Vai al contenuto

Io sono il nemico di me stesso


Shablo

Messaggi raccomandati

Ormai dopo molto tempo che seguo la community ho capito le radici del mio problema. Con le ragazze non ho grandi difficoltà e riesco a creare attraction tranquillamente. Il mio problema viene dopo. Quando si tratta di proseguire l'interazione ignoro la ragazza. Esempio ieri sera. Noto un mio amico parlare con un hb, colgo l'occasione e mi presento alla ragazza e iniziamo a parlare tutti e tre. La ragazza così si aggiunge al nostro gruppo e da quel momento in poi non le dico più nulla. Non è la prima volta che mi succede e penso che questa cosa la faccio da sempre ma non ci avevo mai fatto caso. A questo punto so che se riesco a superare questo problema la strada sarebbe tutta in discesa. Cosa mi consigliate di fare? Non mi interessa la ragazza in questione per me l'importante è superare questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacifico

La risposta è semplice, comportati come fosse un tuo amico, maschio...senti cosa dice, rispondi, interessati all'argomento e dì la tua, che sia giusta o sbagliata, l'importante è far conversazione. Stesso problema mio sai, piano piano ti devi abituare all'idea che non bisogna parlare solo quando è richiesta/necessaria una tua opinione. Poi diventa molto bello e ogni tanto trovi persone, anche sconosciute che ti dicono che è stato un piacere parlare con te :-)

Personalmente mi trovo ancora in difficoltà con alcune persone per il semplice fatto che non sò come legarmi ai loro discorsi musicali, ecc... però ci sto lavorando.

Poi magari intendevi un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel punto forse hai paura di non piacerle più e per evitare un rifiuto la inizi a ignorare tu per primo. Diciamo che ti proteggi. Il consiglio e di iniziare a scioglierti con quelle che non ti piacciono molto giusto per afginate la tecnica e poi una volta che sarà tranquillo passare a quelle che ti piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...