Vai al contenuto

Mi contatta per chiedermi di far ingelosire il ragazzo.


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti. Mi sento di rado (sempre io a contattarla) con una HB 72 :rofl: (non sto scherzando, la vedo come la perfezione estetica) conosciuta in vacanza 3-4 anni fa e che abita molto lontano da me. Non l'ho mai più vista da 3-4 anni ma siccome c'è la possibilità di rincontrarci ho sempre preferito mantenere i rapporti anche se ero sempre io a contattarla. Una volta le dissi che mi interessava e lei mise in mezzo la distanza.. Siamo sempre rimasti in contatto..Oggi mi scrive (dopo essersi lasciata con il ragazzo per la 13esima volta), dicendomi:

"Lo so che ti sembrerà strano che ora esco fuori così, ma mi serve un favore." In pratica voleva chiedermi se poteva taggarmi in una foto su instagram per far "rosicare una persona". Inizialmente volevo risponderle a modo per farle capire che non poteva chiedermi una cosa del genere sapendo che ero interessato a lei. Poi qualcuno mi ha suggerito di fare il disinvolto e prenderla in giro a mia volta e rispondere " certo che puoi,100 volte, anzi se vuoi venire a trovarmi a casa a roma lo facciamo rosicare meglio" :appl: Ho seguito il consiglio anche se magari può sembrare che per lei sia disposto a fare qualsiasi cosa,anche fare lo zerbino.

Pareri?? Grazie :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai più vista da 3-4 anni

mise in mezzo la distanza

mi serve un favore

Ma sei Serio?

fai NEXT - ->

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst

Sono serio, colpo di fulmine se credi queste cose :/ è l'unica volta che mi è capitato in vita mia. Tra l'altro conosciuta per soli 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono serio, colpo di fulmine se credi queste cose :/ è l'unica volta che mi è capitato in vita mia. Tra l'altro conosciuta per soli 3 giorni

Caro, sei nuovo.. e scommetto che sei anche giovane (18 anni?).

Conosco bene il colpo di fulmine, è quella situazione in cui tutti se la fanno e tu rimani a farti le seghe pensando a lei.

Brutta situazione, ci sono passato da adolescente! Passerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Pareri?? Grazie :help:

il tipo che ti ha dato il consiglio,ecco pagagli da bere se lo merita,ti ha consigliato da superstar.stavo per scriverlo io :spiteful:

ps..mettendo da parte per un momento il tuo testosterone che vorrebbe "farsi un giro", vista obiettivamente la richiesta ,non e' poi questo grande favore, se riuscissi a fare un gioco di rimessa ,potresti anche metterle il tag e poi ,chi lo sa?! tag tag tag tag tag.. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Caro, sei nuovo.. e scommetto che sei anche giovane (18 anni?).

Conosco bene il colpo di fulmine, è quella situazione in cui tutti se la fanno e tu rimani a farti le seghe pensando a lei.

Brutta situazione, ci sono passato da adolescente! Passerà.

Che romantico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"e in cambio?"

perché devi farti taggare gratis... per sembrare quello che se la scopa? eh no bimba, tu mi dai qualcosa e io accetto il tag.

il consiglio che ti han dato, mi par il massimo dello "zerbino".. proprio da tappeto rosso da stendere sulle pozzanghere..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo, ma non prima di averti fatto mandare la foto della fregna su whatsapp

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...