Vai al contenuto

Portare avanti l'interazione, obbiettivo day1


freer

Messaggi raccomandati

Ribadisco quello che ho scritto nel mio post precedente.

Per carità, carino il canned di Franco (avresti anche potuto metterci del tuo, variando leggermente sul tema :p), ma occhio perché credo tu stia perdendo il controllo del game.

Concentrati su quello che VUOI far avvenire, stai ponendo il focus sul fatto che NON vuoi chiudere e NON vuoi illudere.

È pericoloso, perché la tua attenzione sarà focalizzata lì, riducendo la tua spontaneità e quello che potresti ottenere. Dai, fai mezzoretta di reframing, decidi quello che vuoi, vacci fuori e goditi la serata :)

Ho letto ora il tuo post, DOPO la serata.

Ora così a caldo non sono in grado di capire come sia andata effettivamente, lei era parecchio "chiusa", nel senso che non la vedevo propositiva, interessata, almeno non quanto sono abituato con la mia ragazza.

Questo sicuramente perché io per primo NON volevo chiudere, forse. Lei mi dice appena ci siamo incontrati che aveva mal di gola e mal di testa... si scusa perché non era in gran forma.

Chiacchiere leggere, non riesco a fare attraction, e nemmeno entrare in rapport...

Quando poi parlando mi disse che aveva chiuso varie storie con uomini più grandi che inizialmente le sembravano "maturi", ma poi si sono rivelati il contrario... facendomi capire che l'hanno tradita e lei non sopporta chi tradisce, li, mi sono congelato. Ed essendo accaduto praticamente ad inizio serata, potete immaginare il mio frame dove è finito.

Sono stato distante, freddo, magari misterioso, forse l'ho incuriosita un po', ma probabilmente anche spazientita per il mio essere "chiuso".

Kino, poco, giochiamo con il fatto che pioveva e l'ombrello, mi accompagna lei alla portiera, scherziamo, le tocco il braccio quando mi avvicino per parlarle, mi faccio dare le mani per sentire se sono fredde... molto banale quindi.

La riaccompagno dove sta momentaneamente (motel), 3 baci dati da lei... e l'immancabile "ci sentiamo" :DD:DD:DD

Mi dice "scrivimi quando arrivi a casa sano e salvo, non vorrei che ti arrestino" (ci hanno inseguiti in auto per un malinteso, paura e risate)

Mi sento a terra, per tutti i motivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, nonostante tutto, ci penso ancora.

Ci penso perché, in fondo, speravo mi scrivesse, mi cercasse lei... ma non lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Eppure, nonostante tutto, ci penso ancora.

Ci penso perché, in fondo, speravo mi scrivesse, mi cercasse lei... ma non lo ha fatto.

Mi pare anche giusto che lei voglia fare la donna e lasciare a te il ruolo dell'uomo... forse sei un po' troppo abituato alla tua ragazze che ti contatta lei.

Se non ti scrive non significa che non ti desidera... ricordatelo ^_^

Anzi... già il fatto che dice ''ci sentiamo'' è molto significativo, è mostrare interesse e desiderio che tu le scriva, che vuoi di più? che ti dica direttamente '' ti prego scrivi ancora che voglio rivederti''?

Per la moralità ti sconsiglio di illuderla anche solamente.... non l'hai beccata in discoteca. Mettiti nei suoi panni. Trai le tue conclusioni :hi:

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho contattata anche per quel motivo, in fondo mi sento di non essere stato chiaro con lei, ho volutamente omesso e sviato la conversazione quando chiaramente mi stava chiedendo "cosa facessi la sera". Non le ho detto che ero fidanzato...

Potrei semplicemente non cercarla più, eviterei di farle del male... Probabilmente lei ora starà pensando ad altri 10 ragazzi e io sono qui a farmi seghe mentali su come lei possa sentirsi se non la contattassi più, se realmente lei è interessata a me.

So che non sono in dovere di farlo, ma mi piacerebbe poterle dire che non ho più intenzione di vederla perché sono innamorato di un altra. Lei in fondo mi è sembrata una brava ragazza e in qualche modo mi ha colpito. Non credo nell'amicizia tra uomo e donna, ma mi piacerebbe averla come amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

ma mi piacerebbe poterle dire che non ho più intenzione di vederla perché sono innamorato di un altra. Lei in fondo mi è sembrata una brava ragazza e in qualche modo mi ha colpito. Non credo nell'amicizia tra uomo e donna, ma mi piacerebbe averla come amica.

se ti piacerebbe averla come amice allora diglielo, così in futuro potrai sempre dire che "al contrario degli altri ragazzi che ti hanno preso per il culo io sono stato sincero fin dall'inizio".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il conflitto con me stesso, quello che dico non è quello che voglio, quello che faccio non è quello che dico, perchè infine non so cosa voglio... voglio forse troppo e non mi accontento, questo mi porta a non essere in pace con me stesso e a non godermi le cose che ho.

Alla fine l'ho ricontattata, cook and funny, callback humor, 0 comfort.... 0 proposizione day 2. Lei abbastanza ricettiva, ride... ma non sostiene, chiudo. Freeze.

In cuor mio spero e so che godrei a vedere che sarà lei a cercarmi ancora. Ma non so se lo farà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...