Vai al contenuto

Storia di una trombamicizia mai iniziata..


mary88

Messaggi raccomandati

mary88

Salve a tutti ragazzi\e, ho deciso di postare la mia storia per avere qualche parere, soprattutto da voi maschietti visto che qui siete in maggioranza.

Dunque circa un mese fa mi contatta un ragazzo su Fb, abbiamo amici in comune ma non ci eravamo mai visti prima(io 26 anni lui 33).

Iniziamo a parlare un pò di tutto prima su Fb poi su whaatsup lui sembra simpatico, ci sa fare, quando parliamo della vita personale lui mi dice che le ragazze per divertirsi non gli mancano e mi fa capire che vorrebbe qualcosa in più. Spinge molto per uscire insieme e alla fine dopo circa una settimana ci vediamo per cena ( non ero molto convinta perchè persone che lo conoscono mi avevano riferito che è un playboy e che addirittura non si impegna a prescindere ma vuole solo una cosa ma alla fine mi sono detta è solo una cena).

Uscita che secondo me è andata davvero male: al ristorante lui mi fa capire che adesso non si vuole impegnare io quindi ho pensato vabbè non gli piaccio. Invece da lì inizia a provarci spudoratamente: complimenti e battutine molto dirette, usa delle scuse per sfiorarmi le mani o il braccio. Vi premetto che non mi ha datto fastidio il fatto che ci ha provato (lui mi piace parecchio) ma il modo in cui l'ha fatto si: troppo diretto e sfrontato tanto che io mi sono bloccata, sono diventata fredda, sono apparsa imbranata e insicura(cosa che non sono assolutamente); quello che mi ha sorpreso è il fatto che lui nonostante avesse capito credo che non gradivo questo suo atteggiamento invece di smettere insisteva ancora di più. Per completare l'opera mi chiede se sarei disposta ad iniziare una stora di letto, io gli dico di no.

Alla fine della serata mi riporta a casa, fa per avvicinarsi e io lo scosto..mi dice scrimivi quando sei entrata in casa. Il giorno dopo ero convinta che lui non si sarebbe fatto sentire invece mi scrive la sera chiedendomi perchè ero sparita , se era dovuto al suo comportamento, gli faccio capire che anche io aspettavo un suo messaggio.

Da qui però non si fa senitre così, dato che io non l'avevo mai contattato per prima e per fargli capire che ero interessata, gli scrivo io dopo qualche giorno (lui mi è sembrato abbastanza stupito di questa cosa..). Poi mi riscrive lui dopo qualche altro giorno ed inizia ad invitarmi a casa sua a cena...io cerco di sviare il discorso finchè una delle ultime volte che ci sentiamo mi dice che è sicuro che io non lo chiamerò mai per vederci solo "per quel motivo" perchè ha capito come sono fatta però poi mi stuzzica dicendo per esempio che è passato sotto casa mia o cose del genere.

Secondo voi perchè prima mi fa capire che vorrebbe di più di una trombamicizia e poi cambia così il tiro dicendo che non si vuole impegnare? Io ho pensato di non essergli piaciuta fisicamente (anche se da come si è comportato non direi..) o per come mi sono posta..oppure ho frainteso io fin dall'inizio. Non credo a chi dice di non volersi impegnare a prescindere..Che ne pensate?

Ps: scusate per il papiro!

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Cosa ti ha fatto capire che era in cerca di storie serie? se ti diceva che non cercava storie serie tu avresti accettato l'invito ugualmente?

Modificato da lime09
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Non so se avrei accettato credo di no.. però secondo me almeno un paio di uscite per capire se con quella persona vuoi approfondire o no ci servono non credi?

Per quanto riguarda l'altra domanda lui una volta mi ha chiesto se ancora pensavo al mio ex o se era acqua passata perché tempo fa si vedeva con una ragazza ( non era comunque una cosa seria) e per farla breve lei era da poco che si era lasciata ed è tornata con l'ex quando invece lui era abbastanza preso...più volte ha parlato di frequentazione mai di una storiella così...anche se è vero non puoi dirlo mai prima..però il fatto che mi ha più infastidito è questo suo essere così insistente e anche sfrontato nel provarci e dirmi le cose considerando che è un ragazzo molto carino e le ragazze non gli mancano...

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Dire frequentazione è dire tutto e dire niente. Lui butta l'amo, tu leggi quello che vuoi leggere ed abbocchi. L'unico suo scopo era ottenere il Day1, poi dal vivo se sei abile a capire come e quando muoverti puoi riuscire ad ottenere quello che vuoi. Diciamo che è andato abbastanza bene in chat e male dal vivo.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Quindi tu dici che ho frainteso io e che fin dall'inizio era uno il suo scopo? non perchè non gli sono piaciuta?

Lui quella sera però non è che ha fatto chissachè ha provato a baciarmi alla fine della serata.. diciamo che è stato troppo insistente nel chiedermi se ero disposta ad iniziare quel tipo di frequentazione..infatti ha inisistito per circa un mese in questo senso..non credo che volesse solo un'avventura di una sera..

Che intendi quando dici che lui butta l'amo ed io abbocco?

Modificato da mary88
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Quindi tu dici che ho frainteso io e che fin dall'inizio era uno il suo scopo? non perchè non gli sono piaciuta?

Lui quella sera però non è che ha fatto chissachè ha provato a baciarmi alla fine della serata.. diciamo che è stato troppo insistente nel chiedermi se ero disposta ad iniziare quel tipo di frequentazione..infatti ha inisistito per circa un mese in questo senso..non credo che volesse solo un'avventura di una sera..

Che intendi quando dici che lui butta l'amo ed io abbocco?

Lui ha fatto in modo che tu potessi fraintendere e tu puntualmente lo hai fatto, abboccato. Ma l'insistenza di un mese per fare una scopamicizia quando è avvenuta? dopo l'uscita?non ho ben capito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Lime09 Si scusami ho cercato di riassumere per non scrivere un poema. Come ho scritto si è fatto sentire lui la sera dopo poi, dato che non mi sono mai fatta sentire io per prima e vedendo come era andata la serata non volevo che pensasse che non mi interessava, gli ho scritto io ed infatti mi è sembrato abbastanza stupito..

Mi ha ricercato lui la volta dopo e così per un mese un pò io un pò lui. Tutte le volte mi ha invitata in modo più o meno diretto a cena da lui ed io sviavo il discorso..una delle ultime volte che ci siamo sentiti lui mi dice che sicuramente non lo cercherò mai per quel motivo perchè ha capito come sono fatta però poi mi stuzzica ugualmente. E questa tiritera è andata avanti per più di un mese ora è un pò che non ci sentiamo..

Narciso9 il problema è che non so nemmeno io cosa voglio ora, mi sono lasciata da poco dopo una storia abbastanza lunga e travagliata e non credo di poter stare con un tipo come lui..quindi io non ho l'ho escluso a priori quello che non mi è piaciuto è il suo insistere con così poco tatto e anche per aver messo in qualche modo le mani avanti dicendo di non volere cose serie quando da come si è comportato quella sera fisicamente credi di essergli piaciuta parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Mary la questione è semplice, prima del Day1 è stato volutamente vago, per farsi volutamente fraintendere, per riuscire a rimediare un appuntamento con te per poi giocarsi il tutto per tutto di persona. Perchè non è stato chiaro da subito? lo hai detto propio tu:

Non so se avrei accettato credo di no..

Quello che questo ragazzo vuole è quello che ti ha fatto capire quella sera è quello che ti ha scritto per messaggi. Vuole solo una storia di sesso, una storia di sesso che può durare settimane,mesi o anni ma non è niente che si avvicina ad una relazione stabile come la immagini te. Non sembra neanche tanto interessato a conoscerti e a frequentarti, cosa che comunque avvera per forza se inizierai con lui questa avvenutra.

Probabilmente è stato troppo insistente come te dici, ma questa è la situazione.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...