Vai al contenuto

Sudore, sudore.. ma eccola la sorpresa


Manu.

Messaggi raccomandati

Manu.

Salve amici di IS, è parecchio che sono qui sul forum, ad aprire 3d, a chiedere consigli che quasi mai cambiavano il mio modo in cui mi rapportavo con le ragazze, ma con le persone in generale. Allontanandomi un po' da questo forum sono riuscito a crescere sia come persona che come entità che si rapporta al genere femminile. Sono diventato romantico e passionale, perfezionista e mi sono innamorato di una splendida ragazza alla quale dedico una parte della giornata, senza distaccarmi dagli studi e dai miei hobby. Un consiglio che posso darvi e al quale non credevo di potermi appigliare è:" Sii te stesso". Prima mi arrampicavo con obbrobriosa insistenza a schemi pre-stabiliti che mandavano in contumacia il mio cervello. Ora che conosco i miei limiti e i miei punti di forza posso arrivare molto lontano. Un doveroso ringraziamento ai post sempre azzeccatissimi dell'utente GeimsBond che, seppur più grande di me, con i suoi modi, molto vicini al mio modo di attirare la femmina, mi ha aperto un mondo. E poi un ringraziamento a tutti gli altri che con il loro lavoro meticoloso riescono a tirare fuori il meglio di ogni persona.

AD MAIORA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...