Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Ragazzi è successo l'impossibile, tra poco la vedo. Dopo vi spiegherò meglio tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non è l' impossibile

se vuoi che torni, tornera'

si chiama legge dell' attrazione

attrai cio' che sei non cio' che vuoi

vuol dire che qualcosa hai imparato

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ok. Con calma, sono tornato da un'ora dalla battaglia e finalmente una piccola vittoria anche per me.

VE LO DICO DALL'INIZIO, NIENTE DI PROGRAMMATO.

Mi metto d'accordo con degli amici (il famoso amico che mi aiutò tantissimo con lei e a superare questo momento e la sua morosa) poi un altro amico vecchio.

Niente di speciale direte no? Beh anche io!

Finisco la guida alle 15:30, incontro i miei amici. Vedono che non sto benissimo insomma.

Chi è che scrive al mio amicone per uscire? Esatto la famosissima ex HB, e io dico: "dai mandale una foto di me mentre mangio un mandarino" detto fatto, bellissima risposta: "ma non me ne frega nulla".

Niente di nuovo, io dico sempre per scherzo: "ma dille che usciamo insieme". Lei dice che va bene. Ok qua mi cago in mano. Mi sono tirato indietro un sacco, alla fine i miei amici mi "tirano" da lei. Ci salutiamo normalmente come due conoscenti insomma, passiamo una serata tranquilla (ho notato che ha abbassato drasticamente la cresta, non ci faccio caso), cerca di attaccare bottone due volte, non me la cago di striscio. Naturalissimo, mi è venuto spontaneo di non farlo. Si siede vicino a me, ma sposto completamente lo sguardo perché semplicemente non mi andava di guardarla. Bene, tra qualche battutina maliziosa di un amico e dell'altro ci ri-avviciniamo al centro della città dove c'era la fiera. Inizia a piangere (sono stato molto staccato tutta sera da lei). Mi stufo, io ed il mio amico decidiamo di andare via, non la saluto neanche. (Finita la parte dove io ero presente)

Arriviamo alla macchina, poi arriviamo a casa. Non ci ho pensato manco un momento a cosa fosse successo dopo.

Colpo secco, mi chiama il mio migliore amico.

D: Ale, è successo il finimondo.

A: Cosa c'è?

D: La HB è scoppiata a piangere di peso, ha iniziato a dire cose senza senso. Dice che lei voleva parlarti, ma tu non le hai dato l'occasione (ah perché io quando volevo me l'aveva data sisi). Dice che dovete risolvere (ma cosa puttana maiala? Aveva detto che non c'era più niente da dirsi). Che tu le stai parlando male alle spalle (cosa non vera, alla gente che mi ha chiesto ho raccontato un minimo di verità) (altri ex che hanno parlato male di lei, se n'è fregata completamente, visto di persona)

*Io inizio a sclerare, inizio a bestemmiare e a sbattere tutto per queste cose senza senso. Mi calmo. Ero in macchina appena arrivati col mio amico a casa*

Ci scambiamo qualche altra parola io e lui, alla fine è crollata, attacco e vado in casa.

Niente, salgo su, manco il tempo di svestirmi che arriva un suo mi piace ad una canzone "Hello" di Adele (che parla appunto di una ragazza che si pente, che ritorna dopo anni dal suo grande amore)

Spero di aver detto tutto. Non mi aspettavo nulla di tutto ciò oggi. Sorpresa ragazzi!

Sinceramente non vi chiedo consigli, continuo quello che sto facendo ora. Gelo siberiano a mille.

Vi chiedo però una cosa, ridete. Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

mah io non ho capito nulla

chi e' HB?

ucraina o ex?

perche' dovresti essere contento?

qualcosa a tuo favore lo hai spostato ma non hai portato a casa niente?

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ex morfeo l'ex. Ma io penso che stasera appunto ho spostato la palla al centro con l'indifferenza. Sono contento perché ho capito che non è invincibile. Non è che porto a casa lei dal nulla, bisogna lavorarci con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Parentesi: la canzone "Hello" di Adele parla di una donna che lascia un uomo e si pente di averlo trattato male, non di averlo lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Piange perché non é ancora riuscita a scaricare le sue responsabilità.

Piange perché non riesce a deresponsabilizzarsi. Vuole scarrellarti addosso la sua valanga di scuse...

Non per altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Piange perché non é ancora riuscita a scaricare le sue responsabilità.

Piange perché non riesce a deresponsabilizzarsi. Vuole scarrellarti addosso la sua valanga di scuse...

Non per altro.

Mah, vedremo. Ha scritto ad un altro mio amico (dal nulla): "vita di merda".

Ah non lo so ragazzi. Io continuo a fare quello che ho fatto fino ad ora. Ergo freeze. Poi vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Si. Non cedere a ste cagatine.

Vedremo, io un incontro per "chiarire ulteriormente" non lo voglio (perché appunto non c'è altro da chiarire se si parla di sparlare dietro). Se ha altri propositi come uscire in tranquillità e parlare di altro a me sta bene, sta bollendo bene vedo, non me lo aspettavo. Vedremo. Non ho fretta per nulla di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...