Vai al contenuto

Ex ragazza con un piede in 2 scarpe


Jorel

Messaggi raccomandati

Jorel

Ciao Puas,

ve la faccio breve. Voglio tornare con lei. Ci siamo lasciati 3 mesi fa.Un mese ho continuato a fare l'afc, il secondo è stato di no contact, il terzo di contact e risalita sulla curva emozionale.

Ieri sera dopo tanti sforzi, riesco a f-chiuderla. La serata va alla grande, sembrava non ci fossimo mai lasciati e la tensione sessuale era alle stelle.

Qui nascono i problemi: Oggi, mossa dai rimorsi mi scrive, dicendomi che non vuole che penso cose che non sono, e che non mi vuole prendere in giro. Aggiunge inoltre che in questo momento non riesce ad amare e ad affezionarsi.

Piccolo dettaglio. Da quando ci siamo lasciati lei ha cominciato a frequentare un altro, e ha continuato. Ieri sera mi sono ritrovato solo con il suo tel, e ho letto i messaggi che lei ha scritto a lui, dicendoli che era l'ennesima delusione della sua vita, e bla bla bla.. riempiendolo di cacca.

Ora visto che io voglio tornare con lei, visto che con questo va male (anche se molto probabilmente da quest'altro è ancora attratta), come potrei fare per portarla ancor più verso di me e allontanarla da quello?

Tutto quel che ho capito è che è confusa, ma tanto.. non riesce a prendere una decisione. Devo in qualche maniera agire per riprendere il controllo su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

se ne sei innamorato,rifrequentala,e usa la tua parte migliore sempre per vincere sull altro,ma ricorda,chi ha un piede in due scarpe( per non essere volgare) la condividerai sempre con qualcun altro,e' solo questione di tempo,ci sono passato anche io,e molti altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pacemaker

Secondo me se si é concessa ancora sente qualcosa per te.. adesso devi perseverare.. tra te e l'altro vincerai. Hai una storia dietro e l'altro non ha nulla, se non una relazioncina di poco conto. Persevera nel farti vedere attraente e falle capire che altre ti vanno dietro.. stimolerai il suo possesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

pacemaker

se ne sei innamorato,rifrequentala,e usa la tua parte migliore sempre per vincere sull altro,ma ricorda,chi ha un piede in due scarpe( per non essere volgare) la condividerai sempre con qualcun altro,e' solo questione di tempo,ci sono passato anche io,e molti altri.

Tu cosa ne pensi di questa mia teoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

devi ammettere che forse e' in vantaggio l' altro perche' e' nuovo...e magari il tempo che gli dedica e' quasi tutto x... o quasi...io son ritornato von una ex ora come amante mia lei,ma quello che mi ha fatto passare in passato lo so solo io,anche ora,guardando quel poco che so che ho visto su fb dopo che ha cancellato quasi tutto dopo un anno che aveva chiuso con l' ultimo,x me non ha fatto nulla,x estranei conosciuti su fb brutti,pelati,sporchi,fumatori,sfruttatori,ha fatto tutto,la iper zerbina.anche se nega.

Tu cosa ne pensi di questa mia teoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...