Vai al contenuto

Hitch italiano, esiste davvero?


LorenzoB

Messaggi raccomandati

LorenzoB
Salve a tutti,


so per certo che questo è l'unico posto dove posso trovare un'informazione del genere, per questo vi sto scrivendo. Vado subito al sodo: sto cercando, se esiste, un hitch italiano. Una persona con comprata esperienza e professionalità in grado di aiutarmi, se possibile, a riconquistare la mia ex fidanzata, di cui sono realmente molto innamorato. Su internet si brancola un po' nel buio, ma credo (più che altro spero) che qualcosa in giro vi sia e funzioni per passaparola. Potete aiutarmi in tal proposito? Perché ho già letto un interessante manuale, ma non è servito a molto


Vi ringrazio per l'attenzione e spero di cuore che possiate aiutarmi, perché siete la mia ultima risorsa


Lorenzo


Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Salve a tutti,
so per certo che questo è l'unico posto dove posso trovare un'informazione del genere, per questo vi sto scrivendo. Vado subito al sodo: sto cercando, se esiste, un hitch italiano. Una persona con comprata esperienza e professionalità in grado di aiutarmi, se possibile, a riconquistare la mia ex fidanzata, di cui sono realmente molto innamorato. Su internet si brancola un po' nel buio, ma credo (più che altro spero) che qualcosa in giro vi sia e funzioni per passaparola. Potete aiutarmi in tal proposito? Perché ho già letto un interessante manuale, ma non è servito a molto
Vi ringrazio per l'attenzione e spero di cuore che possiate aiutarmi, perché siete la mia ultima risorsa
Lorenzo

Quello che vorresti tu esiste solo nei film.

Spiacente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
Salve a tutti,
so per certo che questo è l'unico posto dove posso trovare un'informazione del genere, per questo vi sto scrivendo. Vado subito al sodo: sto cercando, se esiste, un hitch italiano. Una persona con comprata esperienza e professionalità in grado di aiutarmi, se possibile, a riconquistare la mia ex fidanzata, di cui sono realmente molto innamorato. Su internet si brancola un po' nel buio, ma credo (più che altro spero) che qualcosa in giro vi sia e funzioni per passaparola. Potete aiutarmi in tal proposito? Perché ho già letto un interessante manuale, ma non è servito a molto
Vi ringrazio per l'attenzione e spero di cuore che possiate aiutarmi, perché siete la mia ultima risorsa
Lorenzo

Lo "Hitch" italiano esiste, anche se c'è chi fa di tutto per nascondere dove si trova

Sei Tu

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Ma lasciate perdere 'ste ex, se sono ex un motivo ci sarà e chi ti parla è uno che a febbraio era qui a scrivere cercando suggerimenti su come riconquistare la ex, con il tempo capisci che è meglio mandarle a ca*are fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Magari apri un post dove racconti la storia, il perchè vi siete lasciati in modo da ricevere qualche consiglio strettamente legato alla tua storia. Per ora ti sconsiglio di tornare con un Ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ok mi avete scoperto,sono io the hitch.

se avete bisogno contattatemi e vi aiuto ma costo caro....

posso fare anche il contrario...come il film:

la fidanzata del mio migliore amico...

o se avete problemi di autostima faccio come il film:

amore a prima svista...

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io cmq ogni volta che son tornato con una ex,poi mi ricordavo il motivo x cui la ho lasciata,o cmq continuavo a soffrire e a stare male...idem ora che son tornato con una ex...anche se convivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Premettendo che il film l'ho visto parecchi anni fa.

Ma, se non sbaglio, Hitch non aiuta i suoi clienti a riconquistare l'ex ragazza.

E fondamentalmente penso sarebbe una cazzata colossale cercare di aiutare qualcuno a riconquistare l'ex.

E' un po' come invitare ospiti a cena e dare a loro cibo scaduto, magari è anche buono e apparentemente può sembrare un pasto succulento e saziante.

Poi il giorno dopo caghi a spruzzo dal mattino alla sera, sempre che tu sia fortunato a non aver contratto il botulino, in quel caso, sei morto.

Come in precedenza sono venute a crearsi situazioni che vi hanno portato ad allontanarvi, ora, tornando insieme, non cambierebbe assolutamente nulla, ritornereste sempre nel vortice da cui a prima vista eravate usciti.

Devi lasciar passare del tempo, molto tempo, anni magari, le persone cambiano.

Analizziamo il contesto:

"realmente molto innamorato" - Da quanto vi siete lasciati? Sicuro non sia solo routine/abitudine?

"credo (più che altro spero) che qualcosa in giro vi sia e funzioni per passaparola" - Non esiste un antidoto, è anche chiaro che tu stia cercando la soluzione all'esterno e non dentro di te.

"riconquistare la mia ex fidanzata" - Nudo e crudo: tu sei qua a cercare di riconquistarla, lei è la a farsi scopare da un altro.

Non solo, tu sei "innamorato", ma lei cosa ti da in cambio del tuo amore? E' chiaro che a lei non fotta più un cazzo di te, la prova è che ha pubblicamente un altro fidanzato, e non si vergogna se la gente pensa "Ma, fino all'altro giorno stava con Lorenzo!".

Pensa, ti vuole talmente bene, che ti mette indirettamente in ridicolo, perché probabilmente non lo fa apposta, ma di conseguenza mi viene da pensare che sia comunque molto stupida a non pensare "magari aspetto a renderlo così pubblico perché non vorrei ferire Lorenzo".

Questo discorso vale se è una cosa recente, se si parla già di anno, allora la situazione è alquanto grave.

Conclusione: vale davvero la pena questa ragazza? (Non contando tutte le cose che ti ha fatto che noi non sappiamo, e magari nemmeno tu sai, ma che si possono facilmente immaginare)

Hitch aiuta le persone ad arrivare ad una piena sicurezza, lavorando sulla loro autostima.

E' di questo che hai bisogno, ogni azione che compierai per far tornare lei, sarà inutile.

Devi concentrarti sulle azioni che NON compierai per lei.

Devi concentrarti sulle azioni che compierai per TE.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...