Vai al contenuto

Sono un disastro a fare kino


Barney law

Messaggi raccomandati

Barney law

Salve a tutti devo eliminare il mio più grande punto debole nell'ambito della seduzione: il kino. Non so che fare non mi viene affatto naturale come cosa, o meglio come verrebbe naturale a me è una cosa indegna, timing per niente azzeccato, modus operandi abbastanza grezzo, e lo capisco ogni volta dal disagio che mi trasmettono le hb quando lo faccio, che di conseguenza vengo a provare io. So che bisognerebbe essere "delicati" "sensuali" nel toccare l'hb ma non ho idea di come farlo esattamente... Non riesco nemmeno a capire quale sia il momento o contesto ogni volta, anche se sono abbastanza bravo con l'escalation, riesco sempre ad arrogarmi il diritto di toccarle in punti abbastanza caldi dopo un po anche se un po di disagio rimane :fool: Io vorrei rilassare le hb col mio tocco, farle eccitare un po magari e di conseguenza anche divertirmi ma non ci riesco... Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie esperienze sono i classici appuntamenti serali con drink e chiaccherata, se tu parli di locali non so.

Se siete al tavolo e ridete assieme, non c'è nulla di male nel giocare piede con piede.

Se raggiungi il picco emotivo, non c'è nulla di male nel colmarlo con un buffetto sulla guancia mentre la guardi dritto negli occhi sorridendo.

Se fate quattro passi, non c'è nulla di male nel prenderla a braccetto per un po'. O trascinarla a vedere una cosa. O fermarti, carezzarla e poi ripartire.

O tante altre cose che ti verranno in mente.

L'importante è che le fai con sicurezza, delicatamente e senza starci una vita. Toccale in punti caldi solo se sei sicuro di potertele fare subito, altrimenti lascia perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...