Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

tutto ok allora

Spiegati meglio morfeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Averti tolto da facebook è un buon segno, perchè vuol dire che è probabile che tu non le sei indifferente.

Penso che tu ora abbia ripreso credito ai suoi occhi, quindi probabilmente hai un buon margine di manovra.

Tuttavia, se non riesci ancora a vederla come tutte le altre, come una qualunque, stai ancora camminando su un campo minato. Se riuscirai a remixarla dovrai essere sicuro di non ricadere nuovamente nel vortice dei dubbi e delle emozioni, altrimenti lascia perdere, continua a lavorare sulla tua indifferenza verso di lei, spostando la tua attenzione su altre ragazze, amici, sport, uscite e quant altro...

Ma scusa poi sta ucraina non ti piace?? Perchè se ti piacesse, io fossi in te penserei innanzitutto ad approfondire con lei...

Solo la mia opinione, ovviamente ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

E se ti dicessi che questa biondina si è seduta accanto a te proprio perchè non la cagavi!?

E se ti dicessi che scegliere la tua ex ha generato in lei attrazione!?

E se per puro maledettissimo caso ti dicessi che l'Uva ha sempre un ottimo sapore, specialmente per la volpe!?

È nauseante la nostra natura, ma maledettamente buffa..

A me diverte..

Ho visto donne meravigliose infilarsi in tetri sgabuzzini a farsi sbattere da uomini orrendi che non le consideravano dee, dopo aver riufiutato adoni che ci provavano in tutti i modi vedendo nei loro occhi divina essenza femminea.

Ho visto uomini rincorrere il sogno di una casa e accendere un mutuo con lo stesso fare che ha un leone affammato verso una gazzella..

E altri, gettare al vento milioni, solo per avere una rarità di un quadro inutile che sembrava fosse dipinto da un bambino, solo perchè il Mondo gli diceva quanto esso valesse, e non fosse raggiunhibile, se non da uomini facoltosi..

Ho visto Uomini iniettarsi di tutto nelle vene, e finire a usare un fucile contro se stessi, mentre intorno avevano tutto, soldi, donne e popolarità.

E siamo Uomini, loro sono donne, manco li capiscono certi meccanismi..

Corrono dietro ad un odore di uccello solo annusato, senza neanche accorgersi che stanno correndo.. e che quell'uccello sta scappanfo.. e corrono, corrono senza neanche accorgersi che ne hanno altri cento, forse anche meglio, già pronti per lei, a schiera, pronti per farla giore saltellando.

Bellissimo davvero, sembra davvero blade runner ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Averti tolto da facebook è un buon segno, perchè vuol dire che è probabile che tu non le sei indifferente.

Penso che tu ora abbia ripreso credito ai suoi occhi, quindi probabilmente hai un buon margine di manovra.

Tuttavia, se non riesci ancora a vederla come tutte le altre, come una qualunque, stai ancora camminando su un campo minato. Se riuscirai a remixarla dovrai essere sicuro di non ricadere nuovamente nel vortice dei dubbi e delle emozioni, altrimenti lascia perdere, continua a lavorare sulla tua indifferenza verso di lei, spostando la tua attenzione su altre ragazze, amici, sport, uscite e quant altro...

Ma scusa poi sta ucraina non ti piace?? Perchè se ti piacesse, io fossi in te penserei innanzitutto ad approfondire con lei...

Solo la mia opinione, ovviamente ;)

Come sempre, sarò sincero in ogni messaggio mio. Ho un difetto, non riesco a fingere "BENE" certi atteggiamenti che richiedono molto impegno per mascherare.

Ergo, la mia indifferenza è stata naturale anzi naturalissima, è una ex, punto. ((Allora fatto sta che l'ucraina l'avevo già rifiutata una volta, non penso che le darò un'altra possibilità (è psyco, fidatevi di me, sogna di torturare la gente di notte. Lasciamo stare.)))

Sul "remixarla" ovvero riprovarci mi ci vuole tempo per pensare a questa cosa, tanto. Ora come ora, quello che ha fatto è p-e-n-o-s-i-s-s-i-m-o (criticò l'ultimo suo ex per averle tolto l'amicizia, rido) dopo il mi piace ovviamente (rido due volte). Cogliamo tutto al volo, è debole, è crollata. Lo sa benissimo e lo so pure io. Se avete trovato degli errori nei miei atteggiamenti per favore ditemelo, così non sbaglierò altre volte con altre HB.

Ma non era lei quella indifferente, felice, spensierata? Mah!

Io sinceramente sono spensierato, i suoi sono gesti di disperazione madornali mica da ridere.

A voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Io personalmente la vedo disperata perché non riesce a scaricare la colpa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Quoto Onyx.

Farà di sicuro la sua mossa, tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Io personalmente la vedo disperata perché non riesce a scaricare la colpa.

Quoto Onyx.

Farà di sicuro la sua mossa, tienici aggiornati.

Non escludo assolutamente la vostra opinione, forse è una delle varianti più "veritiere".

La cito "volevo almeno che mi dicesse le cose che mi sta sparlando dietro". Secondo me è tutto nella sua testa. Pazzia. Donne. Non ci penso più.

Se non riesco a trarre niente da lei allora la faccio bollire lì dov'è dato che funziona. Vi terrò aggiornati come ho sempre fatto <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Ma infatti non devi fingere, l’indifferenza deve essere reale. Hai fatto benissimo a comportarti così.

Se fingi, lei fiuterà la tua finzione, come un cane fiuta l’adrenalina che hai in corpo. Il sospetto che mi viene è che tu sei realmente dubbioso su di lei, non pendi dalle sue labbra, e lei tutto questo lo ha captato, proprio perché è una sensazione che provi realmente, non la fingi. Questo la fa rosicare di brutto. Ripeto è solo un mio personale sospetto.

E sulla sua decisione di toglierti da fb, beh, il giudizio che sia stata una mossa penosa o meno lasciamolo ad altri. E’ una sua decisione, solo sua, e non ti può riguardare. Cerca di essere un semplice osservatore, lascia tutti i giudizi ad altri, per quanto possa essere difficile fare ciò.

Può darsi che Onyx abbia ragione, c’è però da dire anche che loro, quando vogliono deresponsabilizzarsi e lavarsi via le colpe, sono capaci di auto convincersi di qualsiasi cosa per farlo. Per me c’è dell’altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...