza.

anche fosse, che te ne fotte?

Hai perso veramente qualcosa? Hai perso tempo a fare la serenata, i tuoi sette anni di conservatorio sono ancora lì.

Hai solo condiviso.

Non devi dimostrare a te stesso che non hai bisogno di fare DHV.

Esattamente come non devi dimostrare niente a lei.

Detto questo io non parlavo di ciò, facevo un discorso molto più terra-terra. Se non hai qualità evidenti che acchiappano al volo c'è poco da fare il banale.

Che non vuol dire fare lo splendido. Non vuol dire nemmeno che devi dimostrare qualcosa perché sei brutto. Però l'uscio sulle tue qualità non esteriori lo devi tenere una spanna più aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

non si parla di dimostrare qualcosa, si parla delle conseguenze

che te le becchi comunque, in differita, ma te le becchi

e possono andare dal finire in bianco all'avere un avvoltoio che cerca di guadagnarci su di te prendendo il più possibile e dando il meno possibile

si può cavillare sui termini, ma in qualsiasi modo lo chiami e in qualsiasi modo lo realizzi che si dica fare lo splendido, essere alpha, uscire le qualità non esteriori o qualsiasi altro termine, sempre di quello stiamo parlando

se non sei interessante solo per il tuo cazzo, c'è poco da contrattare, l'unica alternativa è letteralmente prostituzione, anche qui cavillando sui termini finchè si vuole, gli si può dare qualsiasi nome, ma sempre di quello si parla

ora, non so se parlandone qui le cose tendono a succedere o semplicemente ci si fa più attenzione, ma proprio oggi ho ricevuto un messaggio di un'hb che è perfettamente esplicativo della situazione, per spiegarmi perchè non fosse venuta a farsi scopare, cosa che volevamo entrambi e che per poco non succedeva in mezzo alla strada quando ci siamo incontrati, dopo aver dato pacco per l'F-close combinato, già organizzato per entrambi, tra le altre cose, mi ha scritto testualmente:

"Anche tu mi hai fatto un'ottima impressione e forse proprio per questo ho difficoltà a relazionarmi con te"

e con questa, ribadisco, è stato come di consueto, cercando di nascondere tutto il possibile al di là di dei genitali da svuotare... quindi non so proprio dove se lo sia andato a cercare tutto questo interesse

da un'interazione in cui si è parlato praticamente solo di porcate, uno dei suoi primi messaggi è stato:

"Ti ho trovato un ragazzo molto interessante, quindi nel caso volessimo ricombinare in futuro per me si può fare"

Al cui io ho pensato che, ok, ci poteva stare, andava tutto bene coi dovuti tempi e logistica... grave errore! Una settimana dopo arriva la mazzata e quell'eesere così interessante, ecco che lo paghi!

uno degli ultimi, invece, è stato questo:

"Noi ci siamo conosciuti per caso e mi sembrava che fosse la tipica situazione da botta e via, visto anche i discorsi che abbiamo intrapreso. Da una parte ero tentata (come ho anche dimostrato) ma dall'altra non è una situazione che mi fa sentire a mio agio"

io trovo che ci sia poco da girarci attorno e raccontarsela, sono stato un coglione io e basta

non abbastanza da una parte (sessuale), troppo dall'altra (valore) o una combinazione dei 2 errori

mi sembra chiaro come la super luna di ieri che mi ha detto esplicitamente: "una botta e via mi andava bene, ma siccome sei così interessante non ce la faccio"

io tutto questo essere interessante non l'ho mostrato, può sempre essermi sfuggito qualcosa, ma non è possibile così tanto, io ho fatto tutto il possibile per limitare il danno per quanto in mio controllo... eppure niente

sono piuttosto sicuro che se ci fosse stato il giusto interesse per il mio cazzo e basta, per scopare e basta, per me come oggetto sessuale e basta, allora tutto questo "interesse" non se lo sarebbe mai andato a cercare, sono convinto che in gran parte se l'è creato lei in mente di pura fantasia, perchè in qualche modo quello che aveva davanti non le era sufficiente

e senza questo labirinto mentale, questa scopata ce la saremmo fatta, e con tutta probabilità molte altre perchè anche questa ragazza era davvero interessante per me, passionale, aperta, vogliosa, con tutte le carte in regola per diventare importante per me, per dare vita assieme a qualcosa di molto bello e che avrebbe potuto durare parecchio

e tutto perduto solo perchè nell'impasto mi è scappato un cucchiaino di cuore in più e forse uno di cazzo in meno, tra l'altro del tutto involontariamente

altro che una spanna più aperto, io non so più come cazzo strizzarli di più questi pugni per non lasciar uscire nemmeno un raggio di fottuta luce

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

altro che una spanna più aperto, io non so più come cazzo strizzarli di più questi pugni per non lasciar uscire nemmeno un raggio di fottuta luce

Immagino sia la qualità più pura dei cosiddetti "natural", generare un'attrazione magnetica e animale senza passare per i filtri di valore, status ecc. che dilatano i tempi; non a caso quasi tutti gli appartenenti alla categoria che conosco sono banali, leggeri, privi di profondità e vanno dritti all'obiettivo dribblando pensieri e seghe mentali (ah, la maggior parte di loro è anche esteticamente sopra la media, ovviamente). In sostanza l'intelligenza in ambito seduttivo è un inevitabile malus se non impari a gestirla, o meglio ancora annullarla. Dovremmo essere meno uomini e più scimmie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...