Vai al contenuto

HB mi ha flippato il cervello ma ho il "pieno" controllo del frame


aieiebrazov

Messaggi raccomandati

aieiebrazov

Ho fatto tanto C&F con diverse colleghe, per 2-3 mesi, dimostrandomi uno con le palle, lanciando neg ma stando comunque genericamente simpatico e con la risposta pronta. 8-) (incuriosivo tutti, ma stando un po' antipatico/simpatico..quel che basta per distinguermi e non diventare l'AMICO di nessuno)




Una ragazza l'ho attirata(chiamiamola HB6), poichè sono riuscito a fare un gioco di kino al di fuori dell'ufficio e da allora veniva sempre alla mia postazione di lavoro a rompermi le scatole, mi ruba il cellulare, toccandomi, facendo la bambina...ecc.. insomma è attratta (ma è fidanzata!). Ma a me non interessa. Stavo un po' al gioco mentre ci stuzzichiamo ma niente di più.


La sto tenendo buona per creare preselezione e attirare l'attenzione di un'altra collega (chiamiamola HB7), che ora vi introduco:


A me interessa da morire questa HB7, la sua migliore amica e coinquilina della HB6, nonchè collega di entrambi, che lavora vicino a noi.


In particolare con quest'ultima, verso giugno, ho cominciato a lanciare sguardi pieni di elettricità, ricambiati, lei ha cominciato a dare segni di interesse, cercando il mio sguardo, scrivendomi in chat, attirando l'attenzione e qualificandosi molte volte. Tuttavia non sono mai stato isolato con lei per fare del buon rapport e non ho MAI FATTO KINO (se non una carezza sul viso), dato che siamo sempre stati in ufficio e mai da soli. Allora le ho chiesto il numero prima della mia partenza.


Io sono partito proprio il giorno dopo, a luglio, e non son più riuscito a vederla. Comunque le ho scritto chiedendole 4 volte di uscire nel fine settimana con naturalezza senza mai ottenere un day1 poichè a volte faceva finta di niente, a volte non rispondeva. Io non le ho più scritto.


Passa agosto, e da quando si son concluse le vacanze lei comincia a riscrivermi in chat (1-2 volte a settimana) scrivendomi cose come una battuta o una cosa poco interessante.


Le rispondo tranquillamente mettendo ogni tanto un po' di malizia, ma troncando il discorso sempre abbastanza in fretta. (considero questa una fase di PULL)



Sono rientrato in ufficio uno di questi giorni, son mancato ai miei colleghi e lei ha tentato di guardarmi e parlarmi 3-4 volte e le rispondevo sempre senza malizia e da conoscente, come se non ci fosse nulla sotto (comunque stando educato/simpatico, come con una conoscente). (Mi ha chiesto pure perchè non le ho risposto ad un messaggio quando mi ha inviato un'immagine per telefono->ho fatto finta di non ricordarmi) (La HB6 invece ha fatto kino esagerato proprio, anche dimostrandosi poco professionale. e mi stava attaccata al c*lo!!)



Ora son di nuovo in viaggio. Lei (HB7) mi scrive ancora 1-2 volte a settimana in chat scrivendomi ancora cose inutili.



Non vi mentirò sono in ONE-ITIS mentale, nel senso che la penso ogni santo giorno e in ogni santo momento ma non le ho MAI SCRITTO. Sta ragazza mi ha flippato il cervello ma ho ancora il pieno controllo del frame e di tutta sta storia.



Tuttavia non avendo ancora fatto kino ed essermela giocata sul serio sento di avere ancora le mie carte di giocare.


Vorrei chiederle di uscire ancora, per sbloccare questa situazione, ma penso che la prossima volta dovrò farlo dal vivo (FRA 3 SETTIMANE tornerò di nuovo in ufficio e spero non si sia raffreddata), cominciando un nuovo ciclo di PUSH.



Io vorrei isolarla e farle un discorsetto un po' figo sullo stile di quello fatto sul treno del film "Prima dell'alba":




Cosa ne dite? Voi come giochereste la vostra ultima carta?


Modificato da aieiebrazov
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...