Vai al contenuto

Lei vuole una pausa, ma dice di continuare a vederci ed a s*****e


roby1288

Messaggi raccomandati

wallace

Ciao a tutti, mi trovo in un periodo molto difficile della mia relazione (io 26 anni e lei 21), premetto che è da 1 anno che sto con questa ragazza, ma in questo anno è come se avessi vissuto una convivenza in quanto io mi sono trasferito in un altra città all'estero per lavoro (lei l'avevo conosciuta prima), abitiamo a 150km distanza ma non è mai stato un problema, lei vive sola ed io anche quindi ci siamo visti ogni settimana 2/3 giorni a settimana ed a volte anche periodi più lunghi. Lei è una ragazza molto bella ed anche molto corteggiata, e questo molte volte mi ha fatto essere eccessivamente geloso. Negli ultimi mesi la relazione era diventata un po' monotona io molto impegnato con il lavoro (ho un ristorante) ma lei sempre con me anche sul luogo di lavoro anche se a volte si annoiava. Fatto sta che adesso mi dice che lei ha bisogno di una pausa, vuole stare sola, vuole dedicarsi all' università (adesso inizia il terzo hanno di giurisprudenza), però allo stesso tempo mi dice che vuole che restiamo amici, che continuiamo a vederci ed anche a scopare...

Non so che fare sono molto confuso, sto molto male (sono innamoratissimo di lei), il cervello mi dice una cosa ed il cuore un altra, dal punto di vista obbiettivo so che sarebbe meglio tagliare del tutto per non stare male, quindi sparire, basta whatasapp, basta telefono, insomma cancellarla definitivamente dalla mia vita. Purtroppo il cuore invece questo non me lo permette...la situazione tutto sommato non mi dispiace, almeno continuo ad andarci a letto (abbiamo una grande intesa sessuale) però finito quel momento non resta niente...

Adesso lei verrà da me per 2 giorni...come mi devo comportare ? Che devo fare ? Cercherò di esserle il più indifferente possibile e di stare distaccato vediamo che succederà...

Grazie 1000 ho veramente bisogno d'aiuto sono a pezzi :(

ci sono passato, scusa la brutalità ma lei ha sicuramente altri cazzi (in tutti i sensi) per la testa. Il fatto che lei voglia ancora scopare è un mero discorso di egoismo / opportunismo da parte sua.

Dal mio punto di vista il fatto è questo: in linea teorica come qualcuno ti suggeriva potresti continuare a scopartela con i benefit del caso, ma per esperienza, più lo farai e peggio starai perchè non riuscirai mai a vederla solo come una qualsiasi.

Soprattutto perchè, molto probabilmente, nel breve periodo comunque ad un certo punto lei chiuderà le porte (le gambe), per dedicarsi ad altro.

So che è dura, credimi so cosa vuol dire, ma c è solo una soluzione. Chiudere la cosa ed andare avanti.

Farà male, sarà difficile, ma un giorno non lontano da oggi, iniziarai a capire di esserti fatto un favore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...