Vai al contenuto

Il Metodo Mystery su Grazia


Misanthropic

Messaggi raccomandati

Misanthropic

Ciao gentaglia, oggi il mio wing mi ha portato un articolo tratto da Grazia, il famoso giornale femminile (letto da sua nonna :ehm:) che parla, per l'appunto, del nuovo libro di Mystery che come sappiamo già uscirà in Italia a novembre.

"Nel mondo è conosciuto come Metodo Mystery ed è il manuale che insegna agli uomini la disciplina per attrarre una ragazza, metterla a suo agio e sedurla sfruttando i suoi punti deboli. Ma complimenti e fiori non bastano, è tutta una questione di neurotrasmettitori del cervello."

Ehm, mo vorrei sapere quali sono le debolezze che sfruttiamo... magari è la chiave di volta che mi manca  :mmm:

Ad ogni modo, non so se c'è da preoccuparsi... penso che venga sputtanato solo il canned, come al solito va... e comunque non vedo come certe tecniche, usate dai natural da sempre, possano venire sgamate :)

dunque, venendo al punto, non c'è nulla di cui preoccuparsi... solita roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    6

  • Misanthropic

    6

  • prieras

    5

  • -eFFe-

    3

Miglior contributo in questa discussione

Farà parlare di sè un pò e poi tutto nel dimenticatoio come succede sempre in italia, e poi comunque noi abbiamo anche swinggcat, deangelo e chissà quanti altri pua con un metodo che funziona... o no?  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

hamlet
Ehm, mo vorrei sapere quali sono le debolezze che sfruttiamo...

Per come la vedo io, non sfruttiamo nessuna debolezza, semplicemente offriamo loro quello che vogliono.

Ti è mai capitato di dover fare un regalo ad un bambino?  gli regali uno stupido giochino di plastica e gli brillano gli occhi per l'emozione, gli regali un biglietto da 100 euro e ti guarda come se gli stessi offrendo un foglio di carta qualsiasi.

Evidentemente uomini e donne hanno scale di valori diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Ehm, mo vorrei sapere quali sono le debolezze che sfruttiamo...

Per come la vedo io, non sfruttiamo nessuna debolezza, semplicemente offriamo loro quello che vogliono.

Ti è mai capitato di dover fare un regalo ad un bambino?   gli regali uno stupido giochino di plastica e gli brillano gli occhi per l'emozione, gli regali un biglietto da 100 euro e ti guarda come se gli stessi offrendo un foglio di carta qualsiasi.

Evidentemente uomini e donne hanno scale di valori diverse.

:clap:

spiegazione secondo me perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca aggiungo che ho proprio il numero di Grazia fra le mani.In copertina in basso a sinistra c'è scritto :

"La scienza del corteggiamento : scoprite il metodo mystery, ovvero come lui programma di sedurvi con precisione matematica."

All'interno tre pagine dedicate ad alcuni dei concetti base della teoria di mystery che vengono riassunti in

1. attirala

2. mettila a suo agio

3. seducila

Parla anche degli obiettivi differenti che uomo e donna hanno nel relazionarsi con l'altro sesso.Uomo cerca di riprodursi.Donna cerca sopravvivenza.

Parla dell'edizione italiana che uscirà sotto Tea edizioni a novembre.

Inoltre da un buon risalto alla teoria dei NEG...cita l'articolo letteralmente : Ti snobba?CI STA PTOVANDO.Seguono alcuni esempi.(bei capelli,sei bionda naturale?No? Beh, sono belli lo stesso.).

Cita anche in ordine gli ostacoli che " l'artista del rimorchio" deve superare :

a.angoscia dell'approccio

b.LMR

Ed in unltimo si sofferma sugli IOI (devono essere almeno tre per considerare di averla attratta)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

calcolando che una ragazza va mediamente dal parrucchiere una volta ogni 14 giorni mi sa proprio che da rivedere qualcosa nel proprio modo di sargiare....

silenzio! il nemico ci ascolta e ci legge pure (tramite grazia)  :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ti è mai capitato di dover fare un regalo ad un bambino?   gli regali uno stupido giochino di plastica e gli brillano gli occhi per l'emozione, gli regali un biglietto da 100 euro e ti guarda come se gli stessi offrendo un foglio di carta qualsiasi.

Evidentemente uomini e donne hanno scale di valori diverse.

Ottimo esempio! :clap:

Che uomini e donne abbiano scale di valori, idee e ragionamenti diversi, è una profonda verità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

Cita anche in ordine gli ostacoli che " l'artista del rimorchio" deve superare :

a.angoscia dell'approccio

b.LMR

hahaha!!! :ROTFL:

Solo 2 ostacoli? ma allora il PUing è un gioco da ragazzi! :D

Povera informazione... bé tutto a nostro vantaggio ;)

Io direi:

a. paura dell'approccio

...

z. LMR

e in mezzo... una marea di problemi e difficoltà!!

:zott:  :afc: :cacca: :sciaff: :boxing: :adieu: :doh: :sbav: :sigh: :no: :why: :#close: :paura: :fight: :testone::testone2: :conflitto: :confused: :sado: :help: :mmm: :*close: :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Bè spero che l'italia non si riempia di mezzi PUA... :look:

E cmq sia poco male,quelli bravi spiccherebbero ancora di +  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
Bè spero che l'italia non si riempia di mezzi PUA...

non credo si ponga il problema, è un giornale femminile, ihihihih

CUT

si cacchio, io ho solo una pagina di quell'articolo...

calcolando che una ragazza va mediamente dal parrucchiere una volta ogni 14 giorni mi sa proprio che da rivedere qualcosa nel proprio modo di sargiare....

va be', dai, saltano solo quelle cosette che sono scritte lì, per un periodo periodo di tempo...

Comunque, ripeto, non c'è da allarmasi... magari, il fatto di essere identificato come PUA potrebbe darci qualche punto in più nel fattore preselezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...