Vai al contenuto

opinione grazue


Pulpito

Messaggi raccomandati

Ciao sono donna cerco spiegazione comportamento uomo 28 anni grazie. In pratica abitiamo lontani, conosciuti a giugno, solo baciati quando ci siamo conosciuti. Poi io torno al mio paese ma continuiamo a scriverci assiduamente perché lui dice di volere iniziare una stioria con me, che gli piaccio dentro e fuori. Lui ha una fidanzata da 3 anni che vuole lasciare per me ma la lascerà solo quando sarà sicuro di noi due perché non vuole stare solo. A meta luglio lo lascia lei, lui disperato la rivuole. Tornano insieme e lui non vuole più sentirmi. Lo ricerco io a inizio settembre. Lui dice che con l altra si e lasciato definitivamente ma che adesso vuole stare libero e vuole divertirsi dico ok e continuiamo a sentirci. Ci scriviamo spesso su wapp e ci vediamo su Skype. Lui ricomincia a dirmi che vuole una vera storia con me, che vuole venire a trovarmi il mese prossimo, che più mi parla e più gli piaccio, che vuole mettersi con me e provare a far funzionare una storia con me, che non vuole solo sc..parli ma vuole tutto con me. Io ricambio. Venerdì sera mi manda le foto della sua serata tra amici, che vorrebbe avermi già accanto a se che ha voglia di baciarmi etc..ieri gli mando un messaggio di buongiorno. Lui risponde e dice che e impegnato e mi risponderà dopo. Io gli mando un paio di fotoe gli dico ok a dopo. Stamattina mi accorgo che mi ha bloccata su wapp. Ho provato a chiamarlo ma c era la segreteria. Gli ho mandato un messaggio tramite cellulare di un'amica chidendogli spiegazioni e che penso sia tornato con la ex. Lui si e collegato nel pomeriggio una sola volta, non ha visualizzato il messaggio ne ha più risposto. Sono sconvolta. Secondo voi perché questo cambio di comportamento improvviso senza darmi nemmeno una spiegazione? Secondo voi tornerà o sparira senza dire più nulla? Io sono molto triste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

"This post was a rollercoaster from start to finish"

Ma triste per uno che cambia idea ad ogni luna nuova? Dai su...

Son curiosa di leggere le interpretazioni su questo comportamento che scaturiranno dall'opinione dei ragazzuoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

prendi un foglio

da una parte la colonna dei fatti e dall'altra quella delle parole

poi tira le tue somme :)

p.s. "Un saggio una volta mi ha detto che se un uomo vuole stare con una donna farà in modo che succeda a qualunque costo" ( daò film " la verità è che non gli piaci abbastanza")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ammettiamo che sia come dici tu. Ma perché insistere sempre sul fatto che voleva una vera storia con me etc se invece non gli piacevo davvero? Io non gli ho chiesto proprio nulla. Anzi quando ha detto voglio stare libero e divertirmi ho detto ok.e adesso che stava organizzando per venire a trovarmi avevo anche accettato di stare in hotel con lui...on pratica era certo dopo le sue parole che accrettavo di fare sesso con lui..perche tutto sto cinema se non lo voleva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

perchè neanche sa come vestirsi la mattina :)

è quella la cosa buffa..neanche il coraggio di divertirsi :)

vedila cosi è un seduttore mancato che prova a fare il playboy e non sa cosa vuole davvero o non ha il coraggio di fare il passo più lungo della gamba

a parole non deve dimostrare niente...ma poi venendo e divertendosi deve mettersi in gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Lascialo perdere... Da quello che racconti ha qualcuno con cui divertirsi e ti ha cercato quando non sapeva cosa fare.

ma la lascerà solo quando sarà sicuro di noi due perché non vuole stare solo.

Solo questa affermazione è di una tristezza infinita. La paura di stare soli che l'abbiamo in tanti... ma non mi piace servirmi delle persone in questo modo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...