Vai al contenuto

AMOG? che problema c'e'?


FullSashimi

Messaggi raccomandati

FullSashimi

Ok ragazzi, mi trovo a fare un post un po' strano sta volta, visto che a sto giro il mio set è stato la preda.

Ve lo posto perchè penso possa essere utile a quelli che temono le reazioni degli Amog, i Bmog e chiunque abbia un pisellino tra le gambe. :D

Prima di cominciare: per chi non mi ha mai visto di persona, sono l'esatto contrario della persona che intimorisce per l'aspetto. Anzi...

Detto questo, si parte :)

Uscita io, la mia one-itis, Mkè e altre 3hb (hb6, 7.5 e 6.5).

Io sto da cani, visto che mi trovo con tosse e raffreddore in stato avanzato, cmq sono fuori di casa, è sera e ho voglia di divertirmi come al solito.

Ci fermiamo a un bar a sbevacchiare qualcosa, ne approffitto per testare un nuovo opener un po' diverso dal solito che apre a meraviglia un 3set misto con hb7.5, hbNonRicordo e un tizio molto bmog, la hb7.5 è interessatissima e io me ne torno dalla mia one-itis che guardava divertita...

Cmq scusate la divagazione, vengo al nocciolo della questione.

Ci trasferiamo al Corto Maltese per ballare un po'.

"Stranamente" tempo 10 min e abbiamo un'orda di Afc affamati che bramano il nostro set, aprendo in tutti i modi mentre ballavamo.

Che dire ragazzi, è stata la serata delle rivelazioni: mai visto da cosi' vicino così tante aperture di gente comune.

Il giochino era: lascio aprire poi vado a rompere il cazzo.

Naturalmente nessuno ha avuto modo di chiudere nessuna delle hb del set. Le tecniche che ho usato, sperando tornino utili, sono banali:

1- Lasciare aprire la hb di turno, poi andare lì dal tipo ed aprirlo con un opener che abbia la parvenza di opener intelligente ma che sia una cazzata. Un esempio è il portachiavi, per chi non lo conosce cerchi nella sezione canned.

Il 90% va in crisi per cosi' poco, per il restante 10% basta continuare l'interazione cercando rapport in tutti i modi.

2- Per quelli che aprono andando a ballare a 1cm dall'hb di turno, basta giocare di BL.

Se il set balla con gli elementi posizionati in cerchio (capita se il set è numeroso...), basta far entrare il seduttore di turno nel cerchio come uno di noi, per poi sputarlo fuori sovrapponendosi a lui dandogli le spalle. Difficilmente tornano.

Se invece approcciano sulle hb che ballano in solitaria, basta fare in modo di avere un piede puntato (abbastanza vicino ) verso il poco spazio tra l'hb e l'amog. Avvicinandosi un pochino si scardina l'amog a meraviglia.

3- Se qualcuno dopo cio' cerca il conflitto, sicuramente non starà ballando (o avrà smesso) e vi starà minacciando o insultando. Basta mettersi ad ascoltarlo, poi, quando ha finito, con totale naturalezza, digli: "dai, balla..." e rimettersi a ballare tranquillamente. Ovviamente bisogna farlo con totale menefreghismo e naturalezza, come se le sue minacce non ci sfiorassero minimamente.

Se hai delle hb di fianco è ancora meglio perchè mandano in crisi marcia il coglione di turno.

Detto questo, sta sera mi sono vergognato di essere nato maschio: non è possibile che tutti quelli che tentano approcci siano cosi' stupidi, cazzo.

Spero che possa essere utile a qualcuno ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Ok ragazzi, mi trovo a fare un post un po' strano sta volta, visto che a sto giro il mio set è stato la preda.

Ve lo posto perchè penso possa essere utile a quelli che temono le reazioni degli Amog, i Bmog e chiunque abbia un pisellino tra le gambe. :D

Grande! :D

Prima di cominciare: per chi non mi ha mai visto di persona, sono l'esatto contrario della persona che intimorisce per l'aspetto. Anzi...

Detto questo, si parte :)

Uscita io, la mia one-itis, Mkè e altre 3hb (hb6, 7.5 e 6.5).

Io sto da cani, visto che mi trovo con tosse e raffreddore in stato avanzato, cmq sono fuori di casa, è sera e ho voglia di divertirmi come al solito.

Ci fermiamo a un bar a sbevacchiare qualcosa, ne approffitto per testare un nuovo opener un po' diverso dal solito che apre a meraviglia un 3set misto con hb7.5, hbNonRicordo e un tizio molto bmog, la hb7.5 è interessatissima e io me ne torno dalla mia one-itis che guardava divertita...

Cmq scusate la divagazione, vengo al nocciolo della questione.

Ci trasferiamo al Corto Maltese per ballare un po'.

"Stranamente" tempo 10 min e abbiamo un'orda di Afc affamati che bramano il nostro set, aprendo in tutti i modi mentre ballavamo.

Che dire ragazzi, è stata la serata delle rivelazioni: mai visto da cosi' vicino così tante aperture di gente comune.

Il giochino era: lascio aprire poi vado a rompere il cazzo.

Naturalmente nessuno ha avuto modo di chiudere nessuna delle hb del set. Le tecniche che ho usato, sperando tornino utili, sono banali:

1- Lasciare aprire la hb di turno, poi andare lì dal tipo ed aprirlo con un opener che abbia la parvenza di opener intelligente ma che sia una cazzata. Un esempio è il portachiavi, per chi non lo conosce cerchi nella sezione canned.

Il 90% va in crisi per cosi' poco, per il restante 10% basta continuare l'interazione cercando rapport in tutti i modi.  

Ok in rapport ci vai tu, invece, che la HB, ma se fossi l'amog tenterei di coinvolgere sia te che l'HB per andare in rapport con tutti e due: della serie:

FS: dice $RoutinePortachiavi

Amog: Risponde si/no/bho ecc.. e poi mi rivolgo ad HB e gli chiedo che portachiavi ha ecc..

E cosi' per tutto il resto, loro non lo facevano?

2- Per quelli che aprono andando a ballare a 1cm dall'hb di turno, basta giocare di BL.

Se il set balla con gli elementi posizionati in cerchio (capita se il set è numeroso...), basta far entrare il seduttore di turno nel cerchio come uno di noi, per poi sputarlo fuori sovrapponendosi a lui dandogli le spalle. Difficilmente tornano.

Se invece approcciano sulle hb che ballano in solitaria, basta fare in modo di avere un piede puntato (abbastanza vicino ) verso il poco spazio tra l'hb e l'amog. Avvicinandosi un pochino si scardina l'amog a meraviglia.

Tu mi scardini io ti aggiro e mi riavvicino all'HB :) quelli che facevano? se ne andavano?

3- Se qualcuno dopo cio' cerca il conflitto, sicuramente non starà ballando (o avrà smesso) e vi starà minacciando o insultando. Basta mettersi ad ascoltarlo, poi, quando ha finito, con totale naturalezza, digli: "dai, balla..." e rimettersi a ballare tranquillamente. Ovviamente bisogna farlo con totale menefreghismo e naturalezza, come se le sue minacce non ci sfiorassero minimamente.

Se hai delle hb di fianco è ancora meglio perchè mandano in crisi marcia il coglione di turno.

Vero! se fossi l'amog eviterei il conflitto semplicemente perchè annullerebbe i miei tentativi di rapport con l'HB, dimostrerei di essere solo un violento non capace di pensare e concentrei tutta la mia attenzione a te e al problema, escludendo ancora l'HB.

Detto questo, sta sera mi sono vergognato di essere nato maschio: non è possibile che tutti quelli che tentano approcci siano cosi' stupidi, cazzo.

Spero che possa essere utile a qualcuno ;)

Ciao!

Ottimo, mi è stato molto utile. Che cosa ne pensi delle mie amogrisposte? (e non mi dire che sono buone solo perchè ho detto che il tuo post è buono ;) )

Ciao,

SO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Ok ragazzi, mi trovo a fare un post un po' strano sta volta, visto che a sto giro il mio set è stato la preda.

Orbene, se il tuo post è strano, il mio reply lo sarà quanto meno altrettanto.

Era un po' di tempo che non passavo da queste parti.

Se devo essere sincero non so dare una spiegazione a questo mio allontanamento.

Va bene che non ho mai postato tantissimo, tuttavia sono "Membro" già da un po' di tempo e questo comporta la pubblicazione di un certo numero di post.

Si è trattato di un processo naturale.

Alle volte succede: ci si lascia travolgere da noi stessi e da ciò che stiamo facendo, esternandoci da quanto fino a poco prima sembrava attrarci completamente.

Se usassi sistemi microsoft, potrei dire di avere premuto "Ctrl+Alt+Canc". Ed ora devo fare un passo in avanti.

Mi sono collegato nuovamente su IS ed ho visto una caterba di tuoi messaggi. Poco tempo fa avevi lasciato intendere un tua graduale allontanamento dal forum, invece noto che sei più presente che mai, e che la tua one-itis non è affatto grave. :)

Io sono rientrato a casa dopo due ore di tempo impiegate nel riempire due sporte al supermercato.

All'uscita mi sono intrattenuto a parlare con una HB che ha cercato di iscrivermi ad un corso qualche giorno fa. Per la prima volta dopo più di tre anni ho detto: "ma quanto è carina, questa?". Giuro. Ho incontrato una ragazza che mi piace molto, almeno esteticamente. Valore che fino ad ora aveva gradualmente perso ogni speranza.

A differenza di tre anni fa, però, non sono morto di timidezza ma ho condotto l'interazione nel modo più naturale possibile. Ho effettuato e ricevuto kino.

Ho capito che sono migliorato tantissimo in questi anni, ed ho deciso che è arrivato il momento di fare un passo in più.

Insomma, ti sto chiedendo aiuto. :)

Anche se ho qualche anno più di te, e presumo anche del tuo abituale wing, mi piacerebbe osservarvi ed imparare qualcosa di più. Mi piacerebbe dare una spintarella al praticometro. Certo, non posso lamentarmi dei risultati che sto conseguendo: il 2005 è iniziato piuttosto bene. :)

Ma credo che sia arrivato il momento di padroneggiare maggiormente le mie capacità.

Ti va se una di queste sere andiamo a Villa Serena, o all'Extragon, o in posti del genere?

Sai, quando torno a casa dall'ufficio mi piace togliere la giacca e la cravatta... :)

E le HB più fighette, anche se possono essere delle gran belle figliole, nella mia personalissima esperienza non hanno mai retto il confronto con ragazze forse meno carine ma decisamente più intelligenti ed emancipate. Soprattutto a letto! :)

Ora mi fermo qui, ho già scritto un papiro!

A presto,

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Ok in rapport ci vai tu, invece, che la HB, ma se fossi l'amog tenterei di coinvolgere sia te che l'HB per andare in rapport con tutti e due: della serie:

FS: dice $RoutinePortachiavi

Amog: Risponde si/no/bho ecc.. e poi mi rivolgo ad HB e gli chiedo che portachiavi ha ecc..

E cosi' per tutto il resto, loro non lo facevano?

Generalmente non lo fanno. Mi duole dirlo, ma là fuori è veramente pieno di maschi totalmente decerebrati. Poi si lamentano che le ragazze se la tirano e che io faccio lo stronzo e che mi metterebbero le mani addosso volentieri (sentito la sera stessa).

SO, tu la vedi in modo ottimistico: io dico che l'80% dei ragazzi che tentano di rimorchiare una ragazza o (ancora peggio, per loro) di approcciare un set misto, non ha assolutamente idea di cosa fare e alla minima richiesta di interazione dalla controparte va in crisi, per questo *spesso* (non sempre, sia chiaro) se vengono aperti vanno in palla. E questo succede se il set è il tuo o se il set è il loro, indifferentemente.

Disclaimer: la fascia di età a cui mi riferisco è quella dei 20-25, per gli altri non ne ho idea, gradirei avere testimonianze di altri, se possibile.

Tornando a noi: mi è capitato che 2 ragazzi invece si sono messi a conversare con me appena ho tentato di aprirli. Sai cosa ho fatto con quelli? gli ho presentato io le hb. Penso che le persone socievoli se lo meritino, no? ;)

Tu mi scardini io ti aggiro e mi riavvicino all'HB :) quelli che facevano? se ne andavano?

semplicemente si allontanano. Se riprovano alla stessa maniera ricevono lo stesso trattamento, se tentano di aprire verbalmente, apro pure io. ;)

Come direbbe il mio caro wing Mkè: "Ssstupidi."

Vero! se fossi l'amog eviterei il conflitto semplicemente perchè annullerebbe i miei tentativi di rapport con l'HB, dimostrerei di essere solo un violento non capace di pensare e concentrei tutta la mia attenzione a te e al problema, escludendo ancora l'HB.

Perchè tu ragioni. Il problema è sempre quello del dono e dell'uso del cervello. Purtroppo (o per fortuna nostra) ne fanno uso in pochi.

Vuoi un esempio di mia interazione con un tizio l'altra sera che è stato sputato via in 2 sec da intorno alla mia oneitis? occhio che è da ROTFL istantaneo:

amog a FSoneitis: grunt grunt sbav sgrunt

FS: ma ciao! vuoi unirti alla nostra compagnia? io mi chiamo signorpescecrudo e sono una pianta (tendendo la mano per stringergliela)

(oneitis sa che sta per iniziare lo show e già ride)

amog: io mica voglio conoscere te, anzi...che vuoi?

FS: sei pazzo???? io sono il signore del mondo vegetale, qui conosco tutti, guarda qui che vivaio (indicando il mio set) e bla bla bla

amog: TU SEI SOLO INVIDIOSO CHE SONO PIU' BELLO DI TE

FS: anche del tuo vestiario, a dire il vero :D

faccio per e se ne va lontano qualche metro.

il tipo era sobrio, sui 25 anni. Per dirti a che livello stanno...

Ottimo, mi è stato molto utile. Che cosa ne pensi delle mie amogrisposte? (e non mi dire che sono buone solo perchè ho detto che il tuo post è buono ;) )

Dico che se ti incontrassi in un locale probabilmente mi staresti simpatico :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
amog: TU SEI SOLO INVIDIOSO CHE SONO PIU' BELLO DI TE

FS: anche del tuo vestiario, a dire il vero :D

faccio per e se ne va lontano qualche metro.

Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

:yourock::yourock::yourock: :yourock: :yourock:

Grazie FS !!!!!!

Non sai quanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
faccio per e se ne va lontano qualche metro.

qui manca un pezzo:

faccio per andargli piu vicino e se ne va lontano qualche metro.

ecco qui :)

boh, forse puzzavo hahahahha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Mi sono collegato nuovamente su IS ed ho visto una caterba di tuoi messaggi. Poco tempo fa avevi lasciato intendere un tua graduale allontanamento dal forum, invece noto che sei più presente che mai, e che la tua one-itis non è affatto grave. :)

Ciao Dav@Id (a proposito: come cacchio si legge!?!),

intendi il mio post su one-itis suppongo.

Beh, guarda: la mia one-itis è grave, gravissima direi, e al momento ne sono contento :) il fatto è che , come ho già spiegato a qualcuno di persona, io ho intrapreso questo cammino nell'ottica di migliorare prima di tutto me stesso e il mio modo di rapportarmi agli altri (siano uomini o donne, per me non fa differenza), quindi va da se che, one-itis o meno, continuo a cercare angoli bui della mia socialità da scoprire. Che poi risultino utili o meno al pickup, beh, è da vedere :-P

Ho capito che sono migliorato tantissimo in questi anni, ed ho deciso che è arrivato il momento di fare un passo in più.

Insomma, ti sto chiedendo aiuto. :)

Ne sono lunsingato :) pero' attenzione: il massimo che posso fare io è uscire a divertirmi con te, non ti aspettare seminari, termini tecnici o schemi di gioco eh :D

troviamoci, usciamo e facciamoci 4 risate con gente nuova, tutto qui :)

Ti va se una di queste sere andiamo a Villa Serena,  o all'Extragon, o in posti del genere?

Sai, quando torno a casa dall'ufficio mi piace togliere la giacca e la cravatta... :)

Per me non c'e' nessun problema. Tu che giorni puoi? Io venerdì, se la tosse me lo concede, vorrei uscire, e penso di essere senza wing.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Grazie FS !!!!!!

Non sai quanto ;)

"bastapococheccevò?" :D :D

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Ciao Dav@Id (a proposito: come cacchio si legge!?!)

Ciao FS! :)

Il mio nick si legge proprio come lo scrivi: Davaid.

E ho notato che un mio carissimo amico si è appena iscritto sotto mio consiglio (il suo nick è per me evidente). Credo che dopo questa precisazione abbia capito che Dav@Id sono proprio io. :D

Ne sono lunsingato :) pero' attenzione: il massimo che posso fare io è uscire a divertirmi con te, non ti aspettare seminari, termini tecnici o schemi di gioco eh :D

Il mio unico scopo è divertirmi ed uscire con una persona che stimo e ritengo molto simpatica e spigliata. :metal:

Per me non c'e' nessun problema. Tu che giorni puoi? Io venerdì, se la tosse me lo concede, vorrei uscire, e penso di essere senza wing.

Ma che dici? Hai appena reclutato un nuovo aspirante wing. :)

Ora che mi sovviene questo venerdì sono impegnato, almeno per la prima serata.

Però se sei libero dalle 18:00 circa potrei invitarti a partecipare insieme a me ad un evento di natura etico-sociale. Si tratta del mio circolo sociale preferito, e non mi riferisco ai soli scopi di sarging.

Poi si può concludere la serata ovunque ci sia da fare bene. :)

Mi fai sapere tramite private message?

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Perchè tu ragioni. Il problema è sempre quello del dono e dell'uso del cervello. Purtroppo (o per fortuna nostra) ne fanno uso in pochi.

Vuoi un esempio di mia interazione con un tizio l'altra sera che è stato sputato via in 2 sec da intorno alla mia oneitis? occhio che è da ROTFL istantaneo:

amog a FSoneitis: grunt grunt sbav sgrunt

FS: ma ciao! vuoi unirti alla nostra compagnia? io mi chiamo signorpescecrudo e sono una pianta (tendendo la mano per stringergliela)

(oneitis sa che sta per iniziare lo show e già ride)

amog: io mica voglio conoscere te, anzi...che vuoi?

FS: sei pazzo???? io sono il signore del mondo vegetale, qui conosco tutti, guarda qui che vivaio (indicando il mio set) e bla bla bla

amog: TU SEI SOLO INVIDIOSO CHE SONO PIU' BELLO DI TE

FS: anche del tuo vestiario, a dire il vero :D

faccio per e se ne va lontano qualche metro.

il tipo era sobrio, sui 25 anni. Per dirti a che livello stanno...

Mi e' capitata la stessa cosa a me in discoteca e ho reagito piu' o meno allo stesso modo, cioe'

IO: Se vuoi te la presento (lo tocco sul braccio, il kino e' importante quando si apre qualcuno :) )

AFC: Se mi tocchi ancora una volta lo sai cosa succede?

Io guardo la HB7-oneitis e rido

HB (che conosce la mia grande passione per le arti marziali): Vabbe' noi ce ne andiamo (mi ha preso per mano e mi ha portato via)

L'AFC ha detto ancora qualcosa ma ci stavamo allontanando e la musica ha coperto la sua voce.

Morale della favola: in questo caso la situazione si e' risolta a mio favore, in quanto ho denotato alphaness, mantenendo il controllo della situazione, pero' la prossima volta, posto che la tecnica di aprire gli AFC si e' rivelata ottima, evitero' accuratamente ogni forma di kino su di loro. Secondo me il kino su un AFC innervosisce non poco e porta a situazioni che possono essere sfruttate a nostro favore, come quella che ho descritto sopra, tuttavia in discoteca non sai mai chi ti puo' capitare e quindi meglio un approccio piu' soft. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...