Vai al contenuto

se una non si sente di venire da te...


thecrow

Messaggi raccomandati

thecrow

voi come la prendereste se una ex con cui vi rifrequentate,voi la invitate a venirvi a trovare a lavoro la sera x vedervi un po'( dove potete anche fare sexxo)dopo che siete sempre voi ad andare da lei in auto,lei ha l' autobus gratis (abbonamento gia' pagato) e in citta' ci impiegherebbe 20 minuti totali (esagerando 30) per venire da voi,e per gli ex (dal capoluogo del piemonte) e' andata fino a bologna,brescia,val d' aosta,firenze ecc anche sotto neve e pioggia o sole cocente,e per voi vi dice se piove no,se la invitate e non dice nulla,e non arriva mentre voi la aspettate tuta la sera,nonostante piu' volte gli avete detto di dirvi si o no in passato,( non e' la prima volta che da' buca o non ha voglia e se viene dice :ho impiegato un ora a venire,cosa non vera e se gli dici che lo sta rinfacciando dice che non e' vero,e stamattina gli dite: se non avevi voglia potevi dirmelo,e lei: non mi sentivo,non avere voglia e non sentirsi son due cose diverse,come reagireste? come vi sentireste? premetto che lei e' una 50enne...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma che dice?Per me è la stessa cosa! Non ha voglia di farlo con te, punto. Per adesso.

Io, fossi in te, la lascerei in pace; se vorrà si farà sentire lei. Considera che a 50 anni noi donne attraversiamo un periodo di cambiamento fisico non indifferente, che ci scombussola.

Quindi pazienta, quando vorrà far sesso ti farà una sorpresa, 30 minuti non sono poi molti ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

si ma io non volevo fare sesso,a me bastava che veniva a trovarmi,sai per stare un po' insieme e in piu' le avrei fatto vedere (non per la prima volta) un castello che di giorno la gente paga per visitarlo,lei e' sterilizzata ed e' in menopausa chirurgica,pero' capisci x me che gli do' tutto e mi conosce da una vita fa' cosi',per degli estranei conosciuti su fb per il quale non valeva nulla e non gli davano nulla faceva km e km pagando...

lei mi ha scritto stamattina:

non sentirsi o non avere voglia.son due cose ben diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

eheheh, va bene. Incassa stavolta, succede. E poi se tira così da anni, non cambierà certo adesso.

Quando la prossima volta ti chiederà di andare da lei in macchina, perchè ne avrà voglia, risponderai "No, sai tu mi capisci, è che...non me la sento "

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

mi ha dato molto fastidio anche perche' a parte tutto,oggi compio gli anni,cmq infatti gli ho scritto che stamattina avremmo potuto passarla insieme magari andare in montagna,e idem stasera a vederci,ma non me la sento che e' ben diverso dal non avere voglia gli ho scritto, e lei:

daiiii vediamoci,

e io: non mi sento...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

AUGURI!!!

Bravoooo, ben detto. Mi raccomando non cedere 8-)

Modificato da narciso9
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Fino a quando? Io direi di aspettare qualche giorno; poi ti contatterà: vorrà sapere come sei stato, cosa hai combinato per il tuo compleanno ...poichè si sentirà in colpa per averti dato buca, involontariamente,per il tuo compleanno.

Quando tornerà sull'argomento "perchè non hai voluto vedermi domenica, visto che compivi gli anni" le farai intendere che non volevi obbligarla a farle fare qualcosa, visto che non se la sentiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

quindi smetto proprio di risponderle su wa anziche risponderle poco e freddo?

lei mi ha scritto questo fino a ora:

lei: daiiii

lei: vediamoci

lei: sono fuori col cane

lei: parliamone a quattrocchi

lei: vediamoci almeno x parlare di persona

lei: mio nomeeeee....

lei: c'è l aria fredda

lei: sono ai giardini di corso ...

lei: proprio non mi vuoi vedere

lei: parliamone

lei: io so la ragione xke tu non ti senti..... ma la mia la sai??

lei: ha senso parlare con sms.quando avremmo potuto vederci di persona

lei: tu mi cerchi.io ti cerco.e non ci troviamo mai

lei: fai il duro?? non serve ne a me ne a te

lei: me ne torno a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Eheheheh, sembra me qualche tempo fa; ero così bisognosa di vederlo e sentirlo...

lei: fai il duro?? non serve ne a me ne a te Secondo me invece serve...serve. Aumenta in lei la voglia di vederti, così la prossima volta eviterà di non farsi sentire per tempo o trovare scuse; il tempo lo trova ora, visto che ti dice...

lei: vediamoci

lei: sono fuori col cane
lei: parliamone a quattrocchi

Beh alla fine mi sono fatta sentire io, comunque. Lascia passare qualche giorno, è meglio.

Modificato da narciso9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...