Vai al contenuto

Ho avuto pareri contrastati su questa vicenda. mi serve il vostro.


Qualcuno

Messaggi raccomandati

ok, a sto punto vi aggiorno... sta diventando quasi un report xd

è andata bene, per un day1 normale. ma è stata una vera e propria muraglia cinese. non mi ha lasciato nessuno spiraglio per aumentare la tensione sessuale, ma si è qualificata su molte cose, anche di un certo peso.

abbiamo giocato a "una domanda tu, una domanda io", e ha risposto a domande di ogni genere, tranne su quelle sessuali come "la tua posizione preferita". anche con determinate domande si è sempre ben guardata dal scendere sul piano sessuale, pur rispondendo.

inoltre non faceva altro che rimandarmi contro le domande che gli facevo io. solo un paio di volte ha fatto domande diverse.

considerando che è una persona che:

-vuole avere sempre ragione

-è introversa, riservata e fiera di esserlo

-apparentemente fredda come l'antartico

-alta autostima

-vuole assolutamente i suoi spazi e la sua indipendenza

-ama viaggiare e ha viaggiato in un mare di posti

-costantemente sotto pressione (genitori che la caricano di troppe ed alte aspettative)

-non ha mai avuto storie più lunghe di 3 mesi

-cerca unicamente storie serie

-è consapevole di essere una rompicojoni

-afferma di non aver avuto delusioni amorose troppo devastanti, piuttosto nella norma

bhoooooo, direi che è vergine, che la fa sudare parecchio, e che si fa un montino di seghe mentali.

oppure ha detto di si al caffè solo per darmi il contentino e sperare che io mi tolga dai piedi. questo le donne lo fanno? no perchè si è ostinata a non volermi dare neanche il suo numero!!!

il mio piano era di strappare una cena e poi tutto il resto, ma non mi ha lasciato neanche questa opportunitá.

insomma, con che splendido mostriciattolo ho a che fare? illuminatemi...

Modificato da Qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

considerando che è una persona che:

-vuole avere sempre ragione

-è introversa, riservata e fiera di esserlo

-apparentemente fredda come l'antartico

-alta autostima

-vuole assolutamente i suoi spazi e la sua indipendenza

-ama viaggiare e ha viaggiato in un mare di posti

-costantemente sotto pressione (genitori che la caricano di troppe ed alte aspettative)

-non ha mai avuto storie più lunghe di 3 mesi

-cerca unicamente storie serie

-è consapevole di essere una rompicojoni

-afferma di non aver avuto delusioni amorose troppo devastanti, piuttosto nella norma

Queste sono tutte cose che hai scoperto con il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono tutte cose che hai scoperto con il gioco?

si, tutte dette esplicitamente da lei. l'unica deduzione mia personale è "fredda come l'antartico", dettata dal mio istinto. non fredda nei miei confronti. intendo fredda di carattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
Inviato (modificato)

aggiornamento: fail

stamani aveva un esame tosto che non ha passato, sfortunatamente.

ieri gli mando l'in bocca al lupo.

oggi gli scrivo per sapere come è andata.

IO: dammi buone notizie...

M: nessuna buona notizia.

IO: mi dispiace ?

IO: hai già visto inside out? io devo ancora vederlo e potrebbe essere un ottimo modo per rilassarsi un po' dopo quello stronzo del prof di fisica ?

M: grazie alè è un invito molto carino, solo che non vorrei illuderti. sei un ragazzo molto a modo e interessante ma, come abbiamo detto l'altro giorno, le donne sono emotive e devono sentire qualcosa e purtroppo per me non è stato così. ti chiedo scusa ma voglio essere sincera con te. spero che non la prenderai a male

IO: no non la prendo a male, figurati. solo speravo in una seconda occasione per giocarmi qualche carta emotiva ? avrei dovuto farlo subito quella sera, ma mi sembravi ancora troppo chiusa per spingere. eh vabbè, se cambi idea fammelo sapere ?

credo d'aver imparato che, in certi casi, bisogna rischiare di bruciarsi una donna spingendo più del dovuto. tanto che si ha da perdere? ? oppure semplicemente che certe donne si meritano di rimanere zitelle, non so... ?

voi che dite?

Modificato da Qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

inoltre non faceva altro che rimandarmi contro le domande che gli facevo io. solo un paio di volte ha fatto domande diverse.

Questo dovresti farlo tu, non lei.... non hai condotto il gioco.... hai giocato male.... non hai creato nè attrazione, nè rapport.... nemmeno il rapport, visto che da quello che scrivi non si è aperta veramente con te.

è fottuta. next.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

M: grazie alè è un invito molto carino, solo che non vorrei illuderti. sei un ragazzo molto a modo e interessante ma, come abbiamo detto l'altro giorno, le donne sono emotive e devono sentire qualcosa e purtroppo per me non è stato così. ti chiedo scusa ma voglio essere sincera con te. spero che non la prenderai a male

IO: no non la prendo a male, figurati. solo speravo in una seconda occasione per giocarmi qualche carta emotiva avrei dovuto farlo subito quella sera, ma mi sembravi ancora troppo chiusa per spingere. eh vabbè, se cambi idea fammelo sapere

voi che dite?

Dico che ancora le stai leccando il culo. Ringrazia il cielo che hai trovato una tipa abbastanza diretta che te lo ha detto chiaramente. Vedendo il tuo agire, se questa ragazza, faceva come la maggior parte, ti avrebbe illuso anche se non gli interessavi, magari solo per il gusto di ricevere attenzioni e sentirsi corteggiata..... poi iniziava a chiederti favori, cene fuori e chissà cos'altro.... e tu arrivavi al punto che non ti usciva più dalla testa, ma lei scopava con altri.

Ripeto ringrazia il cielo che è stata un pò sincera.

Ma non scoraggiarti. ti servirà come esperienza per il futuro. per adesso next.

p.s

In realtà volendo la situazione potrebbe essere ancora recuperata, se una persona più esperta ti guidasse come fare, ma da come scrivi e da come ti sei posto con lei, io vedo chiaramente che il tuo game interno è da creare di sana pianta; ragione per cui, se anche qui sul forum tu venissi guidato passo - passo, fai così fai cosà.... quando poi sei davanti a lei, non funzionerà ugualmente o difficilissimamente, (fortuna) perchè la tua sarà solo una recita come quando andavi a scuola e lei lo sentirà! Le donne percepiscono quelli che recitano alla velocità della luce.

Per citare Tyler Durden dal film fight Club "Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina!"

Quando i vari AFC sul forum chiedono i consigli su "è successo questo o quest'altro cosa faccio? Il prossimo passo?" non vogliono proprio capire, che non bisogna FARE il comportamento Alpha, ma bisogna ESSERE un Alpha. (almeno al 70% minimo)...

Allora le domande non sorgeranno nemmeno, così come deve essere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

Dico che ancora le stai leccando il culo. Ringrazia il cielo che hai trovato una tipa abbastanza diretta che te lo ha detto chiaramente. Vedendo il tuo agire, se questa ragazza, faceva come la maggior parte, ti avrebbe illuso anche se non gli interessavi, magari solo per il gusto di ricevere attenzioni e sentirsi corteggiata..... poi iniziava a chiederti favori, cene fuori e chissà cos'altro.... e tu arrivavi al punto che non ti usciva più dalla testa, ma lei scopava con altri.

Ripeto ringrazia il cielo che è stata un pò sincera.

Ma non scoraggiarti. ti servirà come esperienza per il futuro. per adesso next.

p.s

In realtà volendo la situazione potrebbe essere ancora recuperata, se una persona più esperta ti guidasse come fare, ma da come scrivi e da come ti sei posto con lei, io vedo chiaramente che il tuo game interno è da creare di sana pianta; ragione per cui, se anche qui sul forum tu venissi guidato passo - passo, fai così fai cosà.... quando poi sei davanti a lei, non funzionerà ugualmente o difficilissimamente, (fortuna) perchè la tua sarà solo una recita come quando andavi a scuola e lei lo sentirà! Le donne percepiscono quelli che recitano alla velocità della luce.

Per citare Tyler Durden dal film fight Club "Infilarti le piume nel culo non fa di te una gallina!"

Quando i vari AFC sul forum chiedono i consigli su "è successo questo o quest'altro cosa faccio? Il prossimo passo?" non vogliono proprio capire, che non bisogna FARE il comportamento Alpha, ma bisogna ESSERE un Alpha. (almeno al 70% minimo)...

Allora le domande non sorgeranno nemmeno, così come deve essere.

ok, grazie per le dritte predator. però ora mi sfuggono molte cose... io ho sempre dato moltissima importanza più all'innergame che al resto. sono davvero consapevole che bisogna "essere", ma se dici così comincio a pensare di non aver lavorato tanto bene su me stesso come credevo.

puoi essere un po' più specifico sulle mie lacune?

consigli su qualche lettura?

qualche esercizio da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

IO: sto cercando di scriverti ma oggi i viterbesi guidano più schifosamente del solito

IO: ascolta, ho fatto degli errori davvero stupidi con te. non prenderti il numero, invitarti ad una cosa impegnativa come una cena, e addirittura non mi sono fatto sentire fino a poche ore dall'uscita. ci credo che pensavi fosse una cosa buttata lá

dopotutto devo farmi perdonare

parto in svantaggio di valore e l'ho messa troppo sul piedistallo, ma sti cazzi. direi che va bene anche così.

No non è "ma sti cazzi", devi toglierti questo vizio di giustificarti, e di cercare il perdono, di cosa poi?

La tratti continuamente come il premio per chat, e suppongo che lo fai anche dal vivo, quindi ovviamente lei perde interesse.

Giustificarsi può andare anche bene, ma se c'è il motivo valido!

p.s. in ogni caso non POSSIAMO piacere a tutti, quando comprendi che non piaci nexta, è inutile insistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

ok, grazie per le dritte predator. però ora mi sfuggono molte cose... io ho sempre dato moltissima importanza più all'innergame che al resto. sono davvero consapevole che bisogna "essere", ma se dici così comincio a pensare di non aver lavorato tanto bene su me stesso come credevo.

puoi essere un po' più specifico sulle mie lacune?

consigli su qualche lettura?

qualche esercizio da fare?

Ciao vediamo se ti do un'idea di ciò che intendo:

Premessa importante: ciò che scriverò lo farò di getto, e sia chiaro, non è fatto per offenderti o giudicarti male, ma solo per farti capire ok? E poi me lo hai chiesto tu…. Quindi lo farò come se lo facessi ad un amico a voce in carne ed ossa…. (mi è già successo)...

Detto ciò, quindi partiamo dall'inizio:

“M: domani purtroppo devo uscire con le altre.

IO: dopodomani, allora?

M: si, dopodomani va bene.”

Già qui annuso troppo interesse da parte tua..= bisogno. Lei già lo ha visto.

“arriva giovedi. lavoro fino alle 17:00 circa. di ritorno a casa mi rendo conto di essermi scordato di chiedergli il numero. chiamo F, che mi suggerisce di contattarla su facebook. non conosco neanche il cognome, quindi me lo faccio dare. la aggiungo e parte questa conversazione:”

16:54

IO: ehi martì

IO: mi sono scordato di prendere il tuo numero, l'altra sera

17:14

IO: comunque, passo a prenderti alle 20:00

IO: a dopo

Non sai il cognome e hai chiamato l'amica per saperlo, (la tua amica glielo dirà) poi la cerchisufacebookeallostessotempofaiilcarinoperuscireconlei…. Atteggiamento bisognoso, da beta, che ti squalifica ulteriormente ai suoi occhi… in primis facebook crea più danni che altro. Vi cagate addosso a chiamare ed usate sempre facebook. Basta con facebook! Vecchia scuola… si parla di persona a voce e si telefona!!! facebook e simili, deve essere solo un accessorio e va bene quando c'è già rapport, ma all'inizio se non sei abile, rischi solo guai. (almeno io mi trovo bene così)

Se proprio volevi vederla subito, meglio se ti facevi dare il numero e la chiamavi semplicemente in modo rilassato e tranquillo… ma anche qui… hai fatto tutto troppo precipitosamente bruciando i tempi. Cosa comunichi? :non ho un cazzo da fare e voglio uscire con te, prima possibile… ti prego soddisfa il mio bisognoooooo…. Mi manca la figaaaaaaaa...Ecco cosa comunichi a lei.

“Oi ciao Alè! Scusami ma mi sono organizzata già con le ragazze ed in ogni caso preferirei evitare perché è un periodo un po' così per me.. Scusami e grazie comunque per l'invito “

Se ti eri mosso bene fin da subito, questo poteva anche essere uno shit test, (da passare) ma nel tuo caso credo che lei, già ti sta dicendo: non sono attratta da te, non mi hai colpito in alcun modo, ma non voglio essere scortese, visto che abbiamo anche un'amica in comune...etc.

“IO: ti sei organizzata diversamente senza neanche avvisarmi?”

Pessimo: polemizzaree criticare è una delle peggiori cose che puoi fare in generale, peggio ancora quando conosci una ragazza… (associa a te cattive emozioni)...dimostri di essere deluso e di averci investito un sacco anche se non la conosci affatto…. Solo un Alpha in relazione può sgridare la donna (con cui fa sesso sempre) e non permette mai di esser mancato di rispetto, questo è ottimo, ma il tuo caso è tutt'altra cosa…

“M: si pensavo fosse una cosa buttata la..”

Cerca ancora di farti capire, ma tu nisba……

IO: dovresti prendere un po' più seriamente gli inviti a mangiare sushi da akira. è una catena di ristorante piuttosto famosa

IO: dai, disdici con le tue amiche! pensa a quanto ti strafogherai stasera!

18:45

IO: allora?

E tu insisti….. bisogno, bisogno, bisogno, vuoi una risposta subito…. Questa parte è quasi avvilente…

“M: Grazie alessio ma davvero preferisco non venire! Al momento non ci sto proprio con la testa! Scusami!”

Ancora ti fa capire che non gli interessi (sei partito male) e cerca gentilmente di sganciarsi...

“IO: sei sfortunata. oggi ho lavorato tutto il giorno e sono troppo stanco per rallegrarti un po' prima di farti venire voglia di uscire. faremo un'altra volta.”

Cerchi malamente di riprendere dignità ai suoi occhi dopo le sue risposte, ma a questo livello per te sarebbe più semplice fare 2000 flessioni di seguito…, in più comunichi ancora risentimento….

IO: alla prossima

M: Buona serata e scusami ancora!

Lei non vedeva l'ora di chiudere il discorso…. Aggiungo che un invito a cena subito così all'inizio (e magari pagavi tutto tu!!!! ) è troppo vincolante e anch'esso comunica bisogno…. Meglio un caffè al bar per iniziare… meglio ancora se fai in modo di inserire l'incontro DENTRO i tuoi impegni…

es:

Ciao sarò per miei impegni xy in zona vicino al bar Tizio sabato (magari son passati almeno 3-4 giorni) mi farebbe piacere vederti per un caffè, così mi parli o mi racconti di quando hai xcxfdydhyeheheh…. Capito più o meno lo schema?….

Potrei analizzare anche le altre tue risposte del topic, in special modo quella, quando vi siete visti, ma già così credo ti sia abbastanza chiaro…

Cosa leggere?

Io sono un fan di Franco Seduction, a mio avviso il miglior manuale…. Tutti i suoi lavori sono oro colato… qui sul forum puoi reperirli tradotti dall'inglese (non esistono sul mercato Italiano) ed iniziare a leggerli … Tieni presente che io in 10 anni a parte altre letture che avevo fatto prima sulla seduzione, ho avuto come riferimento solo “franco manual of seduction”…. Il resto pratica sul campo…. Da quando mi sono iscritto ho letto altri lavori….… mi è piaciuto BADBOY lifestyle ricco di consigli utili da applicare da subito, sull'essere Alpha. E No more MR. Nice Guy...

Qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/

http://www.italianseduction.club/forum/t-7954-badboy-lifestyle-2007/

http://www.italianseduction.club/forum/t-33783-no-more-mr-nice-guy-robert-glover/

Esercizi da fare:

Prima leggiti i manuali e non aspettare, fallo subito. La prima cosa utile, potrebbe essere quella di de-sensibilizzarti alla presenza della donna. Significa che da adesso a tre mesi, ogni volta che trovi sulla tua strada una donna, in special modo quelle che ti intimoriscono, dovrai parlarci di qualcosa… non importa cosa e non importa sedurla…. Parlaci solamente, anche solo per chiedere dov'è una via...... in modo che divenga naturale….. se lo fai veramente… da qui a tre mesi…. Non ti riconoscerai….

Ce ne sarebbero molti, tanti anche presi dalla PNL, ma per adesso parti poi vediamo….

Un saluto

Fonte: Tanto impegno, tanti pali presi, e tanta voglia di migliorare sempre.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Ciao vediamo se ti do un'idea di ciò che intendo:Premessa importante: ciò che scriverò lo farò di getto, e sia chiaro, non è fatto per offenderti o giudicarti male, ma solo per farti capire ok? E poi me lo hai chiesto tu…. Quindi lo farò come se lo facessi ad un amico a voce in carne ed ossa…. (mi è già successo)...

Detto ciò, quindi partiamo dall'inizio:

“M: domani purtroppo devo uscire con le altre.

IO: dopodomani, allora?

M: si, dopodomani va bene.”Già qui annuso troppo interesse da parte tua..= bisogno. Lei già lo ha visto.

“arriva giovedi. lavoro fino alle 17:00 circa. di ritorno a casa mi rendo conto di essermi scordato di chiedergli il numero. chiamo F, che mi suggerisce di contattarla su facebook. non conosco neanche il cognome, quindi me lo faccio dare. la aggiungo e parte questa conversazione:”

16:54

IO: ehi martì

IO: mi sono scordato di prendere il tuo numero, l'altra sera

17:14

IO: comunque, passo a prenderti alle 20:00

IO: a dopoNon sai il cognome e hai chiamato l'amica per saperlo, (la tua amica glielo dirà) poi la cerchisufacebookeallostessotempofaiilcarinoperuscireconlei…. Atteggiamento bisognoso, da beta, che ti squalifica ulteriormente ai suoi occhi… in primis facebook crea più danni che altro. Vi cagate addosso a chiamare ed usate sempre facebook. Basta con facebook! Vecchia scuola… si parla di persona a voce e si telefona!!! facebook e simili, deve essere solo un accessorio e va bene quando c'è già rapport, ma all'inizio se non sei abile, rischi solo guai. (almeno io mi trovo bene così)

Se proprio volevi vederla subito, meglio se ti facevi dare il numero e la chiamavi semplicemente in modo rilassato e tranquillo… ma anche qui… hai fatto tutto troppo precipitosamente bruciando i tempi. Cosa comunichi? :non ho un cazzo da fare e voglio uscire con te, prima possibile… ti prego soddisfa il mio bisognoooooo…. Mi manca la figaaaaaaaa...Ecco cosa comunichi a lei.

“Oi ciao Alè! Scusami ma mi sono organizzata già con le ragazze ed in ogni caso preferirei evitare perché è un periodo un po' così per me.. Scusami e grazie comunque per l'invito “Se ti eri mosso bene fin da subito, questo poteva anche essere uno shit test, (da passare) ma nel tuo caso credo che lei, già ti sta dicendo: non sono attratta da te, non mi hai colpito in alcun modo, ma non voglio essere scortese, visto che abbiamo anche un'amica in comune...etc.

“IO: ti sei organizzata diversamente senza neanche avvisarmi?”Pessimo: polemizzaree criticare è una delle peggiori cose che puoi fare in generale, peggio ancora quando conosci una ragazza… (associa a te cattive emozioni)...dimostri di essere deluso e di averci investito un sacco anche se non la conosci affatto…. Solo un Alpha in relazione può sgridare la donna (con cui fa sesso sempre) e non permette mai di esser mancato di rispetto, questo è ottimo, ma il tuo caso è tutt'altra cosa…

“M: si pensavo fosse una cosa buttata la..”Cerca ancora di farti capire, ma tu nisba……

IO: dovresti prendere un po' più seriamente gli inviti a mangiare sushi da akira. è una catena di ristorante piuttosto famosa

IO: dai, disdici con le tue amiche! pensa a quanto ti strafogherai stasera!

18:45

IO: allora? E tu insisti….. bisogno, bisogno, bisogno, vuoi una risposta subito…. Questa parte è quasi avvilente…

“M: Grazie alessio ma davvero preferisco non venire! Al momento non ci sto proprio con la testa! Scusami!”

Ancora ti fa capire che non gli interessi (sei partito male) e cerca gentilmente di sganciarsi...

“IO: sei sfortunata. oggi ho lavorato tutto il giorno e sono troppo stanco per rallegrarti un po' prima di farti venire voglia di uscire. faremo un'altra volta.”Cerchi malamente di riprendere dignità ai suoi occhi dopo le sue risposte, ma a questo livello per te sarebbe più semplice fare 2000 flessioni di seguito…, in più comunichi ancora risentimento….

IO: alla prossima

M: Buona serata e scusami ancora!Lei non vedeva l'ora di chiudere il discorso…. Aggiungo che un invito a cena subito così all'inizio (e magari pagavi tutto tu!!!! ) è troppo vincolante e anch'esso comunica bisogno…. Meglio un caffè al bar per iniziare… meglio ancora se fai in modo di inserire l'incontro DENTRO i tuoi impegni…

es:

Ciao sarò per miei impegni xy in zona vicino al bar Tizio sabato (magari son passati almeno 3-4 giorni) mi farebbe piacere vederti per un caffè, così mi parli o mi racconti di quando hai xcxfdydhyeheheh…. Capito più o meno lo schema?….

Potrei analizzare anche le altre tue risposte del topic, in special modo quella, quando vi siete visti, ma già così credo ti sia abbastanza chiaro…

Cosa leggere?

Io sono un fan di Franco Seduction, a mio avviso il miglior manuale…. Tutti i suoi lavori sono oro colato… qui sul forum puoi reperirli tradotti dall'inglese (non esistono sul mercato Italiano) ed iniziare a leggerli … Tieni presente che io in 10 anni a parte altre letture che avevo fatto prima sulla seduzione, ho avuto come riferimento solo “franco manual of seduction”…. Il resto pratica sul campo…. Da quando mi sono iscritto ho letto altri lavori….… mi è piaciuto BADBOY lifestyle ricco di consigli utili da applicare da subito, sull'essere Alpha. E No more MR. Nice Guy...

Qui:http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/http://www.italianseduction.club/forum/t-7954-badboy-lifestyle-2007/http://www.italianseduction.club/forum/t-33783-no-more-mr-nice-guy-robert-glover/

Esercizi da fare:

Prima leggiti i manuali e non aspettare, fallo subito. La prima cosa utile, potrebbe essere quella di de-sensibilizzarti alla presenza della donna. Significa che da adesso a tre mesi, ogni volta che trovi sulla tua strada una donna, in special modo quelle che ti intimoriscono, dovrai parlarci di qualcosa… non importa cosa e non importa sedurla…. Parlaci solamente, anche solo per chiedere dov'è una via...... in modo che divenga naturale….. se lo fai veramente… da qui a tre mesi…. Non ti riconoscerai….

Ce ne sarebbero molti, tanti anche presi dalla PNL, ma per adesso parti poi vediamo….

Un saluto

Fonte: Tanto impegno, tanti pali presi, e tanta voglia di migliorare sempre.

Wow una delle più belle risposte che abbia letto....se mi vedi comparire tra le discussioni,non esitare ad entrare perché un tuo parere mi interesserebbe molto....;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...