Vai al contenuto

Storia di una trombamicizia mai iniziata..


mary88

Messaggi raccomandati

narciso9

Ma dai, la ragazza esce da una storia lunga e travagliata...

non pensi che abbia delle aspettative differenti del chiodo schiaccia chiodo?

vedi l'idea che si è fatta dell'impressione di questo ragazzo è totalmente differente

da quella degli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma dai, la ragazza esce da una storia lunga e travagliata...

non pensi che abbia delle aspettative differenti del chiodo schiaccia chiodo?

vedi l'idea che si è fatta dell'impressione di questo ragazzo è totalmente differente

da quella degli amici.

ma di che cavolo parli ? Aspettative ? Ma cosa vuole ? L'assicurazione di essere sposata ?

Il tizio le piace. e se lo vuole anche fare, è evidente. Il resto sono solo seghe mentali. Punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Vi rispondo a tutti in questo messaggio perchè come sapete c'è il limite.

@BrianBoru a me non ha dato fastidio il fatto che ci abbia provato ( come ho detto forse è stato troppo insistente e spudorato...)perchè lui mi piace parecchio è evidente ma il fatto che prima mi ha fatto credere una cosa e poi cambia dicendo che vuole solo una storia di sesso. Volevo solo cercare di capire il perchè di questa cosa e da quello che dite ho frainteso fin dall'inizio, io avevo pensato che forse non gli interessavo abbastanza.

Su quello che hanno detto i miei amici ti do ragione, alla fine un pò d'invidia ci può essere anche fra ragazzi..

Lime09 forse lui avrebbe dovuto dire le cose come stavano fin dall'inizio allora..e poi non credo che una storia chi inizia in questo modo possa evolvere in altro con il tempo..anche perchè uno potrebbe chiedersi il perchè lui non voglia provarci ora..

narciso09 io mi ero fatta un'impressione diversa basandomi su quello che lui mi aveva detto..sarebbe bastato che lui fosse stato un pò più chiaro come ho scritto su.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Staremo a sentire da lei, che dici?

Per me non accadrà nulla

E' molto probabile, vista la quantità di seghe mentali di questo tread

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kukla

Dire di volere qualcosa in più alla trombamicizia prima di un appuntamento è normale, un uomo che dice da subito senza conoscere la donna che se la vuole solo portare a letto non fa una buona impressione, l'hai detto tu stessa che non avresti accettato l'invito.. Poi tu gli hai fatto capire che questo tipo di relazioni non fanno per te sia prima dell'appuntamento che dopo, ma gli uomini sanno che le donne queste cose le dicono quasi sempre, anche se poi una storia di sesso la accettano o comunque a letto ci vanno, semplicemente mascherano i propri impulsi dietro all'aspettativa di una storia seria, perchè agire secondo i propri istinti è luogo comune pensare che le renda delle "poco di buono".. Quindi lui a queste tue parole non ci fa neanche caso, conta ciò che avviene all'uscita..

"e poi non credo che una storia chi inizia in questo modo possa evolvere in altro con il tempo..anche perchè uno potrebbe chiedersi il perchè lui non voglia provarci ora.." ti cito così perchè non so come citare ahahah ..Comunque non è sempre così.. Anche perchè nessuno vuole buttarsi in una storia seria senza neanche conoscere la donna in questione, spesso si inizia con una frequentazione leggera e poi se conoscendosi si capisce di stare bene insieme ci si impegna..

Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Rieccomi ragazzi\e..volevo aggiornarvi.

Alla fine sono andata da lui..dopo oltre due settimane nelle quali ha continuato ad inisistere per vederci ho accettato..stavolta non ho saputo o voluto dire di no.

L'attrazione e la chimica tra di noi sono davvero molto forti, ora però vorrei capire come comportarmi..vi dico questo perchè quando sono arrivata lui mi ha offerto da bere e parlando mi ha detto che questo fine settimana starà fuori città; viviamo in una piccola cittadina ed io per motivi di studio sono spesso via anche per settimane intere ed infatti gli dico che non so se la settimana prossimo dovrò andare via di nuovo..alchè lui mi chiede quando torno io gli dico che non posso saperlo ora dipende dalle esigenze e lui rimane un pò così..io, per stuzzicarlo, gli chiedo perchè, se vuole rivedermi..e lui mi rigira la domanda..

Alla fine della serata mi chiede di nuovo se davvero starò fuori per molti giorni io sorrido ma non rispondo..e siamo rimasti così.

Ora so che è una storia senza impegno quindi non mi aspetto nulla..però che dovrei fare? aspettare che si faccia sentire lui?

Io sinceramente non ho intenzione di cercarlo..anche perchè non abbiamo definito la situazione..voi che ne pensate? che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Rieccomi ragazzi\e..volevo aggiornarvi.

Alla fine sono andata da lui..dopo oltre due settimane nelle quali ha continuato ad inisistere per vederci ho accettato..stavolta non ho saputo o voluto dire di no.

L'attrazione e la chimica tra di noi sono davvero molto forti, ora però vorrei capire come comportarmi..vi dico questo perchè quando sono arrivata lui mi ha offerto da bere e parlando mi ha detto che questo fine settimana starà fuori città; viviamo in una piccola cittadina ed io per motivi di studio sono spesso via anche per settimane intere ed infatti gli dico che non so se la settimana prossimo dovrò andare via di nuovo..alchè lui mi chiede quando torno io gli dico che non posso saperlo ora dipende dalle esigenze e lui rimane un pò così..io, per stuzzicarlo, gli chiedo perchè, se vuole rivedermi..e lui mi rigira la domanda..

Alla fine della serata mi chiede di nuovo se davvero starò fuori per molti giorni io sorrido ma non rispondo..e siamo rimasti così.

Ora so che è una storia senza impegno quindi non mi aspetto nulla..però che dovrei fare? aspettare che si faccia sentire lui?

Io sinceramente non ho intenzione di cercarlo..anche perchè non abbiamo definito la situazione..voi che ne pensate? che mi consigliate?

Dagliela.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Mary fin'ora hai pochi elementi per giudicare.

Continuate a sentirvi e a vedervi, magari non asfissiarlo di telefonate ma non sparire nemmeno. Come dici tu, non è una cosa seria, quindi non sai come può evolversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...