Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

non mettete mai la discussione con la donna che volete sedurre sulla logica

lasciano perchè non la eccitate piu'

intanto se vuoi tornare devi essere cambiato

e il cambiamento va fatto a prescindere

fondamentale capire i propri errori e partire da li

il cambiamento avviene nel tempo e in un arco piuttosto lungo

fare esperienze sessuali diverse, non solo è consigliato, ma necessario

quindi pazienza

un passo alla volta e se ne esce

la nuova figura sarà piu' forte e molto migliore

divertitirsi senza pensare al passato

non dare troppa importanza alla lei è fondamentale

un seduttore non conosce la paura di fallire

e alla fine non è detto che il vecchio ti interessi ancora

non deve interessarti, allora tornerà e sarai tu a decidere

tu conoscerai lei ma lei troverà un altro uomo

un vero uomo

Sai morfeo saranno passati ormai 3 mesi, poco non è,ma neanche tanto sarà.

-Ho provato sulla propria pelle che di logica non c'è in queste situazioni (con tutto il rispetto per le donne, non esiste purtroppo).

-Sono maturato, ho cambiato mentalità. Non credo più alle favole, mi rammarico da solo, adoravo crederci.

-Fare esperienze sessuali è difficile (alla nostra età e in questa zona, almeno da quello che vedo mannaggia, è veramente molto macchinoso data la mentalità "indietreggiata") devi essere qua e provarle queste cose per capirle.

-Me lo sento dentro il cambiamento, una sorte di muro, un "filtro" che mi sono costruito. Ma non volontariamente, senza volerlo.

Non fa più male, non ho più la nostalgia. Ho solo il pensiero che di rado va alla sua persona, e poco alla volta sto capendo che non è per la mancanza ma per il male che mi ha procurato, male che finalmente non mi tocca più.

La ex in questione mi ha sempre detto che ama questo lato mio freddo, intoccabile, incrollabile, duraturo e saldo.

Appena lo divento per forza di cose naturali, eccola, con i suoi movimenti penosi diciamo.

Il 19 il famoso "amico in comune intermediario" nonché mio migliore amico e uomo di fiducia (ne sono sicuro, almeno di lui) organizza una festa per la sua attuale ragazza. Ovviamente si crea un gruppo di whatsapp, e ancor ovviamente la mia ex non poteva non mancare (è stata la prima a dire di sì per venire, dopo che ha cercato in tutti i modi per due mesi di evitarmi), COME NON MANCANO LE SUE FRECCIATINE NEI MIEI CONFRONTI SUL GRUPPO (Palesi tra l'altro, ovvie come il sole d'estate a mezzogiorno).

Vedremo cosa succederà, mi farò portare via dalla serata, non ho nessun piano e nessun obiettivo. Pace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Sai morfeo saranno passati ormai 3 mesi, poco non è,ma neanche tanto sarà.

-Ho provato sulla propria pelle che di logica non c'è in queste situazioni (con tutto il rispetto per le donne, non esiste purtroppo).

-Sono maturato, ho cambiato mentalità. Non credo più alle favole, mi rammarico da solo, adoravo crederci.

-Fare esperienze sessuali è difficile (alla nostra età e in questa zona, almeno da quello che vedo mannaggia, è veramente molto macchinoso data la mentalità "indietreggiata") devi essere qua e provarle queste cose per capirle.

-Me lo sento dentro il cambiamento, una sorte di muro, un "filtro" che mi sono costruito. Ma non volontariamente, senza volerlo.

Non fa più male, non ho più la nostalgia. Ho solo il pensiero che di rado va alla sua persona, e poco alla volta sto capendo che non è per la mancanza ma per il male che mi ha procurato, male che finalmente non mi tocca più.

La ex in questione mi ha sempre detto che ama questo lato mio freddo, intoccabile, incrollabile, duraturo e saldo.

Appena lo divento per forza di cose naturali, eccola, con i suoi movimenti penosi diciamo.

Il 19 il famoso "amico in comune intermediario" nonché mio migliore amico e uomo di fiducia (ne sono sicuro, almeno di lui) organizza una festa per la sua attuale ragazza. Ovviamente si crea un gruppo di whatsapp, e ancor ovviamente la mia ex non poteva non mancare (è stata la prima a dire di sì per venire, dopo che ha cercato in tutti i modi per due mesi di evitarmi), COME NON MANCANO LE SUE FRECCIATINE NEI MIEI CONFRONTI SUL GRUPPO (Palesi tra l'altro, ovvie come il sole d'estate a mezzogiorno).

Vedremo cosa succederà, mi farò portare via dalla serata, non ho nessun piano e nessun obiettivo. Pace.

bravo

un atteggiamento diverso e ricettivo

continua a lavorare su di te

e una la trovi

sfrutta le occasioni

e se non ci sono le crei

un seduttore pensa cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AlexTheSeductor

Aggiornamento:

In poche parole si ripete la scena che c'è stata in discoteca qualche settimana fa!

Ieri:

pullman, ritorno.

Mi siedo vicino ad un'amica che conosco da tempo. Arriva il Diavolo con una tempistica perfetta!

Sale da dietro il pullman (noi eravamo davanti).

Viene sta li' saluta lei e anche me (penso)

Contraccambio con il saluto e con un sorriso che mi veniva quasi da ridere. Rimane in piedi a caso, con mezzo pullman vuoto (ma stranamente sta in piedi per un paio di minuti). Silenzio, aspetta, se ne va a sedersi in un altro posto giusto che lei mi possa vedere.

Ah ma non scorderò come mi hai evitato per due mesi salendo sempre dalla parte opposta per non vedermi.

Mi faccio delle domande? Non più, non ha senso, non riuscirò mai a darmi una risposta e non voglio nemmeno avercela ormai...

Questo è il superfreeze con i controcazzi del quale stava parlando quasiloser. Salutare solo se ti capita davanti per forza di cose (o in questo caso, per scelta sua dato che poteva benissimo aspettare che io scendessi per salutare l'amica o che non passasse neanche, non sono poi neanche così "amiche").

Pace! Pace e sorrisi!

Oggi:

Patentato e recuperato due materie a scuola in un colpo. Mi amo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Aggiornamento:

In poche parole si ripete la scena che c'è stata in discoteca qualche settimana fa!

Ieri:

pullman, ritorno.

Mi siedo vicino ad un'amica che conosco da tempo. Arriva il Diavolo con una tempistica perfetta!

Sale da dietro il pullman (noi eravamo davanti).

Viene sta li' saluta lei e anche me (penso)

Contraccambio con il saluto e con un sorriso che mi veniva quasi da ridere. Rimane in piedi a caso, con mezzo pullman vuoto (ma stranamente sta in piedi per un paio di minuti). Silenzio, aspetta, se ne va a sedersi in un altro posto giusto che lei mi possa vedere.

Ah ma non scorderò come mi hai evitato per due mesi salendo sempre dalla parte opposta per non vedermi.

Mi faccio delle domande? Non più, non ha senso, non riuscirò mai a darmi una risposta e non voglio nemmeno avercela ormai...

Questo è il superfreeze con i controcazzi del quale stava parlando quasiloser. Salutare solo se ti capita davanti per forza di cose (o in questo caso, per scelta sua dato che poteva benissimo aspettare che io scendessi per salutare l'amica o che non passasse neanche, non sono poi neanche così "amiche").

Pace! Pace e sorrisi!

Oggi:

Patentato e recuperato due materie a scuola in un colpo. Mi amo!

Ora con la macchina cerca qualcuna e f-chiudila in una sera! ;) ancora non mi è mai capitato da quando ho la patente, ma è una cosa che vorrei fare. Te lo auguro di riuscirci ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Buon Natale a tutti! E spero che stiate passando delle bellissime feste!

Stanno succedendo delle cose strane (almeno secondo me!)

Partiamo:

-Ieri la madre di questa povera creatura chiama la mia e le augura un bel natale ecc ecc, la trattiene pure al telefono, chiede di me ecc ecc. (Ok dai ci starebbe anche, mi dà fastidio il fatto che lei stessa aveva detto che interromperanno le relazioni) Perché lo dico? Perché non è solita a mantenere una relazione una volta troncata.

-Ieri ho fatto un giro in macchina con un mio amico (migliore amico da 5 anni) mi dice che lei ha raccontato a lui (a caso) dell'esperienza andata male con il mio (ormai ex amico, nuovo zerbino) suo attuale (amico, trombamico(?)) quello che è (in poche parole voleva scopare (è vergine lui) perché a detta sua è da quando mi ha lasciato che non lo ha fatto con nessuno. Corto: gli ha fatto una sega ed è venuto subito, e sempre a detta di lei c'è l'ha piccolo). Mah neanche rimasto tanto male, si capiva.

-Stamattina manda un messaggio di buon natale a mia madre (che ca...?) Non l'ha mai chiamata una volta dopo la rottura e non si è mai sbattuta niente di mia mamma, lo so bene.

A me un pochino di pena lo fa, scusatemi (manco quando eravamo insieme li ha fatti gli auguri a mia mamma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Alex, se permetti, ma a te che cazzo te ne frega?

Da come e quello che scrivi, non mi sembra tu sia "guarito" al 100%, spero di sbagliarmi.

Auguri anche a te! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Alex, se permetti, ma a te che cazzo te ne frega?

Da come e quello che scrivi, non mi sembra tu sia "guarito" al 100%, spero di sbagliarmi.

Auguri anche a te! :D

Sarò sincero come lo sono sempre stato, guarito al massimo non lo sono. Sicuramente.

Non è che me ne freghi, quanto io voglia riportare sempre informazioni "live" più accurate possibili per finirla e per aiutare gli altri che stanno in one it is!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Sarò sincero come lo sono sempre stato, guarito al massimo non lo sono. Sicuramente.

Non è che me ne freghi, quanto io voglia riportare sempre informazioni "live" più accurate possibili per finirla e per aiutare gli altri che stanno in one it is!

In tutto questo ho una domanda.

Rivuoi una tipa che ha segato un tipo a caso solo per bisogno di attenzioni e soddisfare il suo ego?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

In tutto questo ho una domanda.

Rivuoi una tipa che ha segato un tipo a caso solo per bisogno di attenzioni e soddisfare il suo ego?

Figurati, io purtroppo desidero una persona che non esiste più!

Non so' neanche quanto sia vero (rimane sempre la domanda perché l'abbia detto ad un amico così stretto)

Tutto sommato no thewaytheydoit, tutto avrebbe un limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

il problema è il condizionale: avrebbe!

se ti piace non è il modo per riprerdetela

se devi voltare pagina, a maggior ragione

se i due genitori diventano amici tornate insieme?

la strada non è questa

thewaydolt almeno ha fatto passi avanti

tu continui con una cosa morta da un po'

che vuoi fa?

essere il perdente di prima?

o una persona che con le donne ci fa quello che gli pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...