Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Alex, io ti vedo sempre più indipendente da lei, sempre più padrone della situazione, almeno sembra così da quello che scrivi.

Ma do completamente ragione a Morfeo, non sei pronto. Abbi pazienza fra, stai facendo un bel lavoro. Rilassati, e abbi pazienza.

Non fossi padrone di me stesso / quasi pronto non avrei mai fatto quel passo ieri. Te lo assicuro.

Bella la vita quando la tua ex ex ti racconta che ha sognato di trombarti. Molto bello ve lo assicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Non fossi padrone di me stesso / quasi pronto non avrei mai fatto quel passo ieri. Te lo assicuro.

Bella la vita quando la tua ex ex ti racconta che ha sognato di trombarti. Molto bello ve lo assicuro.

saresti capace di farlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

è una domanda

saresti capace

Se ci fosse la legge del "old wild west" allora sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

allora noi hai capito namazza

vale sempre

hai letto pua il manuale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Mi sta un po' seccando la situazione. Non capitemi male, lo so che la fretta è la peggior cosa da avere in una situazione del genere. Ma semplicemente, non ho voglia di vivere questo tipo di (attesa/non attesa)

Sì i segnali saranno pure stati buoni durante l'incontro di qualche giorno fa. Ma non mi va di essere il ripiego di nessuno/a (in generale nella vita). Non so se la "felice donzella" abbia paura/vergogna, non mi interessa. Voglio ottenere un risultato definitivo, che sia sì/no/proseguimento di questa via (mi andrebbe bene, ma non per tempi lunghissimi). Spero capiate cos'ho voluto dire stasera.

allora noi hai capito namazza

vale sempre

hai letto pua il manuale

No no lo devo ancora leggere, anche perché ho pochissimo tempo ultimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Mettiti in testa che più tempo fai passare e più aumentano le possibilità che il tuo sia un successo. È assurdo, ma è così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Mettiti in testa che più tempo fai passare e più aumentano le possibilità che il tuo sia un successo. È assurdo, ma è così.

Lo so. Non è che mi venga difficile far passare il tempo, per niente. È solo che ormai è passato del tempo, ho assaggiato una "vittoria" e voglio di più. Ma se voglio di più, devo aspettare.

Vedrò col tempo cosa far meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Un piccolo aggiornamento:

Tic-tac il tempo passa.

Tic-tac la ragazza impazzisce.

Oltre ad essersi trovata un nuovo zerbinetto (mio amico poi), che nel passato mi aveva detto che le fa schifo (viva la coerenza). Ma lasciamo stare...

Un amico fidato mi confida che lei non riesce a sbloccarsi data l'età (lui più piccolo di una anno di lei, 2 di me). Io rido pesantemente nel mio angolino. Come ci è andata con un altro (non so ancora se sia vero o meno, presumo). Di certo non è quello il motivo, non si fa troppi pensieri per andarci con uno, la conosco.

Tralasciando queste cagate, la fanciulla ha ripreso a parlare di me con abbastanza gente. Non me lo aspettavo. Chiede di me, se ho qualche storia in corso (sì c'è l'ho), come sto... Per poi dire che è felicissima e che non se ne frega.

Ridete amici ridete con me per favore. Il bello è che a queste cose ci do' un peso equivalente ad un granello di sabbia.

Mi sto avvicinando alla fine, lo sento, lo sento dentro come una fiammetta sulla quale stai per buttare 3 litri di benzina.

Modificato da AlexTheSeductor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...