Vai al contenuto

Felice per te/Ben per te!


Messaggi raccomandati

che se vogliono parlare con me... devo ricevere qualcosa in cambio...

Non ho capito, perchè dovrebbero voler parlare con te se prima non incentivi la conversazione?

E il miglior modo per incentivarla è concentrarti sull'altra persona visto che lei probabilmente non inizierà a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio solo notare una cosa

che se vogliono parlare con me... devo ricevere qualcosa in cambio..un tornaconto...a meno che non voglia perdere tempo e passare il tempo pure io...

Non penso tu sia un capo di stato o che rivesta una carica importante

Basta che tu abbia la faccina pulita, una reputazione apposto e...

se uno ti vuole parlare, lo fa
se una ti vuole avvicinare, lo fa

se uno ti vuole mandare a fanculo, lo fa

La gente con te, con me, può fare quello che vuole

sta a te assumere una linea di condotta e creare dei precedenti affinché gli altri sappiano cosa aspettarsi da te

e che sappiano anche cosa tu ti aspetti da loro.

E quanto sarà difficile far rispettare queste tacite linee guida da gente che riesci ad influenzare?
E quanto sarà difficile avere influenza su persone che parlando con te, pronunci caldamente il loro nome, ti interessi a loro e le mostri il tuo sorriso?

Modificato da RDLF
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non ho capito, perchè dovrebbero voler parlare con te se prima non incentivi la conversazione?

E il miglior modo per incentivarla è concentrarti sull'altra persona visto che lei probabilmente non inizierà a farlo.

ma chi ti ha detto a te ,che io voglia parlare con loro?! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non penso tu sia un capo di stato o che rivesta una carica importante

non sono un capo di niente, e' solo che perdo tempo a parlare di cazzate e del tempo solo quando mi "conviene"...mi sembrava di essere stato ababstanza chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ti ha detto a te ,che io voglia parlare con loro?! 8-)

:nea: :nea:

La conversazione sta diventando troppo anomala, mi tiro fuori prima che degeneri ulteriormente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

:nea: :nea:

La conversazione sta diventando troppo anomala, mi tiro fuori prima che degeneri ulteriormente.

:shok: forse perche' ,per usare parole tue,non ti ...aspetta che leggo ...non ti sei concentrato abbastanza sulel altre persone :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Gelsomino, puoi parlare di argomenti che non siano solo loro stesse. Va bene una domanda ogni tanto per cercare uno stato emotivo, ma star lì a farle il palo è deleterio per tutti e due. Ampliate il loro mondo con le vostre conoscenze, ve ne saranno grate.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...